Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _jobroslovato_    13/10/2013    0 recensioni
La protagonista di questa storia è una ragazzina di 16 anni, Nicole, che vive a Boston.
Per problemi scolastici non potrà più andare a Londra ed è costretta a trascorrere l'estate dalla nonna Kate.
Qui, lei pensa di trascorrere un'estate orribile ma invece succede il contrario di ciò che si aspettava. Conosce un nuovo ragazzo, Nicholas, che fa volontariato insieme a lei. Fra i due nasce qualcosa di importante.
Intanto la ragazza deve studiare tutta l'estate e rimane sconvolta quando scopre chi è il padre di Nick. Dopo alcuni inconveniente i due ragazzi tornano insieme e lo resteranno per sempre.
E' la mia prima Fanifction che creo e pubblico. Spero vi piaccia. (mi scuso se ci sono degli errori che mi sono sfuggiti). :)
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i giorni, le settimane e io e Nick diventammo sempre più uniti. Uscivo spesso da sola con lui, ma anche con Cris e “la sua nuova fiamma”, diciamo un’uscita a quattro.
Spero per lei che duri con questo Jonah. Sembra un ragazzo per bene.
Intanto si avvicinavano sempre di più i rientri a scuola.
Io avrei dovuto affrontare il quarto anno del liceo linguistico insieme a Cris e Nick il primo anno di università musicale.
-Stavo pensando ad una cosa, tesoro-mi interruppe i pensieri Nick.
-Potremmo far conoscere i nostri genitori. Vorrei proporre un cenone a casa mia unendo la tua e la mia famiglia. Magari si conoscono meglio -disse felice.
_mmm-dissi dubbiosa- potrebbe essere una buona idea ma..forse è un po’ imbarazzante. Glifford, tuo padre, è ancora il mio professore di scienze. Credo che per i miei sarà imbarazzante trovarsi a chiacchierare del più e del meno, della vita e dei loro due figli, a cena. Posso solo prometterti che glielo chiederò. Il problema è che dovrò dirgli che sei il figlio di Glifford, visto che non lo sanno ancora- dissi impaurita.
-Sta tranquilla tesoro, glielo diremo insieme, vedrai che la prenderanno bene, ho questo presentimento.-disse baciandomi affettuosamente.
Come promesso, nel pomeriggio Nick venne a casa mia e parlammo con i miei.
-Non ci posso credere. Ti sei fidanzata con il figlio del tuo professore. E per di più non un professore qualunque, ma proprio quello che ti ha rovinato, come dici tu, l’estate.-disse mamma con tono semplice, ma poi la buttò sul ridere e intuii che la prese in modo scherzoso.
Che sollievo, pensai.
-Sai mamma, forse devo ringraziarvi a te e papà. Si, perché se voi non foste andati in Germania io sarei rimasta qui con voi, e avrei trascorso l’estate lontano da Londra, lontano dalla nonna e Nick, lontano da tutto. Invece voi mi avete stravolto tutto, anche la mia vita. Se non fossi mai andata da nonna, non avrei mai conosciuto Nick. E forse, devo dire grazie anche a nonna e alla signora Jenny, che mi hanno proposto il volontariato. La verità è che credo nel Karma. Questo era tutto scritto.
Sono così felice di questa estate. Penso sia stata la più bella della mia vita, in assoluto.-dissi felice quasi in lacrime.
-Non direi.-disse Nick.
-Come sarebbe a dire?? Nessuna estate sarà mai paragonabile a quella che ho vissuto con te.-dissi io.
-Questo lo vedremo.-disse ridendo Nick, quasi prendendomi in giro perché sapeva che io non capivo.
-Bhe allora, mentre siamo qui, in tema di cose belle, vorrei invitarvi personalmente a casa mia la prossima domenica. La mia famiglia è onorata di invitarvi a cena, magari per conoscerci tutti di più, e creare un’unica grande famiglia.-disse Nick.
Colsi negli occhi dei miei una sfumatura di insicurezza ma poi non so come mio padre rispose
-Certo. Non possiamo non accettare questo invito. Conoscerci meglio sarà solo un piacere. Non vediamo l’ora.-
Aaaaah, urlai dentro di me. Non può essere. Ditemi che è un sogno. Tante notizie belle una dietro l’altra, pensai.
-Perfetto. Ne sono davvero felice- disse Nick – adesso vado. Annuncio subito la notizia ai miei.-
-Amore passo a prenderti domani. E’ sabato. Come sai già non puoi rinunciare ad un’uscita con me soprattutto qui a Boston.-disse ridendo.
-Vabbene tesoro.-dissi ridendo- sarò pronta per le otto- gli diedi un bacio e, dopo aver salutato i miei genitori, Nick tornò a casa.
 
PARTE DELLO SCRITTORE.
Scusatemiiii. Mi sono fermata per un bel po', ma ho avuto tanti impegni :( Spero di poterla finire al più presto.
Grazie a tutti.(recensite se vi va) <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _jobroslovato_