Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Agaphantus    16/10/2013    0 recensioni
Gli occhi si aprirono di scatto. L'invadente odore del sale le impregnava la pelle, le sue mani erano rugose, Dio mio! Era in mare! Cominciò ad agitarsi, a sbracciare respirando sempre più affannosamente, sino a rendersi conto che era a riva. La sabbia soffice aveva già cancellato le tracce del suo passaggio e lei era finalmente pronta a scrivere qualcosa, una storia vera, che andava raccontata e che nessuno poteva conoscere, tranne lei.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Suo padre era un pianista, suonava su una delle navi da crociera più lussuose del paese.
Lei aveva le sue stesse dita ed erano l’unica cosa rimastale del padre, oltre ad un ricordo sfocato e ad una lapide nel cimitero di una chiesetta di campagna.

Fissava lo schermo pensando a quanto il mare la terrorizzasse e a quanto la paura avesse invaso la sua personalità.
Viola aveva paura della profondità, della vertigine, dei cani, del buio, dei ragni, di quelle porte fatte da vetrate…come quelle della sua vecchia casa, che avevano un’aria così pericolosa, come se potessero esplodere da un momento all’altro e spargere schegge ovunque! Sì, la nostra scrittrice era vittima del mondo, perennemente spaventata dalla realtà circostante.
Per scrivere il suo libro aveva bisogno di avvicinarsi a quell’ambiente che da sempre aveva evitato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Agaphantus