Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    12/10/2013    1 recensioni
-Astoria.- Scandì bene mia madre con tono accusatorio.
-Sì, mi chiamo così.- Risposi continuando a fare ciò che stavo facendo senza rivolgerle lo sguardo.
-Cos'è questo?- Mi sventolò davanti alla faccia un piccolo foglio azzurro.
Lo analizzai in qualche secondo e poi sospirai.
-I risultati di un'ecografia direi.- La guardai seria cercando di capire cosa voleva da me. 
Io avevo solo bisogno di farmi una doccia calda, solo quello.
-Chi è stato?- Chiese sull'orlo delle lacrime.
-Chi è stato a fare cosa?- Domandai.
-A metterti incinta.- Disse seria.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Astoria/Fred, Draco/Astoria
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ronald.

 

-Come puoi pensare di poter stare con uno come lui?- Gridò Emma acida per la millesima volta.

-Non sto dicendo di volerci stare, sto dicendo che credo che mi piaccia.- Risposi spazientita sbuffando rumorosamente.

-Tu non stai bene, un Grifondoro ma, più che altro, un Wealsey?-

-Si.- Risposi gridando e lasciando cadere qualche lacrima leggera sul mio viso.

-Allora non potrai più frequentarmi.- Rispose secca ed impassibile.

-Nessun problema, sei tu qui a perderci, perderai tutto, sono io la Serpeverde per eccellenza, tutti seguono me, non te. Tutti rispettano me, non te. Sono così felice di potermi liberare di te finalmente, sei sempre stata la persona più pesante che avevo intorno.- Gridai piangendo.

-Non è così.- Disse sull'orlo delle lacrime.

-Fanculo.- Sussurrai e mi buttai sul letto con un libro in mano.

 

 

Scesi in giardino e mi sedetti su una panchina.

Un'ombra sovrastò la luce che illuminava le pagine del mio libro ed alzai lo sguardo per guardare chi aveva interrotto la mia lettura.

Ron Weasley, cosa voleva?

-Ehm..Dimmi.- Lo guardai interrogativa, cosa poteva volere? Bho.

-Volevo chiederti una cosa.- Si sedette accanto a me e mi guardò intensamente.

-Dimmi Ron, ti ascolto.- Lo guardai rassicurante e sorrisi.

Ron prese sicurezza, inalò un po' d'aria e poi parlò.

-Fred.- Solo a sentire il suo nome un brivido percorse la mia schiena.

-Fred cosa?- Chiesi cercando di non far intuire tutto il mio interesse nei suoi confronti.

-Ti piace vero?- Mi domandò sorridendo.

-Come diamine fai a …..No!- Risposi scioccata.

Come lo sapeva? Come poteva averlo intuito? Merda. Merda. Stramegamerda.

-Lo so tanto.-

-Va bene, okei, è vero, mi piace tantissimo ma, come fai a saperlo?-

-Vedo come lo guardi durante le ore di studio in biblioteca, vedo come lo osservi durante le partite di Quidditch. E' più che evidente.-

Sorrisi debolmente e pensai, è vero, era evidente, che sciocca che sono.

-Ma lui non lo sa vero?- Domandai lievemente spaventata.

-No ma, anche se fosse? Non penso che gli darebbe fastidio, anzi.-

-Non glielo dirai vero? Ti prego.- Supplicai.

-No, però credo che sospetti qualcosa, comunque parla spesso di te con George, magari ricambia.- Disse alzandosi e guardandomi dall'alto.

-Lo spero davvero tanto.-

-Non lo farai soffrire vero?- Domandò premuroso.

-Non lo farei mai, ne sono davvero innamorata- Risposi sorridendo al suolo.

L'aspetto di Ron iniziò a cambiare, l'altezza aumentò di getto, i capelli diventarono di qualche sfumatura più chiara e..
 

 

Angolo autrice:
Ehilà!
Eccoci ancora qui con un nuovo capitolo Astoria-Fred, come vi è sembrato?
Ringrazio tanto
ColeiCheDanzaConIlFuoco  e agny11.

Continuo appena ricevo qualche recensione!
Alla prossima, Astoria.

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess