Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bambi88    07/04/2008    17 recensioni
Gli attimi persi di Neighbours - too close.
Per chi ha amato e odiato Shikamaru, Temari e Ino...
Perchè quando due bionde sono troppo vicine...
I momenti "persi" della loro storia, ambientati durante l'altra raccolta.
Temari represse un sorriso teso, avvicinandosi la sedia di paglia con un gesto seccato – l’ho incontrata – mormorò, gettando la testa all’indietro, le palpebre socchiuse.
- lo immaginavo – commentò Shikamaru, passandosi una mano sulla fronte – come è andata?- chiese, annoiato, infilando la mano nella tasca del giacchetto.
- Ancora mi chiedo se ne è valsa la pena arrivare a questo punto –
Spero di avervi incuriosito.
Roberta
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
missing moments 2 Temari si grattò la testa, lasciando, con i guanti gialli, una scia di terriccio sulla frangia disordinata.
Sbuffò per l’ennesima volta in quella mattinata, lanciando il ciuffo d’erbaccia nel sacco accanto a lei.
-    fai giardinaggio?-
La bionda sollevò lo sguardo sulle lunghe gambe che le erano apparse davanti, avvolte in appariscenti calze viola.
-    già – si limitò a biascicare, strappando con un gesto secco un ciuffo d’erba ribelle.
Ino si piegò accanto a lei, sorridendole appena – posso darti una mano, se vuoi…- le disse, inclinando la testa e mostrando uno dei suoi angelici sorrisi.
L’altra storse la bocca.
-    no, faccio da sola – decretò brusca, torturando nervosamente una grossa foglia tra le dita
-    E dai! – insistette Ino, sedendosi sulle ginocchia – i miei hanno un vivaio, sono abituata!- rise mentre si allentava la giacca scura, sciogliendosi un bottone.
Temari la fissò, seccata – ho quasi finito – disse, rialzandosi, lasciando che il terriccio le scendesse rapido sul pantalone usurato, di qualche taglia troppo grande.
Ino piegò le labbra, basita – e lasci tutto così?...niente fiori?- chiese, interdetta, lasciando vagare lo sguardo sull’aiuola devastata.
-    non mi piacciono i fiori –l’interruppe Temari, abbassando lo sguardo sulla pietrina viola dell’anello dell’altra.
Ino schiuse le labbra, imbarazzata – me l’ha regalato Shika…- disse, rialzandosi e sistemandosi la giacca – a proposito, devo andare…lo sto aspettando!- aggiunse, osservando distratta l’orologio.
Temari strinse con forza un guanto, mantenendo l’espressione gelida sul viso – buon pomeriggio – augurò, con tono distaccato.
Ino ringraziò con un cenno, afferrando il cellulare che aveva preso a diffondere una strana suoneria nell’aria umida– pronto?- rispose, giocherellando con il ciondolo della sua collanina.
Temari raccolse la busta, osservando distrattamente l’altra mordersi frenetica un labbro – che vuol dire “ho da fare”?- strepitò, battendo un piede a terra – Shika, tu…- sospirò pesantemente -…si ti aspetto più tardi.- lanciò un bacio, scontenta.
Ino sparì nel viale di casa, lasciandosi scivolare dalle labbra un colorito insulto.
Temari sbuffò, inculcando la busta d’erbaccia nel piccolo cestino.
-    Ce ne hai messo di tempo, oggi…- sibilò, reclinando la testa all’indietro, mentre la machina scura si fermava davanti a lei.
E una sottile scia di fumo si diffondeva per la via.



Sto letteralmente torturando Ino, me ne rendo conto…ma questa seconda serie ha vari scopi…non c’è solo del sano sadismo verso la bionda, anzi! XD

Bene…che ne pensate di questa? Poveraccia Ino…lei vorrebbe anche aiutare!

Fatemi sapere!


Un bacio grande grande a:

sophie_95: ^__^ Grazie! Che ne pensi di questo capitolo? Un bacio!

Arwen5786: recensione fichissima, Cami…XD mi sembrava strano effettivamente tuta quella emotività verso Ino XD che trasporto! XD…ricordi questa? Che dici, sto esagerando con la poverina? XD uno SBAV anche a te!

Lilithkyubi: ^_^ Grazie! E questa…ti è piaciuta? Fammi sapere! Un bacio!

Kaho_chan: ti sei ripresa, mia perla grigia-che-sto-tentando-disperatamente-di-affumicare?! XD sono felice che Temari ti sia sembrata impertinente…XD che ne pensi di questo? Mica sarà stata cattiva vero!? Anche perché le altre sono peggio…XD un bacio grigio ma affettuoso!


Stefy90:lo ammetto: lontana da quei due non ci riesco…sono così divertenti! XD …perle di saggezza? Scherzi? Io sono incredibilmente fuori di testa! XD che ne pensi di questo momento? Fammi sapere!

Himawari: mi unisco alla tua risata di scherno! Grazie! Ti è piaciuto questo capitolo? Fammi sapere!

Chimera in blue jeans: Come sempre leggendo le tue recensioni mi emoziono terribilmente, entro in Hinata-mode e balbetto per un’ora buona. Grazie, davvero. E l’amarezza è proprio quello che ho cercato di trasmettere, alla fine, nonostante poi scherzi sulla povera Ino. Volevo rendere il momento un po’ squallido. Come squallido è il tradimento in generale. Però proverò a rendere più umana Temari nei prossimi capitoli, è questo il vero motivo della seconda raccolta. Ci proverò…qui non è che la situazione cambi poi molto, anzi! XD fammi sapere che ne pensi, ci tengo molto. Un bacio

Nanami Kimura: ^///^ grazie per i complimenti, non li merito…^///^ spero che questo capitolo ti sia piaciuto…Ino ne esce sempre con le ossa rotte…a me comincia a fare pena! XD fammi sapere, e grazie di seguire la raccolta…ci tengo molto alla tua opinione!

Golria7: Grazie! ^_^ che ne pensi di questo chappy? Fammi sapere, un bacio!

Snow white: Grazie per i complimenti..mi dispiace averti distratto da matematica! XD Che ne pensi di questo capitolo? È abbastanza…abbastanza Temari? XD fammi sapere! Un bacio!

Lily_90: bravissima, sei stata l’unica a collegare la ficcy al momento di cui avevo parlato nell’altra raccolta!sei sempre attentissima, Sara! *_* che ne pensi di questo secondo momento?...ah, dimenticavo: ci sarà risposta alla domanda “che è successo tra shika e tema”. U_U…XD un bacio, fammi sapere!

Talpina Pensierosa: ^///^ grazie! Che ne pensi di questo chappy? Fammi sapere!

Rory_chan: Roooooò! XD per il trattamento di Ino…credo che avrai soddisfazione – e parte di me è pentita XD – ah, complimenti per l’analisi della ficcy: è un piacere leggere le tue recensioni! *_* che ne pensi di questo capitolo “giardiniero”? fammi sapere! Un bacione!

Muppello: ^///^ grazie!mi fa piacere ti sia piaciuta…di questa che ne pensi? Un bacio!


_xfidia_: Maaaaaaaaaaaaaaaaarti! *_* oh, che onore, che gioia, che soddisfazione! Ora che ti ho fatto entrare a calci nel mondo delle fanfic ne sei rimasta invischiata vero?! Vecchia sbavatrice di Edward – a proposito….JAAAAAAAKY – ehm, mi riprendo! XD davvero ti piace Temari? Lo sapevo, lo sapevo! Sei mosca nera dentro, non negare – e se neghi ti uccido, lo sai che divento pericolosa XD – baci slinguazzosi perché ti adoro, luce dei miei occhi e mia divoratrice di pizza preferita! XD ci vediamo!






  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88