Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: SapphireLily    06/04/2008    2 recensioni
Dopo che l'Oracolo diede il Cuore a Cassidy, Nerissa l'attirò in una trappola e la uccise. Ma cosa pensarono le Guardiane dopo questo fatto? Raccolta sui pensieri di ciascuna Guardiana dopo la morte di Cassidy...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nerissa, Yan Lin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco i pensieri di Kadma, la scontrosa Guardiana della terra!

X MaxT: anche io stavo pensando a una fanfiction del genere, ma prima devo finire le altre. Comunque sarebbe interessante leggere la loro storia. Hai ancora quel link?

 

Il vero colpevole

 

Grido contro l’Oracolo. E’ lui il vero colpevole. Non doveva darle il Cuore. Ora Cassidy è morta e Nerissa avrà la punizione per un crimine che poteva non commettere. Yan Lin mi guarda severa. So che tu hai fiducia in lui, ma questo non cambia il fatto che Cassidy è morta e che nessuno ce la riporterà indietro. Non voglio più avere a che fare con Kandrakar, non sarò più una Guardiana. La Congrega mormora indignata. Halinor piange. Non torneremo mai più a Kandrakar, Halinor, quando moriremo andremo da Cassidy. Qua non ci accoglieranno più. Ma io continuo a urlare, non mi tiro indietro. Perché per te, Cassidy, affronterei il buio e la solitudine della morte. Per te sono disposta a lasciare questo Universo e tutto ciò che ho. Perché ti voglio bene e non ti lascerò mai da sola.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily