Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Achille88    31/03/2008    0 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNA NOTTE D'ANGOSCIA

Hinata stava correndo a perdifiato attraverso una selva intricata.
La pioggia cadeva con insistenza e il cielo, coperto da nuvoloni neri, era illuminato dai lampi: ovunque si poteva sentire il rombo dei tuoni.
Negli occhi della giovane si potevano leggere angoscia e disperazione: sperava con tutta sé stessa di arrivare in tempo.
Finalmente arrivò nei pressi di una grande cascata, ma non appena vi giunse vide una scena che le fece raggelare il sangue nelle vene: sulla sponda del fiume Naruto giaceva a terra senza alcun segno di vita.
Hinata si avvicinò al corpo con l'angoscia nel cuore e non appena vide i suoi occhi azzurri senza vita, la giovane kunoichi cacciò un urlo disperato.
"C-che cosa ti hanno fatto?", domandò Hinata con le lacrime agli occhi in attesa di una risposta che non sarebbe mai arrivata.
Il corpo presentava una profonda ferita alla gola e tre kunai erano ancora conficcati nell'addome: Naruto doveva aver combattuto una terribile battaglia.
Improvvisamente Hinata si voltò e vide un gruppo di shinobi nemici che si avvicinavano; la giovane donna, accecata dall'ira, impugnò un kunai e si lanciò contro i nemici: era intenzionata a seguire Naruto anche nell'aldilà.

Hinata si svegliò di soprassalto: aveva la fronte bagnata di sudore e nel suo sguardo si poteva leggere lo spavento che si era appena presa.
"Per fortuna era solo un brutto sogno!", disse Hinata tirando un sospiro di sollievo.
Ma quel breve momento fu presto interrotto: era ormai da oltre un mese che Naruto era partito con i suoi compagni per compiere una missione rischiosa nel Paese della Terra e da allora Hinata non aveva più sue notizie.
Come se ciò non bastasse, da una settimana aveva sempre lo stesso incubo e la mattina si trovava in preda di un forte senso di nausea.
"Non si può andare avanti così!", commentò la giovane kunoichi con aria stravolta. "Domani mi recherò da Tsunade-sama; ho bisogno di parlarle".
A quel punto Hinata si alzò dal letto e si recò in cucina a prendersi un tè caldo: da una settimana era l'unica cosa che sapeva donarle un pò di sollievo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88