Serie TV > A Tutto Ritmo/Shake It Up
Segui la storia  |       
Autore: tittigonzales    14/10/2013    2 recensioni
Io: perché devi sempre complicare tutto?
Lui: non te lo posso dire...
Io: sapevi che questo appuntamento era importante per me.
Lui senza dire niente si giró e se ne andó
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:shake it up? Tinca: unt ptrogramma tdove i Tballerini più talenctuosi si esibiscono... Bè il livello è sceso da tquando tqueste due si sono " imboscatte" Io:imboscate? Rocky: loro ci definiscono esagerate e senza talento.... Io: oooooh capisco.... In quel'esatto momento arrivó una ragazza con delle cuffie al collo i capelli castano scuro e gli occhi dello stesso colore. X: ciao! Piacere io sono Dina tu come ti chiami? Wow ma quanto sorride cioè non che mi dispiaccia... Io: Brooklyn! Dina: bel nome come la città vero? Io: bè... Certo... Credo... Ho 5 di geografia non so dirti Cece: ragazza pure io ho 5 batti il 5 haha ha Gli battei il 5 e suonó la Campanella... Mi accompagnarono in classe e io ero seduta vicino a Dina. Prof: ragazzi voglio presentarvi la nuova compagna Brooklyn. Io: Giorno Prof: fatti vedere susu Io: è proprio necessario? Prof: ALZATI!!! Io scattai in piedi e per poco non caddi dalla sedia.... Io: non mi faccia del male prof ho paura.... Classe: hahahahahah Prof: IN PUNIZIONE Sostenevi il suo sguardo e poi dissi: certo capo Uscii dalla classe e girai mezza scuola per poi trovarla vicino al bagno... Fantastico primo giorno e già in punizione... Entrai in classe e c'era: Ty???? Ci pensai un attimo e solo allora mi resi conto che non era in classe con me....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > A Tutto Ritmo/Shake It Up / Vai alla pagina dell'autore: tittigonzales