Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Agaphantus    14/10/2013    0 recensioni
Gli occhi si aprirono di scatto. L'invadente odore del sale le impregnava la pelle, le sue mani erano rugose, Dio mio! Era in mare! Cominciò ad agitarsi, a sbracciare respirando sempre più affannosamente, sino a rendersi conto che era a riva. La sabbia soffice aveva già cancellato le tracce del suo passaggio e lei era finalmente pronta a scrivere qualcosa, una storia vera, che andava raccontata e che nessuno poteva conoscere, tranne lei.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Le anime dell'oceano
 

Capitolo 1

                                                                                    LA SFIDA
 
Girava nervosamente il cucchiaino, sprofondato in quella tazza di tè verde. Il tempo scorreva velocemente tra quelle dita così lunghe e magre: ora non rimaneva che una bustina rattrappita, che faceva roteare lentamente davanti ai suoi occhi, così, per inerzia.
L'editore era in attesa: doveva scrivere un racconto sul mare. Viola avrebbe potuto rifiutarsi, ma perché mettere in pericolo la propria reputazione? Una vera scrittrice non si tira mai indietro, neppure se constretta a fronteggiare argomenti dolorosi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Agaphantus