Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    14/10/2013    4 recensioni
[Ambientata dopo le Nozze Rosse; spoiler per chi non avesse visto la 3x09]
Il suo mondo era fatto di neve, della Foresta del Lupo, di Arya, di Ned Stark e Catelyn Tully, di madre e di padre, di Bran e Rickon, Jon e Robb.
Si accartoccia tutto e piano piano scompaiono anche tutte le tue ancore, spazzate via dal ruggito dei Lannister. Resta solo il dolore più atroce che lei abbia mai provato e ne ha provati tanti da quando è arrivata nel Sud.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robb Stark, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sansa-Robb


I've waited here for you forever


Nella stanza invasa dalla luce arriva la notizia.
Ci sono ancora i raggi del sole, c'è ancora l'aria fresca dell'inizio dell'autunno e ci sono ancora i profumi delle ancelle che l'aria porta con sé, eppure non c'è più niente.
Tutto viene inghiottito e portato via da un enorme buco nero che si apre nel petto di Sansa. E' una voragine senza fine e scura come una n0tte senza stelle.
Si affaccia dalle finestra e il mondo è a piccoli riquadri di legno chiaro, come la grata che le impedisce di scivolare oltre. Si aggrappa a quella grata che sembra essere l'unico appiglio sicuro in un mondo che crolla a grandi pezzi, sempre più velocemente.
Un mondo che era il suo, ma che non era la Fortezza Rossa, la regina, Joffrey, Approdo del Re, i Lannister, i Tyrell.
Il suo mondo era fatto di neve, della Foresta del Lupo, di Arya, di Ned Stark e Catelyn Tully, di madre e di padre, di Bran e Rickon, Jon e Robb.
Si accartoccia tutto e piano piano scompaiono anche tutte le tue ancore, spazzate via dal ruggito dei Lannister. Resta solo il dolore più atroce che lei abbia mai provato e ne ha provati tanti da quando è arrivata nel Sud.
Ha imparato tanto, Sansa. Sa come sopravvivere e ha imparato che le canzoni sono belle, ma che sono tutte bugie. Eppure credeva ancora che Robb, Robb che era il tuo Cavaliere e il tuo principe, sarebbe arrivato. Per tutto quel tempo, non ha fatto altro che aspettare Robb. Lo ha aspettato così tanto che a volte credeva che non sarebbe venuto.
Ed è vero, non verrà e non salverà più nessuno. Robb è solo un corpo mutilato con una testa di lupo tra le scapole. E' un'altra persona che amavi e che non tornerà a prenderla, che non la salverà.
C'era Robb nei suoi sogni, Robb che entrava nella Fortezza Rossa e le tendeva la mano per portarla via, a casa, e il suo calore mentre lo abbracciava.
C'era Robb. E ora invece non c'è nulla.





Mettiamola così, è colpa di tumblr.
Cercando materiale su Robb, mi sono imbattuta nel tag Robb/Sansa e basta, ho scritto. Impeditemi di trasformarla in una delle mie OTP, fermatemi!
Aiutatemi, prima che diventi un caso perso.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_