Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xfukinperfect    12/10/2013    1 recensioni
Di nuovo le cuffie alle orecchie, di nuovo tanti sogni e tanti pensieri che invadevano la mia mente, come tutti i giorni. Questo mondo fa shifo,così ho creato il mio.
La cosa più coraggiosa che io abbia mai fatto è stata continuare la mia vita quando avrei voluto morire.
Scooby-doo mi ha sempre insegnato che, alla fine, i veri mostri sono le persone.
Sì, lo sò, leggo troppo, immagino troppo.. ma il mondo reale non mi piace proprio.
Ho sempre immaginato di vivere una vita perfetta,in un posto perfetto,con gli amici perfetti,con un ragazzo perfetto. Troppo emotiva,troppo sognatrice,troppo testarda,troppo problematica,troppo insicura.Troppo ma mai abbastanza.
Ho fallito. Infondo cosa ci si può aspettare da una stupida ragazzina di 16..amore?affetto? quello che non ho mai avuto non posso darlo agli altri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Siamo nati per essere reali,non per essere perfetti.


-Mi dici che cazzo ti sta succendendo,Niall?prima dici di volermi stare accanto,che sei il mio primo amico,che sei felice di stare accanto a me. Poi sparisci per due settimane? a che gioco stai giocando? non ho voglia di scherzare. Non sono nelle condizioni. Vaffanculo e lasciami in pace.-
-Tu non capisci. Io ho scoperto che devo starti alla larga.- disse in tono calmo. Ma si vedeva che era tutt'altro che calmo,tremava.
-ok,allora ciao. Uno in meno,o un più non mi cambia la vita.- 
-Marley,non vuoi sapere il motivo?- mi disse guardandomi. 
-Non mi interessa un cazzo di te Niall. Lasciami in pace. Io non lo so cos..- alzai la voce.
-Sono innamorato di te ok? devo starti alla larga. Non fai altro che dirmi 'ti voglio bene idiota' e io ci sto male. Cazzo,ti amo.- Urlò lui lasciandomi paralizzata.
-C..che cazzo dici?-
-Che ti amo. Ti amo e basta.-

NIALL'S POV.


Andò via lasciandomi lì. 
Ecco. Volevo allontanarla? l'ho fatto. Ora sto meglio.
Ecco,questa non è un affermazione. E' una domanda. Sto meglio? sto bene? no. Non sto per niente bene. 
Tra tutte quelle che esistono al mondo perchè lei? 
Perchè lei è speciale. La sua antipatia mi diverte,adoro quando si arrabbia. Quando fa l'acida diventa ancora più bella di quello che è. 
Mi piace il fatto che sia bassa. Ho sempre immagginato di prenderla in braccio come una bambina e baciarla delicatamente. Ho sempre voluto accarezzarla e farla sentire importante. Quello che è per me,importante,speciale.
Le sue lacrime mi rendono triste e i suoi sorrisi mi rendono forte.
Anche se soffriva non si lamentava mai. 
Fin da quando ho letto il suo diario. Fin da quando ho incrociato i suoi occhi,sentivo di sbagliare, ma non riuscivo a fare altrimenti.
io però devo parlargli. 

A: Marley.
Perchè sei andata via? ti ho detto quello che provo per te e tu corrri via? Il punto è che io muoio dalla voglia di baciarti e tu no. Non tutto dura per sempre.  Ma ci sono delle cose nella vita per cui combatteresti volentieri. Tu sei una di quelle. Spero in una tua risposta,piccola.

Niall xx.


Un'ora.
Due ore.
Tre ore.
Quattro ore.
La sua risposta non arriva. Ho voglia di uccidermi. La mia domanda è una. Perchè ho dovuto dirgli tutto? a quest'ora eravamo su una panchina del parco a scherzare e ridere.

Aspetta. Però c'è una soluzione....Abbie.
SI bello,chi la conosce? Marley mi ha parlato di lei. Poi l'ho letto sul suo diario. Ma non l'ho mai vista,non ho mai parlato con lei.
L'ho intravista qualche volta da lontano,ma non so di preciso com'è fatta.
Ricevetti un messaggio. Pregavo a Dio fosse Marley. 

Da: Liam.
Weeey biondo. Dopo esco con la mia nuova ragazza,mica ti dispiace?



Idiota. Per un secondo ero il ragazzo più felice del mondo (fa rima c':)

A: Liam.
No,tranquillo. Bha. Ti fidanzi e non me lo dici. Che razza di migliore amico. Com'è? voglio conoscerla eheh!


RIcevetti subito una risposta.

Da: Liam.
Mi sono fidanzato 5 minuti fa,biondo. Non potevo chiamarti mentre mi dichiaravo no? tu piuttosto. Con quello stuzzichino di Amber ci hai provato? è cotta di te.

E' solo una  troia che  vuole portarmi a letto. 

A: Liam.
Vuole solo portarmi a letto -.-" è una troia. Si è fatta tutto l'istituto.E comunque IO SOTTOSCRITTO NIALL HORAN HO ALTRE COSE A CUI PENSARE OK?OK.

Da: Liam.
Tipo? hai conosciuto qualcuna?

A:Liam. 
Pensi sempre e solo a farmi fidanzare tu eh? 

Cercai di cambiare argomento. Inutile. Mi consoce troppo. Sa che sto male.

Da:Liam.
Andiamo biondo. Che è successo? 

A: Liam.
Niente...

MARLEY'S POV.


Sai cos'è? e che anch'io sono pazza di lui,ma non posso. Ho paura. Paura di tutto. Tutti.



YEEEEEEEEY.
E' penoso,scusatemi. Non avevo tempo. Scusate gli errori. Mi farò perdonare un giorno,promesso. Ora che foto vi metto? mmm..penso.
Una foto di Marley e Niall ci vuole ora. c:

Image and video hosting by TinyPic  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfukinperfect