Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Love_1D_    14/10/2013    0 recensioni
Prologo della Fan Fiction
Non mi ritengo una ragazza perfetta, tutti mi dicono che sono più che perfetta ma io non gli do retta...
Mi descrivo: i miei occhi non sono proprio color cielo ma blu, i miei capelli sono ondulati e di un normalissimo castano più o meno chiaro, sono magra,alta e con la carnagione chiara e ho quasi 18 anni. Ho un passato che più che un brutto sogno è un incubo...non ho mai visto mio padre mio fratello mi ha dettto che è morto qualche giorno dopo la mia nascita e da allora mia madre cadde in depressione andando a vivere in un centro psichiatrico . Da quando ho perso mio padre e mia madre è entrata nella depressione totale sono diventata un'autolesionista, una volta avevo davvero esagerato...
Ma adesso basta parlare di me, parliamo della mia famiglia, amici e scuola...
Allora, come vi avevo detto prima non ho un padre, e quindi in questo caso e come se non avessi nemmeno la madre ma ho un fratello, Harry, che mi è sempre stato vicino. Veniamo da bredford, ma con il passare degli anni la depressione di mai madre degenerava e la trasferirono a londra, dato che i dottori
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° CAPITOLO FF
Quando arrivai a casa la situazione era più o meno questa: Harry scalzo, come suo solito, Lou che guardava la TV, Niall stava giocando alla play con Liam nell'altra stanza, e in cucina c'era Zayn che stava preparando da mangiare.
Salutai tutti molto in fretta, ero in ritardo. Salii di sopra e mi andai a lavare. Quando finii uscì dal bagno, non avevo un'accappatoio non mi piacevano quindi mi coprivo sempre con un'asciugamano. Aprì l'armadio e cercai qualcosa da mettere.
ZAYN'S POV:
Stavo preparando da mangiare. Mi servivano i piatti ma non li trovavo chiesi a Harry.
Io:"HAZZAAAAAAAAAAA!"
Harry:"Dimmi"
Io:"Dove sono i piatti?"Sembravamo dei venditori ambulanti di come urlavamo...
Harry:"sono al piano di sopra nello sgabuzzino, fai attenzione a non entrare nella stanza sbagliata è grande come una camera da letto(?) lo sgabuzzino quindi mi raccomando non ti perdere!" disse ridendo
Io:"Ti vorrei ricordare che stai parlando con Zayn Malik!"Dissi salendo le scale e alzando il tono della voce ancora di più
Entrai in quasi tutte le stanze ma non c'era l'ombra dello sgabuzzino. Provai con l'ultima stanza che mi rimaneva, girai la maniglia ed entrai...Merda! Era la stanza di Holly e c'era lei in asciugamano all'inizio non si accorse di me poi si girò e mi notò.Non ero pronto per la terza guerra mondiale.
Holly:"CHE COSA CAZZO CI FAI NELLA MIA STANZA!"era moooolto arrabbiata.
La guardavo dalla testa ai piedi, l'asciugamano era praticamente inesistente, era moooolto corta. Ma non mi dipspiaceva...
Holly:"E smettila di guardarmi come se fossi nuda!" Ci voleva poco che mi perforasse un timpano...
Io:"Bhe! Non penso che tu sia completamente vestita...Comuqnue ero semplicemente venuto per sapere dove erano i piatti ma sono entrato praticamente in tutte le stanze..."
Holly:"Ti sei sbagliato solo di una fottuta stanza, quella dopo la mia è lo sgabuzzino. Adesso vedi di uscire o non so come ti andrà a finire!"
Io:"Okay okay come dice lei signorina Styles"dissi ironico. Accennò un piccolo sorriso, poi uscii dalla stanza. Andai sotto e c'erano tutti che mi guardavano con un sopracciglio alzato.
Harry:"Vi ho sentiti strillare, che cosa hai fatto?!?"
Io."Allora, ho cercato in tutte le stanze per trovare uno sgabuzzino ma per sbaglio sono entrato nella camera di tua sorella e lei era in asciugamano..."
Liam:"Ragazzi io vado un attimo su devo...andare in bagno!"
Niall:"Aspetta! Ti accompagno"
Lou:"No ragazzi lasciate che vada prima io in bagno è...urgente!"
Harry:"Nonononono! Da qui nessuno si muove! INTESI!?!"
Tutti:"Okay!"
Continuai a cucinare.
HOLLY'S POV:
Ero incazzata in una maniera assurda...come si permetteva ad entrare nella MIA stanza! Assurdo...comunque ero ancora alla ricerca di qualcosa da mettere alla fine mi venne un fleshamento(?) aprii un'altra anta..WOW. Finalmente trovai qualcosa da mettere: dei pantaloncini alti e molto ma dico molto corti di jeans con una cintura color cuoio,  una maglietta scollata con le bretelle, color panna tutta in pizzo. Si intravedeva il reggiseno nero, lo avevo messo apposta nero in modo tale che se si fosse visto non c'erano problemi, e delle fantastiche scarpe con il tacco non erano vertiginose ma non erano nemmeno molto basse ed erano nere, mi truccai e lasciai i capelli sciolti. Scesi dalle scale non molto velocemente sarei di sicuro caduta, quindi scesi abbastanza lentamente.Prima di scendere si sentivano i ragazzi che urlavano, parlavano e discutevano; quando scesi, arrivata più o meno a metà scala, silenzio totale.Finiti gli scalini ci fu uno "WOW" da parte di tutti in contemporanea.
Tutti:"WOW!" 
Io:"Bhe? Non avete mai visto una ragazza?"
Lou:"Si ma...non come te, cioè non belle come te"disse arrossendo
Io:"Lou!!!Stai arrossendo!!"
Lou:" Io?!? pff noo!"disse toccandosi le guance
Niall:"Bhe! Non si può dire che tu sia brutta....ma nemmeno bella ne ho viste di più belle!"disse superficialmente
Liam:"Niall!! Lascialo perdere sei bellissima Holly, come sempre!"
Io:"G-grazie."
Zayn:"Stai...stai arrossendo!!"disse ridendo
CHE COSA!? STAVO ARROSSENDO!!?
Io:"COSA!?!?! Io, Io non sto arrossendo!"
Zayn:"Oh si invece... ma non ti ved"
Fu interrotto dal campanello.
Io:"Questo deve essere Nick, io vado, mi raccomando non mandate a fuoco la casa vi supplico anche se sono più picccola di Harry sembro più responsabile io a questo punto dato che, vorrei ricordare, l'ultima volta che l'ho lasciato con voi si è ustionato una mano con la pentola.... siete veramente un disastro!"
Suonò di nuovo il campanello.
Io:"Scusate ragazzi adesso devo andare mi raccomando, ci vediamo stasera!"
Tutti:"CIAO!!"
Presi la mia borsa aprì la porta e trovai Nick, non aveva una faccia eccitata come me che avevo un sorriso a 37.000 denti...

HO DECISO DI VIZIARVI UN PO'...NE HO MESSI DUE COSI' NON STATE IN ANSIA, SPERO POSSIATE RECENSIRE ANCHE QUESTA <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Love_1D_