Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lolzfriend    13/10/2013    5 recensioni
Joe sta con Blanda, Demi con Wilmer.
La loro storia è acqua passata.. o forse no?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Agosto 2014.
Joe sta ancora dormendo, intanto io gli preparo la colazione.

- Dormiglione, sveglia! - esclamo.
- Mmmmm - sussurrò Joe.
- Sveglia, dai! Guarda che ti ho portato! - dissi indicando la colazione.
Lui aprii gli occhi e sorrise.
- Tanti auguri amore mio - dissi soffocandolo di baci.
- Grazie piccola mia - disse.
Mangiammo insieme e poi ci andammo a preparare per la festa di Joe.
Arrivati, c'era un sacco di folla. Era sempre bello incontrare i vecchi amici.. ad un tratto vidi Joe che mi cercava, cercai di farmi notare ma non mi vide. Vidi Blanda avvicinarsi a lui e si misero a ballare. Ma ok.. non gli avrei rovinato il compleanno.
Parlai un po' con Nick quando..
- Deemii! - esclamò Wilmer.
- Ehi Wilmer - dissi abbracciandolo.
- Ti va di ballare? - chiese.
- Certo! - esclamai.
Ci mettemmo a ballare quando vidi Joe avvicinarsi noi...
- Wilmer, ci puoi lasciare un secondo da soli? - chiese Joe.
- Certo amico! Auguri ancora! - esclamò Wilmer andandosene.

- Non posso perderti di vista un secondo, che già balli col tuo ex? - chiese Joe.
- Guarda che anche tu stavi ballando con Blanda! E poi stavamo ballando, niente di speciale.. - dissi.
- Ma se Blanda mi ha chiesto di ballare! - esclamò Joe.
- Anche a me Wilmer ha chiesto di ballare, come la mettiamo!? Comunque basta.. ne parliamo in un altro momento, goditi il tuo compleanno - dissi andandomene.

All'improvviso..
- Ragazzi, sto per mettere una canzone lenta e romantica e vorrei che ballassero su queste note solo ed esclusivamente il festeggiato e la sua dama! Venite.. - disse Nick.
Mi avvicinai timidamente a Joe e ci mettemmo a ballare guardandoci negli occhi. Alla fine del ballo, nessuno dei due resistette e ci baciammo. Staccandoci dal bacio sorridemmo.
La festa proseguì benissimo e finii.

Alla fine della festa io e Joe tornammo a casa..
- Scusami per la mia gelosia.. - disse Joe abbassando lo sguardo.
- Non preoccuparti - dissi giocherellando con i suoi capelli.
- I regali che ho ricevuto sono molto belli.. peccato che non c'è il tuo - disse facendo il finto offeso.
- Stupido, ti pare che non ti abbia fatto un regalo? Volevo dartelo di persona.. -
Glielo porsi.
Era una scultura a forma di cuore con scritto 'Ti amo come non ho mai amato nessuno. Tua -D.'
Vidi gli occhi di Joe brillare.
- Grazie grazie grazie grazie grazie amore mio, è il più bel regalo che abbia mai ricevuto - disse abbracciandomi.
- Grazie a te, per aver reso la mia vita più bella - dissi.
- Ti amo. - disse intrecciando le nostre mani.
- Venticinque anni di questo bellissimo ragazzo che amo tanto - dissi baciandolo.
- Ti ricordi quando ci fidanzammo per la prima volta? Ne avevo ventuno.. sono passati tanti anni - disse.
- Già.. - dissi.
- Demi.. tu.. stai ancora male per quanto ti feci soffrire nel 2010? - chiese Joe dispiaciuto.
- Come dice la mia canzone.. non puoi mai riparare un cuore.. ma tu non so come.. ci stai riuscendo.. credo. - dissi.
- Farò il possibile amore mio.. - disse Joe.
- Lo so, ti amo così tanto. - dissi.
- Dovrei farmi una doccia, sono tutto sudato - disse Joe.
- Anche io dovrei farla.. - 
- La facciamo insieme? - chiese sorridendo.
- Ehm.. ok - dissi.
Ci spogliammo e..
- Hai.. una schiena da infarto tesoro - disse Joe.
- Smettila di guardarmi! - esclamai ridendo imbarazzata.
- Che c'è amore, sei in imbarazzo? Lo sai che non ti devi metterti in imbarazzo se si tratta di me - disse dandomi un bacio.
Risi e poi ci facemmo la doccia insieme.
Era tutto perfetto, con lui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lolzfriend