Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greggedipecore3    13/10/2013    3 recensioni
Ciao bella gente! Questa è la mia prima fan fiction, e se decidete di leggerla, spero tanto vi piaccia!
Pezzo tratto dalla storia:
Con la mia finezza prendo dentro la gamba della cattedra e cado con la faccia spiccicata al pavimento. Sento una bellissima voce avvicinarsi. È Zayn. Adesso mi porta in infermeria tra le sue possenti braccia, mi appoggia sul lettino e dopo essersi accertato che stia bene, mi bacia. Si, certo. Peccato che siamo in una scuola italiana senza infermeria e che per sollevare i miei dolci sessanta chili ci vorrebbe una gru.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora' s pov
Federica scende dalla macchina ridendo, venendoci incontro. 
"Ele, sei dietro la scuola, come hai fatto a non riconoscere la strada?" 
Zayn si gira verso di me, scoppiando a ridere con Federica. 
"Ehi scusate, io non ho senso dell' orientamento, non è colpa mia" 
"Oh povera piccola" mi dice Zayn con la faccia da cucciolo. Mi sta prendendo in giro, stronzo. 
Rido e gli mostro i denti, lui capisce subito e si copre l' avambraccio che poco fa gli ho morso. 
"Cosa gli hai fatto?" mi chiede Federica. 
"Io? Niente!" le sorrido innocentemente.
"La tua amica è cannibale" dice lui offeso, mostrandole il braccio. 
"Dai Ele! Ti pare il caso?" mi dice lei difendendolo. 
"Ha iniziato prima lui, mi ha istigato" dico per giustificarmi e lui ridendo mi abbraccia baciandomi i capelli. 
"Sei adorabile" mi dice sottovoce in modo che Federica non possa sentire. 
Il clacson suona svariate volte, i genitori di Federica non sono mai stati pazienti. 
"Arrivo" urla lei verso la macchina, poi si rivolge a me. 
"Ele, vieni a casa con me?" 
"Si, vai intanto che ti raggiungo" 
Mi giro verso Zayn che adesso ha una faccia triste. 
"Perché vai via? Ti accompagno io a casa" mi dice implorante. 
"Zayn, devo tornare a casa e non credo riusciremmo ad arrivarci senza perderci" dico ridendo io. 
"Giusto, ci vediamo domani allora?" mi dice con un sorriso da mozzare il fiato. 
"S-si, a domani" dico io un po' balbettando per colpa del suo sorriso. 
Faccio per andarmene, ma lui mi stringe a sè forte forte, io ricambio l' abbraccio. Vorrei che questo momento non finisse mai. 
Appena ci stacchiamo mi da un bacio leggero sulla fronte, io gli sorrido e a malavoglia vado verso la macchina. 
Appena entro in macchina, un tornado di domande inizia ad assalirmi. Ci sono anche Giulia e Carola.
"Allora?" "Cosa avete fatto?" "Come bacia?" "È stata bello?" "Elisa?"
Elisa. Cazzo, mi ero dimenticata di lei. Cosa faccio adesso con Elisa? Lei è andata a letto con il mio ex ragazzo, e adesso io cosa ho fatto? Faccio schifo, sono una cogliona. 
"Ele, ci sei?" mi scuote con la delicatezza di uno scaricatore di porto Carola, sempre la solita. 
"Stavo pensando a Elisa, mi sento dannatamente in colpa" spiego io. 
Tutte si mettono a ridere in coro.
"Ele, ti sei dimenticata che da oltre tre anni ti tratta come se fossi una merda? Ti sei dimenticata che è andata a letto con Emanuele mentre stavate insieme?" mi dice Giulia arrabbiata. 
"Lo so è che... Sono stata malissimo per quello che hanno fatto lei ed Emanuele, e io conoscendo quel dolore cosa ho fatto? Ho baciato Zayn! Sono una demente, ecco cosa sono!" 
"È vero" dice Federica, guardandomi seriamente. 
Lei è la mia migliore amica per questo, mi dice sempre la verità, anche a costo di farmi soffrire. 
"Ho fatto una cagata colossale, adesso cosa faccio?" non so davvero cosa fare, sono in crisi. 
"Devi stare lontana da Zayn" risponde lei.
No. Non posso. Non se ne parla. Non posso allontanarmi da Zayn. Io ho bisogno di lui. 
"Si Ele, lo devi fare" dice Federica come se mi avesse letto nel pensiero. 


Zayn' s pov
Mi butto sul letto e controllo il telefono, un nuovo messaggio. È di Elisa. 
-Amore ti sto pensando- 
Io sto pensando a Eleonora, mi dispiace ma non posso più stare con te. 
Le vorrei tanto rispondere così, ma non posso lasciarla per messaggio, non sarebbe giusto. 
-Vai a dormire, è tardi- le rispondo semplicemente, sentendomi un po' in colpa. 
Elisa non si merita tutto questo, lei è sempre stata gentile con me, come faccio a lasciarla? Non posso dirle che ho baciato Eleonora, le si spezzerebbe il cuore. 
Cosa faccio adesso?

Mi sveglio per andare a scuola, ancora confuso per la notte precedente. Mi vesto e vado in cucina, dove mia zia sta riscaldando il latte. Chiederò a lei, è una donna, saprà cosa dirmi no?
"Zia, ti devo chiedere un consiglio" 
"Dimmi tutto caro" 
"Ieri ho baciato una ragazza che mi piace tantissimo, ma io sto già con Elisa" 
"Mi stai chiedendo chi dovresti scegliere?" 
"Esatto" 
Scegli Eleonora, scegli Eleonora, scegli Eleonora. 
"Chi ti piace davvero?" 
"Eleonora" rispondo senza il minimo dubbio. 
"Zayn, ti sei risposto da solo. Elisa capirà, non preoccuparti" mi sorride e io felicissimo l' abbraccio. Mia zia non ha mai sbagliato con i consigli, quindi adesso sono deciso, lascerò Elisa. 

Eleonora' s pov
Sto andando a scuola, oltrepasso il portone e vedo Elisa. Il senso di colpa mi assale e non riesco neanche a guardarla in faccia. 
"Ehi Ele!" mi saluta raggiante lei. 
Cosa ha fatto? Quando fa la carina con me è perché sta tramando qualcosa. 
"Ciao" le rispondo a bassa voce. 
E se ha deciso di essere gentile con me per sempre? Proprio quando ho baciato il suo ragazzo. Cavolo, non posso farle questo. 
Mi dirigo verso le macchinette, ho proprio bisogno di un caffè, ieri non ho dormito per niente. 
Una mano mi stringe il braccio e mi porta  dentro il ripostiglio dei bidelli. È Zayn. 
"Ehi" mi dice avvicinandosi per baciarmi, io controvoglia lo fermo. Lui mi guarda spaesato. 
"Zayn, hai parlato con Elisa?" 
"Non ancora, non l' ho vista" 
Strano, fino a poco fa era fuori... 
"Allora, lo so che adesso mi stai per dire che è stato tutto uno sbaglio, che tu sei impegnato e che ti piace Elisa. Lo capisco, io mi sento uno schifo per averle fatto questo, non se lo merit.. Non è giusto, ecco" 
Zayn mi guarda sorpreso per pochi secondi, poi la sorpresa si trasforma in tristezza. 
"Si, era proprio questo che ti dovevo dire, mi hai letto nel pensiero!" mi sorride lui, ma non come di solito, questo sorriso sembra... Forzato. 
Sarà solo una tua impressione Eleonora. 
Io mi sforzo a fare un sorriso convincente e lui mi guarda... Triste? 
Gli faccio pena, ecco perché mi guarda così. Per lui sono la ragazzina che ieri aveva voglia di baciare, oggi chissenefrega. Me lo dovevo aspettare, io non gli piaccio. 
"Allora amici?" mi chiede lui con un sorriso finto. 
"Amici!" gli rispondo io impegnandomi a sembrare il più entusiasta possibile. 

Zayn' s pov
Quanto sono stupido. Io che volevo lasciare Elisa per una ragazza a cui nemmeno piaccio. Di sicuro a lei piace quel ragazzo della discoteca, io non sono abbastanza per lei.
Adesso non mi resta che rassegnarmi, io non le piacerò mai. Elisa non è poi così male dai. Riuscirò a farmela piacere, in fondo è lei quella che mi ha colpito il primo giorno. 
Ma lei non è Eleonora... Dice una vocina nella mia testa. 

Eleonora' s pov
Sto andando in classe, completamente delusa dall' incontro di poco fa con Zayn. 
Senza che me ne accorga mi scontro con un ragazzo. 
"Scusa" dico senza neanche guardarlo in faccia. 
"Ehi, sono così brutto da non poter essere guardato?" mi risponde quella voce. 
Alzo lo sguardo e vedo Emanuele. 
Non è brutto, assolutamente. Ha i capelli marroni, le labbra sottili ma rosse, il naso piccolino e la cosa che mi colpì la prima volta: gli occhi. I suoi occhi sono qualcosa di spettacolare, certo, non come quelli di... Nessuno. 
Ha gli occhi marroni, quello di destra leggermente più chiaro dell' altro e sono leggermente a mandorla. Ogni volta che quegli occhi mi guardavano provavo un' emozione indescrivibile. 
"Ciao Emanuele" gli rispondo piatta. 
"È successo qualcosa?" mi chiede lui preoccupato. 
"Niente, adesso devo andare in classe, ciao" continuo a camminare. 
"Se hai bisogno di qualsiasi cosa dimmelo" mi dice col suo tono da bravo ragazzo. 
Lo ignoro ed entro in classe, andando verso le mie amiche. 
"Ele, come stai?" mi chiede Carola preoccupata. 
"Benissimo! Perché?" non posso dire niente alle mie amiche, si preoccuperebbero per me anche se non ce n' è bisogno. 
"Hai delle occhiaie che fan paura" 
"Si, ieri non sono riuscita a dormire per il mal di testa, mi sa che mi devono arrivare" rispondo sicura, convincendo Carola, ma Federica mi guarda attentamente. Lei non ci ha creduto, mi conosce troppo bene. 
Suona la campanella e vedo Zayn entrare con Elisa stretta a lui. 
Sento una fitta all' altezza del cuore e mi giro nella direzione opposta alla loro. Fa troppo male vederli insieme. 
Entra la professoressa di spagnolo e ci saluta. 
"Oggi una bella verifica a sorpresa per iniziare al meglio la giornata!" dice tutta contenta, soddisfatta di vedere i nostri volti terrorizzati. 
Ci consegna la verifica, non è tanto difficile. Allo scadere del tempo tutti la riconsegnamo e vedo Zayn preoccupatissimo. Si vede che a lui è andata male, questo è il suo primo anno di spagnolo. 
Quanto è bello. Gli occhi ambrati son socchiusi, le labbra increspate. Mi verrebbe tanta voglia di sentire il suo sorriso sulle mie labbra, proprio come ieri. E mentre fantastico fissandolo, lui si gira verso di me. Io subito mi giro dalla parte opposta, cercando di sembrare indifferente. 
Che figura di merda enorme. 


GREGGE DI PECORE A RAPPORTO
Buenos dias chicass! 
Ecco a voi il nuevo capitolo, spero vi piaccia! Grazie a tutti per aver letto la storia, una riga, un capitolo, una parola, solo il titolo. Grazie mille davvero, spero che vi piaccia. 
Grazie a _Fra29_, vanessa_loves1D e 1D_Smile per le recensioni, sono sempre bellissime** 
La prossima settimana non so se riuscirò ad aggiornare, perché devo portare il mio stupido telefono in riparazione. 
Grazie per essere arrivate a leggere fino a qui, ciaoo ❤️
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greggedipecore3