Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    13/10/2013    3 recensioni
E se Voldemort non fosse morto dopo quella pioggia di coriandoli?
E se fosse stata una ritirata programmata dallo stesso?
E se i mangiamorte fosse stati tutti puniti ma uno avesse cercato di salvare suo figlio?
Questo fece Lucius Malfoy con Narcissa sua moglie riuscendo così a salvare Draco Lucius Malfoy.
Ma in tutto questo cosa c'entra un bambino dai capelli castani e gli occhi verdi?
Ed una spensierata ma amorevole Hermione?
Se vi ho incuriosito venite a scoprire qui la mia storia ^_^
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Cho/Harry, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Little snakes Grow




Cap.7 Attack
 
Lo squillo del telefono si propaga per tutta la casa, rimbalzando di stanza in stanza senza tregua.
Il biondo si rigira nel sacco a pelo, donatogli la sera precedente dalla Regina dei Grifoni, infastidito dall’insistente suono.
‘Lo crucio’
Pensa tra se il giovane.
‘Se quell’aggeggio fa anche solo un altro squillo io lo ammazzo!”
E, neanche il telefono l’avesse sentito, emette un’ altro squillo risvegliando, già di primo mattino, la furia di Draco.
“HERMIONE!”
La donna sobbalza sul letto facendo aggrovigliare le bianche lenzuola.
Scombussolata e spaventata si guarda attorno cercando la fonte di disturbo.
“Oh! C’è l’hai fatta a svegliarti! Ti sei bevuta un dannato incantesimo soporifero per caso?! L’aggeggio fa rumore da venti minuti… VENTI!”
“Venti…? Aspetta, ma che ore sono?”
“E io che ne so?! So solo che è troppo presto e io voglio dormire, quindi tappa quel coso e vammi a preparare la colazione!”
La ragazza si volta verso il biondo alzandosi come se l’avesse punta uno Schiopodo Sparacoda.
“Tu forse non hai capito una cosa, furetto. Qui chi comanda sono io! Tu nel mondo babbano senza di me non resisteresti due minuti, e non sono la tua schiavetta per certe cose esiste Pansy o Lavanda, Ti è tutto chiaro o devo ripetertelo meglio?!”
Il ragazzo indietreggia nel sacco a pelo fino a sbattere contro il piccolo comò in legno.
“O-o…Osi sfidarmi mezzo sangue?!”
“Oso eccome piccola insulta caccola di Troll, e se torni ancora una volta nel mio letto puoi pur star certo che la stirpe dei Malfoy non avrà un erede!”
Il ragazzo a quella risposta tanto aggressiva inizia a pensare di non essere a casa di Hermione Jane Granger, regina dei Grifoni, ma piuttosto a casa di una strega sadica e molto, molto, moooolto pericolosa che, fra parentesi, lo odiava a morte.
Dopo la sfuriata la mora, accortasi finalmente del telefono, si precipita giù dalle scale afferrandolo con la mano destra.
“Pronto?”
“HERMIONE!!!!!!!!!!!!!”
La ragazza, costretta ad allontanare la cornetta dall’orecchio se non voleva rimetterci il timpano, rimane sorpresa dalla potenza di quel suono.
“G-ginn…?”
“NO! Sono Godric Grifondoro!”
“Ah ah ah simpatica come al solito”
“NON C’E’ NULLA DA RIDERE! DOVEVI ESSERE A LAVORO TRE ORE FA! SONO PIU’ DI VENTI MINUTI CHE TI CHIAMO!”
“Cosa?! M-ma che ore sono?”
“Sono le dieci e mezzo! All’ospedale c’è il caos! Ci sono stati altri attacchi… attacchi da … da … Tu-sai-chi..”
L’ultima parole uscì come un sussurro dalle labbra della giovane.
“E’ impossibile Ginn, abbiamo sconfitto Voldemort cinque anni fa”
Risponde razionalmente la maga esperta.
“No Hermione, i segni sono gli stessi… su uno dei corpi è stato ritrovato impresso a fuoco il Marchio Oscuro e su altri due è stata praticata la maledizione Cruciatus… sono tutti mezzo sangue e babbani…”
Quelle parole riuscirono a far gelare Hermione fin dentro le ossa.
‘Voldemort era morto…Harry lo ha ucciso…’
Questo pensiero continuava a vorticarle in testa, insomma lei aveva visto tutto! Era lì! Quel giorno di cinque anni fa lei era la con Ron, Harry, Luna e tutti gli altri…
“Herm..? Herm ci sei?”
“Oh, sì sì, scusa…”
“Senti sbrigati a venire, ti aspettiamo”
“Mi preparo e arrivo”
La giovane maga chiude la telefonata iniziando a salire pensosa le scale.
Passa davanti ad un alquanto disorientato Malfoy che la fissa intensamente.
“Che succede Zannuta?”
“Devo andare a lavoro e sono in ritardo, la sveglia non ha suonato evidentemente”
“Sì che ha suonato, ma tu l’hai spenta”
“Io cosa?!”
“Stamattina, verso le sette credo ha suonato, poi tu le hai dato una manata e ti sei rimessa a dormire”
“Per Godric dovevo essere proprio distrutta!”
Hermione si rintana in bagno lavandosi e cambiandosi come un fulmine, appena esce, cercando di non travolgere il biondo, afferra la borsa appoggiata alla scrivania.
“Allora Draco, io ora vado al San Mungo tu te ne rimarrai qui buono senza distruggere nulla, ok?”
“Mi lascia qua?! E cosa credi che debba fare io in tutto questo tempo? Non se ne parlo, io vengo con te!”
Il biondo si alza allontanandosi dal sacco a pelo.
“Non puoi! Sei un ricercato nel mondo magico, se qualcuno ti vedesse ti ritroveresti i dissennatori a dosso e in un attimo saresti ad Azkaban”
“E per quale motivo?!”
“Forse perché sei un Mangiamorte? Forse perché hai tradito il tuo mondo aiutando un pazzo a distruggerlo? O forse per il semplice fatto di essere figlio di quel verme!”
Hermione non è riuscita a trattenersi, è vero i primi tempi le piaceva Draco anche se lui la considerava solo feccia, ma poi ha capito che in un certo senso non era colpa sua, ma di come era stato cresciuto.
Però stavolta la rabbia ha preso il sopravvento e la giovane non ha potuto trattenersi.
Draco la guarda esterrefatto a quelle parole, nessuno aveva mai osato rivolgersi così a lui, al Principe delle Serpi. Nessuno dei Serpeverde, né dei suoi “amici”, solo Blaise…
‘Già Blaise chi sa dov’è ora…’
Pensa fra se il biondo con un peso sul fragile e freddo cuore.
“Per sta volta hai vinto tu, Mezzosangue”
“B-bene, vedo che hai capito”
Lei guarda stupita Draco, insomma non capita tutti i giorni che un Malfoy te la dia vinta obbedendo ad un ordine, per di più datogli da una nata babbana!
“Senti Zannuta… tu sai che fine ha fatto Zabini? Non che mi interessi ovviamente!”
“Blaise? Certo che so che fine ha fatto, è il ragazzo della mia migliore amica”
“Blaise… cosa?!”
“Sei sordo? Blaise è il fidanzato di Ginny”
“Blaise sta con la Piattola?!”
“Aspetta, mi vuoi dire che tu non ne sapevi nulla?”
“Certo che no! Da quanto tempo…?”
“Direi da metà del sesto anno, più o meno”
“No, tu mi stai prendendo in giro Granger. Io non mi sono mai accorto di nulla e ti ricordo che sono un Legilimens naturale!”
“Sarà, ma lo è anche lui caro mio, ora scappo, caso mai dopo chiedo a lui e Harry di fare un salto”
“C’è anche San Potter?! Ma non era lui che stava con la piattola??”
La povera Hermione sospira.
“Facciamo così, appena loro arrivano gli chiedi, va bene? Io ora devo proprio scappare”
Lei corre in giardino smaterializzandosi con un ‘PUFF’ e una nuvola di fumo.

 
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 



Nel frattempo Draco si infila in bagno dopo aver urlato per più di mezz’ora all’armadio di fargli apparire i suoi vestiti, ricordandosi in ritardo di non essere al Manor ma in un mondo in cui la magia era fatti da pagliacci in giacca e cravatta che vivono nella piccola scatola che c’è in salotto.
Dopo essere uscito dal bagno, pulito e profumato, scende in sala venendo però richiamato alla porta dal campanello.
‘E ora che faccio? Apro? E se è qualche strano babbano?? Non ho neppure la bacchetta..”
“Draco vieni ad aprire o ci lasci con il culo al fresco?”
“Blaise?! Sei tu?”
“No, idiota. Sono Pansy non mi riconosci dalla voce da piccola stronza?”
Draco scoppia in una fragorosa risata andando ad aprire al migliore amico ma gelandosi non appena nota che, accanto a lui, se anche il suo “rivale”.
“Potter …”
“Malfoy”
I due si avvicinano faccia a faccia.
“POTTER”
“MALFOY”
“SFREGGIATO!”
“FURETTO!”
“ZABINI!!”
I due si voltano fulminandolo.
“Tu non c’entri!”
Urlano in contemporaneamente continuando a sfidarsi con lo sguardo, come due cani che litigano per lo stesso osso.
 


Intano al San Mungo…
 
“Herm! Grazie al cielo sei arrivata, al reparto ‘traumi maggiori’ c’è un putiferio, c’è stato un attacco a Diagon Alley e molti bambini e adulti sono rimasti feriti… mentre quelli con il marchio impresso…bhe erano tutti sospettati di essere Mangiamorte e infatti sono morti in modo atroce… tutto questo mi insospettisce”
“Anche a me, non immagini quanto e poi il fatto di aver lasciato Draco tutto solo in casa mi fa stare in ansia…”
“Draco? Will caso mai”
“Bhè è la stessa cosa”
“Eh?!”
“Ah già è vero tu non sai ancora nulla…”
Così Hermione spiega la situazione anche alla piccola Ginny che, man mano che la storia va avanti, rimane sempre più esterrefatta.
“E ora con lui ci dovrebbero essere Blaise e Harry”
“A-ah…”
“Ora sbrighiamoci, i pazienti ci attendono”
 
 
 
Autrice:
Salve gente! Vi prego di perdonare il mio ENORME ritardo e che proprio non avevo ispirazione, infatti come avrete notato questo è un capitolo di "transito".
Spero comunque che vi sia piaciuto, fatemi sapere e se vi va magari lascete una piccolissimissima recensione :)
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e recensiranno.
Bye Bye Ice98
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ice98