Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: luna3110    12/10/2013    1 recensioni
questa storia parla di max un ragazzo di quindici anni che vive con il nonno perchè gli sono morti i genitori. Un giorno scopre dal nonno che lui sa parlare con gli animali e così il suo viaggio inizia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Max appena svegliato si guardò intorno con gli occhi assonnati e disse: “che sonno che ho ma che ore sono?” detto questo si vestì e scese in sala per fare colazione con il nonno. Appena sceso non fece in tempo nemmeno per mettersi a sedere che il nonno gli disse: “ ti devo parlare” così Max un po’ sorpreso si sedette e chiese al nonno cosa voleva dirgli. A quel punto il nonno disse: “ Quando sei nato io ti ho preso sotto la mia ala protettiva e ti ho curato come se fossi un figlio però non ti ho detto che…….” “Cosa, cos’è che non mi hai detto?” “Che tu non sei un ragazzo normale, tu sei il prescelto, l’unico ragazzo al mondo capace di parlare con gli animali e tu, solo tu, puoi salvare questo mondo!” “ Nonno sei sicuro di quello che dici? Io non so parlare con gli animali?” “Si che sono sicuro tu sei il prescelto e devi ancora sviluppare a pieno le tue capacità” “Ok ti credo ma almeno dimmi da cosa dovrei salvare il mondo?” “Lo capirai durante il tuo viaggio, ed adesso vai, parti per il tuo viaggio e ritorna vittorioso” detto questo se ne andò. Max ancora sotto shock prese le sue cose, un po’ di cibo e soprattutto un libro che gli aveva donato il padre prima di morire e poi partì per il suo viaggio. Appena uscito di casa si ricordò di una promessa fatta al padre: lui doveva aprire il libro solo quando avrebbe incominciato il suo viaggio. Solo allora capì, quello era il libro che doveva usare per parlare con gli animali e salvare il mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: luna3110