Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: foxy97    13/10/2013    1 recensioni
"Mi hai fottuto il cervello Jay" la mensa si era zittita riuscivo a sentire il suo respiro affannato "cazzo.Mi sei entrata nel cervello. Non riesco più a mangiare,a dormire perfino a pensare.." si inumidì le labbra prima di fare un lungo respiro "perché non ci sei tu. Voglio te. Jay. Solo te. Non c'è un me senza te"
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivere con un fratello o una sorella è terribilmente difficile. Provate a viverne con 4. Siamo cinque figli ed io sono ultima. Ho tre fratelli e una sorella.
 Nick è il primo figlio ha 22 anni ed è a l'ultimo anno e capitano della squadra di calcio della scuola quindi è un "popolare"
Cloe è la seconda ha 20anni. Rappresentate d'istituto per 3 volte di fila,ottimi voti, cheerleaders e fidanzata ormai da due anni con James gioca nella squadra di calcio con mio fratello.
Tony ha 19anni. Capitano della squadra di basket,donnaiolo di prima categoria anche se in realtà tutti i miei fratelli sono molto corteggiati. Beh,ovviamente anche lui "popolare"

David ha 17 anni quasi diciotto futuro "musicista" suona in continuazione la sua chitarra e ha una band "the black" stranamente alle ragazze piacciono i musicisti quindi vi lascio immaginare.

È infine ma non meno importante ci sono io.
Mi chiamo Jay Mils ho 16 anni e sto per iniziare il college.

"Credo che vomiterò" mi trovavo davanti a un grande edificio bianco chiamato "scuola" 
"Andiamo sorellina,non devi avere paura di niente sei popolare già a prescindere" Nick mi accarezzo la testa 
"Non mi sei d'aiuto" avrei vomitato da un momento all'altro me lo sento.

"Hai ragione Nick non sei d'aiuto,sai che figura dire che è tua sorella" Tony rise tirandomi per i fianchi e stringermi a se "se qualcuno ti infastidisce non trattenerti a dirlo" "gli pacco la faccia" aggiunse David
Sospirai "è se una ragazza?" Domandai "li ci penserà Cl-" Nick si blocco guardandosi attorno "dove cazzo è?" David gli indico due ragazzi che erano occupati a scambiarsi saliva appoggiati ad un albero "Tony passami la palla" Tony gli passo la palla da basket che aveva sempre con se. Nick fece un sorriso maligno prima di prendere la mira e tirare la palla in testa ai due fidanzati
"Ahi" Cloe si girò infuriata con una mano sulla testa intenta a massaggiarsi la parte dolorante "Nicholas che cazzo ti è preso?" 
Urlo arrabbiata "James ti conviene allontanare la tua sudicia lingua da mia sorella se non vuoi trovarti fuori dalla squadra" lo minacciò. James annui come un bravo cagnolino e diede un piccolo bacio a mia sorella prima di scappare a gambe levate lontano da lei.
Cloe si avvicino a noi infuriata mi sembro di aver visto il fumo uscite dalle sue orecchie mi venne da ridere ma fui bloccata da Tony che mi mise una mano sulla bocca per evitare di essere messa in quella discussione che stava per iniziare "cristo. Una volta che mi lasciassi in pace con il mio ragazzo sono due anni che stiamo insieme non puoi comandare tu dove possiamo farci le coccole" il vulcano Cloe era scoppiato "coccole? Ho visto la sua lingua toccare le tue corde vocali e poi certo che posso! Sono tuo fratello e il suo capitano." I miei fratelli erano molto gelosi sulle donne della loro vita,infatti erano gelosi di me,mia sorella e mia mamma.
Ma quando Cloe inizio a frequentarsi con James fu difficile far scendere questa cosa ai miei fratelli sopratutto a Nick che ancora oggi non le va a genio.

Tutta la scuola fissava divertita la litigata fra Nick e Cloe ormai credo che fossero abituati a scene del genere ogni mattino.

"Tony,ci guardano tutti. Falli smettere ,ti prego" lo supplicai
 Tony scoppio a ridere guardandosi attorno "aspetta,ora le verranno i lacrimoni e lui l'abbracciera"
Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che gli occhi di Cloe iniziarono a riempirsi di lacrime e il viso di Nick addolcirsi per poi abbracciarla.

"Ecco" mormorò Tony. 

Il suono della campanella mi fece fare un grande respiro e stringere la mano di Tony.

"Smettila. Mi stai facendo salire l'ansia anche a me"
Risi dandogli un bacio sulla guancia

Ci incamminammo verso le porte del grande edificio.
Nick mandava occhiolini ad alcune ragazze che lo fissavano 
Cloe camminava a testa alta e sorrideva a chiunque incontrasse nel suo cammino
Tony mandava sorrisi provocatori a qualsiasi ragazza e 
David ne aveva già alcune sotto le sue braccia.

"Bene,ti auguro una buona giornata" Nick mi diede un leggero bacio sulla fronte seguito da Cloe e Tony invece David abbandono quelle due oche per buttarmi nelle sue braccia e farmi girare.
"Sei una Mils. Non preoccuparti di nulla" sorrisi abbracciandolo ancora più forte credo che lo stessi per soffocare ma la paura era tanta e non conoscevo nemmeno ma tutti conoscevano me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: foxy97