Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Giu17_story    13/10/2013    0 recensioni
Le ragazze si guardarono negli occhi un instante, poi Giulia distolse lo sguardo, e la sua amica chiese: “Che succede? Perché te e mister 'sono il ragazzo della strega' stavate palando,ridendo e scherzando come due migliori amici?”
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia e Lorenzo si sentivano ormai già da un mese, i due si scambiavano segreti,complimenti,ridevano e scherzavano, si sorridevano ogni volta che si incrociavano e ogni tanto andavano in giro insieme mano nella mano. I due ormai erano diventati molto uniti, i loro problemi stavano scomparendo e si stavano avvicinando sempre di più. Un giorno erano a fare un giro in centro, lui,lei e i loro amici, si stavano divertendo,erano un gruppo grande e unito. Ad un certo punto,mentre Giulia e le sue amiche stavano camminando a braccetto,lei si accorse che Lorenzo era rimasto indietro a guardare una vetrina,lei incuriosita si staccò dalle altre ragazze e corse da lui, gli appoggiò la testa sulla spalla e gli chiese che stesse guardando, lui sorridendo rispose: “ Sto guardando questo anello,secondo me è bellissimo...e starebbe splendidamente a te!”. Giulia rise e Lorenzo entrò nel negozio lasciandola li fuori da sola,dopo 5 minuti lui uscì con un pacchettino,ma non glielo diede,lo mise in tasca,le prese la mano e tornarono dal gruppo,lei era scioccata,ma non gli disse niente. Alla sera lei stava ancora pensando al gesto di lui,aveva detto che le starebbe benissimo,l'ha comprato e non gliel'ha dato,perché? I suoi pensieri furono interrotti dal vibrare del suo cellulare,era Lorenzo,che la stava chiamando. I due parlarono per due ore,ma nessuno dei due tirò fuori l'accaduto. Il giorno dopo non c'era scuola,perché era domenica,e di solito il gruppo la domenica si trovava al giardino vicino alla scuola,e quel giorno non fu diverso. Erano tutti li quando Giulia arrivò,tutti tranne Lorenzo. Fingeva un sorriso,ma l'ansia le rallentava il respiro,perché non c'era? Perché era in ritardo? Lui non era mai in ritardo! Ma poi eccolo li,stava arrivando,con una ragazza,erano abbracciati e Giulia fece per andarsene,ma Lorenzo si staccò dall'altra e corse verso di lei, la prese per un braccio e la tirò a se, l'abbracciò e le chiese: “ Perché te ne stavi andando?” lei con le lacrime agli occhi: “ Perché tu sei venuto con quella ragazza?” ,lui rispose ridendo: “ Ma chi? Quella? È mia cugina,Francesca,vive in America ed è arrivata ieri sera,ogni tanto mi viene a trovare,solo che lei non ha amici qui,così sta sempre con noi”. Giulia scoppiò a ridere e Lorenzo con lei, poi ad un certo punto lui si fermo e si fece serio: “ Giulia,ti giuro che sei bellissima quando ridi”,lei lo guardò negli occhi,erano stupendi,marroni nocciola,ma con il sole sembravano quasi verdi,si era persa in quello spettacolo,tanto che non si era accorta che lui si stava avvicinando sempre di più,ad un certo punto sentì le sue labbra sfiorare le sue e poi...Giulia si rese conto dopo quello che era successo,quando lui si staccò e le sfiorò con le dita le labbra sorridendo,aveva dato il suo primo bacio. Tornarono dagli altri, lei sorrideva a 32 denti,lui era normale,ma aveva quella luce negli occhi di chi è contento. Lei arrivò dalle sue amiche che la guardavano strano,Mar capì, e le rivolse un sorriso malizioso,Giulia iniziò a ridere e Mar pure...le altre non potevano capire la loro intesa,ma loro si erano capite benissimo,e in quel momento solo loro sapevano quello che era successo. Ad un certo punto Cecilia,chiese incuriosita: “ Scusate,ma perché state ridendo?”, le due amiche smisero, e poi Mar disse: “ Dai Giu,spiegacelo” e Giulia raccontò tutto del suo primo bacio,di lui,di lei,delle loro labbra e della voglia di baciarlo ancora. Le sue amiche la ascoltavano affascinate,nonostante avessero già baciato tutte,ma il modo in cui lo descriveva lei,sembrava una cosa nuova,infatti lo era,perché questa volta non era una semplice cottarella ,ma vero e proprio amore,quella storia destinata a durare nel tempo,perché sai che quella persona non te la dimenticherai mai,qualsiasi cosa accada,perché il primo amore non si scorda mai. Giulia ridendo e scherzando,si era dimenticata del giorno prima,ma ci fu Lorenzo a ricordarglielo, perché quando la riaccompagnò a casa, le prese la mano e le mise quell'anello e le disse: “ non te l'ho dato ieri,perché prima volevo baciarti,volevo farti mia del tutto,perciò ora sei mia,ti amo piccola a domani” e poi si baciarono. Lei rimase scioccata,ma poi ritrovò la parola e disse: “ Grazie mille,ti amo anch'io,a domani! Ma quindi ora siamo fidanzati?” Lorenzo le rispose facendo di si con la testa,per poi ribaciarla,e alla fine del bacio sussurrarle: “ Sei mia”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Giu17_story