Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: shine_angel    07/04/2008    5 recensioni
(questa ff gia c'era ma per un mio momento personale ho preferito non continuarla!xD ) La storia non parla delle "solite" ragazza che incontrano i Tokio Hotel per strada, parla di Kris, sorella di Gustav che nutre un sentimento profondo per un ragazzo piu grande di lei.. ne succederanno di belle e di brutte e i colpi di scena non mancheranno! è una storia divertente all'inizio , molto Romantica e Triste successivamente! non fermatevi all'apparenza se vi va leggetela! kiss "scosto lo sguardo dal soffitto, e lo poso su di lei. dorme. è un angelo. ha quei lineamenti cosi dolci che sembra una bimba. dorme felice, lo vedo perche ha ancora quel mezzo sorriso stampato in faccia. non voglio lasciarla e mai lo farò,sono certo che è la donna della mia vita. l'ho sempre saputo."
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena Bill fece il suo ingresso nella camera d’albergo ,si buttò sul letto ,era stanco stramaledettamente stanco,il viaggio l’aveva annientato,poi era preoccupato per Kris , e nonostante tutte le rassicurazioni del medico, aveva paura lo stesso .Dopo pochi minuti che si era disteso si addormentò subito…

****KRIS****

Appena Bill se ne andò ,continuò a mettere le cose al suo posto ,una volta che ebbe finito ,si sdraiò sul letto accese l’i-pod e cominciò ad ascoltare un po’ di canzoni.

Si fecero le 11 e si addormentò dolcemente tra le note di “ by your side”

La mattina si svegliò verso le 7,a causa dei medici che la dovettero visitare.

-D- buon Giorno signorina io sono il suo medico ,il dottor Mark Wert??- disse un medico sui 23 anni ,alto biondo occhi verdi,insomma un gran bel pezzo di ragazzo

-K- piacere di conoscerla – disse kris,vedendo quello splendore di fronte a lei.

-D- signorina tutto bene?- disse il medico ,dato che kris continuava a guardarlo senza battere ciglio.

-K- ehm,sisi mi scusi..-disse diventando rossa

-D- allora pronta per oggi??

-K- prontissima- disse accennando appena un sorriso

-D- se mi da il braccio le misuro la pressione.

Kris gli allungò il braccio ,e il dottore le prese la pressione,una volta finito ,scrisse su una cartella , e prima di andare via la lasciò ai piedi del letto.

-D- allora,ripasserò tra circa 1 oretta.

-K- ok Grazie e arrivederci.- disse lei fissandolo in quei occhi cosi belli e profondi

Una volta che il medico usci dalla stanza, kris si lavò e si preparò ,per poi andare a fare colazione.

***Bill***

 Bill Si svegliò verso le 11 ,e vedendo che era cosi tardi ,corse a lavarsi .una volta uscito dal bagno,si vesti .mise una maglietta a mezze maniche nere ,con dei disegni rossi ,dei jeans neri stretti,Adidas bianche ,cappellino e occhiali ,e neanche si truccò.

Una volta pronto. Usci e si diresse verso la clinica,ma prima di andare li decise di prendere dei fiori per kris.

***KRIS***

Dopo un oretta,kris ritornò in stanza ,e subito dopo 10 minuti il medico entrò.

-D- allora,se è pronta dobbiamo andare .

-K- sisi sono pronta – disse prendendo il cellulare e l’i –pod.

Subito dopo essere usciti dalla stanza,andarono in un’altra,c’erano 2 sedie ,kris si accomodò su una di queste ,e il dottore su quell’altra.

-D- signorina adesso le spiego un po come va fatta la terapia…

-K- va bene…

-D- per cominciare inizieremo col fare il trattamento 2 volte al giorno,dopo il trattamento si sentirà abbastanza stordita,quindi non deve preoccuparsi.

-K- una domanda…

-D- mi dica…

-K- ma io perderò..perderò,perderò i capelli????

-D- no! Assolutamente ,questa non è una chemio terapia,se le avessi fatto la chemio ,o avrebbe vissuto lei o il bambino, oppure ci sarebbero state poche possibilità che avreste vissuto entrambi. con questo trattamento,potrà stare tranquilla non dovrà preoccuparsi di niente ,starete bene sia lei che il suo bambino.

-K- grazie dottore cosi sono più tranquilla …

-D- prego,ma lei quanti anni ha????

-K- 17- disse timidamente

-D- va bene,ora cominciamo…

Kris fini la terapia dopo 3 ore ,e una volta uscita dalla sala ,entrò in stanza ,dove c’era Bill che l’aspettava con un mazzo di tulipani giganteschi.

-B- ciao bimba – disse lui tutto contento nel vederla

-K- ciao amore…

-B- questi sono per te!- disse porgendo il mazzo di fiori alla ragazza

-K- scemo non dovevi!mammamia quanto sono belli ,e quanto sono profumati…mmm..grazie amore ,grazie davvero- disse andadogli in contro per poi baciarlo

-B- allora cosa facciamo????

-K- passeggiata?????

-B- ja…

Uscirono ,ed andarono nel parco della clinica,dove passeggiarono,per circa2 orette,ma poi kris dovette lasciare Bill per fare il trattamento.

HALLOOOOOO ECCOMI QUIIIIIII..OK OK NON MI UCCIDETE LO SO CHE SONO TREMENDAMENTE IN RITARDO ,MA HO CERCATO DI FARE PRIMA CHE POTEVO.DANKE A:

-nana89

-jolly24

PER LE VOSTRE RECENZIONI...MI RACCOMANDO RECENSITE IN TANTI SE NON RICEVO DALLE 4-6 RECENSIONI NON POSTO PIU' ,E SAREBBE UN PECCATO  NON FARLO PERCHè SIAMO GIUNTI ALLA FINE ,QUINDI SE CI TENETE A VEDERE IL CONTINUO RECENSITEEEEEEEE...HALLOOOOOOOO KUSSEEEEEE....E ANCORA SORRY...KUSSEEEEE <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: shine_angel