Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: bambi88    31/03/2008    18 recensioni
Gli attimi persi di Neighbours - too close.
Per chi ha amato e odiato Shikamaru, Temari e Ino...
Perchè quando due bionde sono troppo vicine...
I momenti "persi" della loro storia, ambientati durante l'altra raccolta.
Temari represse un sorriso teso, avvicinandosi la sedia di paglia con un gesto seccato – l’ho incontrata – mormorò, gettando la testa all’indietro, le palpebre socchiuse.
- lo immaginavo – commentò Shikamaru, passandosi una mano sulla fronte – come è andata?- chiese, annoiato, infilando la mano nella tasca del giacchetto.
- Ancora mi chiedo se ne è valsa la pena arrivare a questo punto –
Spero di avervi incuriosito.
Roberta
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
missing moments 1 Temari socchiuse gli occhi, fuggendo lo sguardo del ragazzo.
Si aggrappò alle sue spalle, allontanando con il piede scalzo la busta gialla. Il cartellino con scritto “roba Kank” si inclinò da un lato, incerto.
Shikamaru le serrò un polso, affondando nuovamente nel bacino di lei che, gettando la testa nella sua spalla, soffocò l’orgasmo.
I suoi gemiti soffusi risuonarono per la grossa casa vuota, morendo tra le pareti da poco imbiancate.
Gli occhi dei due amanti si incrociarono per un breve istante, prima che anche lui si unisse a lei, giunto all’apice del piacere.
Silenziosi, ansimavano piano, incerti nel loro abbraccio.
Temari abbassò lo sguardo, allontanando con un cenno deciso il torace del ragazzo.
-    devo lavarmi – sibilò, osservando la scia calda che le scendeva sulle cosce, abbassandosi il vestito sollevato sui fianchi
Lui si staccò lento, roteando lo sguardo annoiato – ok – biascicò, aggiustandosi la chiusura dei jeans nuovi, impacciato.
-    Senti, ma…- chiese, osservandola sparire dietro la porta di quello che, ipotizzò, dovesse essere il bagno.
-    Prendo la pillola – l’interruppe Temari, sovrastando il rumore dell’acqua scrosciante.
Shikamaru sbuffò, risollevato, guardandosi circospetto attorno.
La casa puzzava di vernice, qualche pacco giaceva abbandonato negli angoli e in un lato erano ancora ammassati dei materassini da campeggio.
-    a pensarci prima…- si maledisse, crocchiandosi la schiena indolenzita.
-    Comunque…- la bionda uscì dal bagno, ciglia aggrottate - …perché sei venuto?- chiese, poggiando la mano sul fianco pronunciato.
Shikamaru inarcò malizioso un sopracciglio, prima di deviare lo sguardo dalle sue iridi verdi – non lo so – biascicò, nervoso.
Temari sbuffò, aggiustandosi un codino molle – ok, ok…- disse, rapida - …addio, signor fidanzato di Ino Yamanaka –

E si ricomincia…!XD
Nuovo giro di valzer, signori e signore…e stavolta: tutto quello, o una parte, che non è stato raccontato.
Ecco a voi la prima volta…di una lunga serie!

Un bacio!

Fatemi sapere cosa ne pensate…

Roberta
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88