Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    05/04/2008    3 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

MEMORIE DEL PASSATO

"Accidenti!", imprecò Tsunade mentre leggeva i rapporti provenienti dal fronte. "Da quando è scoppiata questa guerra, i morti e i feriti aumentano a vista d'occhio e ormai ho inviato al confine quasi tutti i ninja medici: se la missione che ho affidato a Naruto e ai suoi compagni non avrà successo, le cose si metteranno male per il Villaggio."
La donna era ancora immersa nei suoi pensieri quando qualcuno bussò alla porta. "Avanti!", disse la donna.
Hinata entrò nell'ufficio dell'Hokage e dopo aver salutato Tsunade con un inchino, andò a sedersi.
"Hai qualcosa da dirmi?", domandò Tsunade mentre osservava il volto pallido di Hinata.
"Sì, Hokage-sama!", rispose la giovane. Subito dopo le raccontò dei suoi incubi e di quel senso di nausea che la tormentava da giorni.
A quel punto, Tsunade si alzò ed invitò Hinata a seguirla in una stanza adiacente al suo ufficio.

"Allora?", domandò Hinata al Quinto Hokage.
"Non è niente: è solamente lo stress." rispose Tsunade cercando di tranquillizzarla; la Signora delle Lumache aveva una strana espressione dipinta sul volto e Hinata aveva subito capito che qualcosa non andava.
"Voglio chiedere il vostro permesso per recarmi nella Paese della Terra.", disse Hinata con aria decisa.
"Non se ne parla neppure!", ribattè seccamente la donna.
"Perchè?", domandò Hinata con aria perplessa. "Se non ho nulla di grave, voglio recarmi al confine con il Paese della Terra e aiutare i miei amici."
"Tu vuoi raggiungere Naruto, non è così?" disse Tsunade alla giovane.
Hinata rimase spiazzata quando udì quelle parole pronunciate in modo così freddo e alla fine annuì.
"Capisco perfettamente ciò che provi, ma per il momento è meglio che tu rimanga a Konoha", disse Tsunade con tono autoritario.
"Come posso restare tranquilla qui al Villaggio mentre Naruto si trova in territorio nemico a rischio della vita?", domandò Hinata alzando la voce.
A quel punto l'espressione di Tsunade si incupì e si alzò di scatto sbattendo le mani sulla scrivania. "Tu sei incinta!", disse alla fine con parole di fuoco.
Quando udì quelle parole, Hinata rimase esterrefatta; era da tempo che desiderava avere un bambino, ma non avrebbe mai immaginato che quel momento sarebbe giunto proprio ora.
"Nella tua condizione saresti solamente di impiccio", continuò l'Hokage. "E poi come reagirà Naruto se tu dovessi perdere la vita in missione?"
Hinata non riuscì più a resistere e due lacrime le rigarono il viso.
Vedendo la giovane in quelle condizioni, Tsunade si calmò ed estrasse una mappa dal cassetto della sua scrivania.
"Forse posso aiutarti", disse l'Hokage puntando il dito su un punto della mappa. "Qui è stato allestito un centro di raccolta per la cura dei feriti; Sakura ed Ino sono già lì. Darai loro una mano e non correrai inutili rischi"
Hinata si alzò e ringraziò Tsunade con un inchino. "Grazie, Hokage-sama!"
Non appena Hinata uscì dalla stanza, Tsunade ritornò con la mente a quel tragico giorno di tanti anni prima; non appena rivide nella sua mente il volto senza vita del suo fidanzato, una grossa lacrima le bagnò il viso.
"Spero che tu non soffra come ho sofferto io", pensò la donna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88