Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_23710    14/10/2013    3 recensioni
Elisabeth De La Croix è una ragazza francese di 17 anni. Nata da madre inglese e padre francese, ha vissuto a Parigi, fino ad oggi. Per motivi di lavoro, suo padre, è costretto a far trasferire tutta la famiglia nella grandissima capitale inglese. Nella sua nuova scuola, non conosce nessuno e la sua prima impressione dei compagni di classe non è delle migliori. Si dovrà ricredere quando incontrerà sei persone che le cambieranno la vita. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Samantha Oleman diventeranno i suoi migliori amici. Loro sono diversi, non sono superficiali e sanno capire Beth come nessun altro. Ma con Harry ci sarà un'amicizia ancora più profonda, più spontanea. Che forse diventerà più di un'amicizia....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JUSTIN'S POV:

 

Era domenica mattina. Sdraiato sul mio letto con una sigaretta in bocca. Da quando fumavo? Da ieri. Mi sentivo come un dizionario di emozioni, TUTTE negative, come al solito. Quando mai avevo provato gioia, prima di stare con Beth? Mai. Mi divertivo con qualche oca della scuola e uscivo con i miei amici. Ma i sorrisi veri, mi spuntavano sul viso solo con Beth.

E mia sorella? Sì, ho una sorella. Samantha. Si proprio lei, la migliore amica di Beth. Dal giorno in cui ci siamo incontrati io, Samantha, Beth e Zayn ho fatto qualche ricerca su di lei perchè mi ricordava qualcuno. Il suo viso aveva mosso qualcosa nel profondo del mio cuore. Il suo era un ricordo confuso, ma ero quasi sicuro che lei avesse fatto parte della mia infanzia.

Esatto lei non era Samantha Olsen, come pensava. Lei era una Bieber, mia sorella. Separati alla nascita. Chissà perchè hanno affidato lei ad un'altra famiglia e non me. I miei, o meglio, i nostri genitori sono partiti ieri sera per un viaggio di lavoro. I suoi, “adottivi”, la viziano in un modo incredibile, e adesso si sa il perchè. Lei ha preferito non farlo sapere a nessuno, neanche a Beth: è rimasta sconvolta quando le ho spiegato tutto.

 

FLASHBACK:

 

Ero a casa di Beth. Lei era andata un attimo in bagno. Avevo scoperto tutto su me e Samantha. Fratelli separati alla nascita. Dovevo dirglielo. Assolutamente! Lei non poteva vivere senza sapere che quelli che l'hanno cresciuta non sono i suoi genitori, che il suo cognome non è quello con cui l'hanno sempre chiamata e che il suo sangue è anche il mio.

Presi il cellulare di Beth e cercai nella rubrica “Samantha”.

Dopo aver letto una centinaia di nomi e numeri, trovai il suo e lo copiai sul mio telefono.

Posai il cellulare di Beth dov'era prima e mi girai dalla sua parte quando uscì dal bagno.

“Eccomi, scusa se ci ho messo tanto, ma dovevo lavare anche i vestiti di ieri sera!”

“Non importa amore”

Mi sorrise come solo lei sapeva fare.
“Ti amo”

“Anche io, tanto. E più di quanto ti immagini, ma devo andare adesso! Zayn mi aspetta al ristorante!”

“Aww si salutamelo!” disse abbracciandomi

“A dopo piccola, ti amo”
“Anche io amore”

Le baciai il naso e uscii dalla sua camera.

Zayn era già al ristorante e appena lo vidi lo salutai con la mano.

“Broo” disse lui, come al solito.

“Ehi Malik, come va?”
“Bene dai! E tu?”
“Tutto bene”
Ci sedemmo al tavolo e ordinammo. Tutto avvenne in silenzio finchè non fu lui a rompere il ghiaccio.

“Con Samantha? Cos'hai intenzione di fare?”
“Voglio dirle tutto. Ho trovato il suo numero sul cellulare di Beth. Oggi pomeriggio fingerò di essere Beth e dirle che ci dobbiamo vedere, invece ci sarò io al posto suo.”
“Sei sicuro?”
“Si. Mi è mancata fin troppo mia sorella”
“Certo, ti capisco. Se hai bisogno sono qua!” disse lui sfoderando un bellissimo sorriso “alla Malik”.

“Grazie Bro sei unico” dissi sorridendo a mia volta

“E a Beth lo dirai?”
“Solo se io e mia sorella saremo d'accordo”

Sorrise ancora una volta e poi arrivarono le nostre ordinazioni.

Una volta finito di mangiare, dividemmo il conto e pagammo.

“Allora lo mandi adesso il messaggio a Samantha?”
“Si” risposi appena fuori dal ristorante.

Scorsi tutti i numeri nella rubrica fino ad arrivare a “Sorellina <3”. Sentivo ancora i brividi a leggere quel nome.

 

A: sorellina <3

 

“Ehi Sam sono Beth. Sto scrivendo con il cellulare di Justin perchè sul mio non ho più credito. Ci possiamo incontrare al parco alle tre? Ti voglio bene”

 

Prima di premere “invia” lo feci leggere a Zayn, che annuì in segno di approvazione.

 

“Fatto?”
“Si. E se non risponde?”
“Oh Bro, non fare il paranoico. Vedrai che risponderà, sta tranquillo”

“Ok...” dissi annuendo leggermente.

Accompagnai Zayn sotto casa e mentre ci stavamo salutando, senti la tasca dei miei pantaloni vibrare. Presi velocemente il cellulare e vidi il messaggio di Samantha.

 

“Va bene Beth, ci vediamo alle tre. Baciiii xx”
 

“Ok, ce l'ho fatta”
“Visto? Ora vado, o mia mamma mi uccide. Ti voglio bene, fammi sapere!”

Sorrisi. Zayn non mi aveva mai detto un “ti voglio bene”

Camminai per un po' lì in giro, fino a quando mi accorsi che erano le tre. Corsi velocemente fino al parco. Sotto all'albero al centro del parco vidi Samantha.

Corsi verso di lei.

“Ehi Justin, dov'è tua sorella?”
“Ehm... l'ho scritto io quel messaggio”
“Cosa?” urlò lei

“No ti prego aspetta...”
“Mi vuoi portare a letto? Vuoi tradire la mia migliore amica? Che stronzo!”

“Ehi... sei mia sorella non ti porterei mai a letto!”
Si irrigidì. Vidi che la sua mano tremava.

“C-cosa?”

“Ti giuro, non sto scherzando. È la verità.”
“Ma? Non è possibile!”

“Invece si. Ti prego, non mi lasciare adesso, non te ne andare. Ti voglio conoscere e voglio passare gli anni più belli della nostra vita, come due veri fratelli”

Mi abbracciò. Mi stringeva forte.

“Sei il fratello migliore del mondo.”

“Come fai a saperlo?”
“Solo il fatto che tu sia qui, me lo ha fatto capire.”
La strinsi ancora più a me, stava piangendo.

Le asciugai le lacrime e ci sedemmo sulla panchina.

“Allora come lo diciamo a Beth, fratellino?” disse dopo essersi calmata

“Per ora non dobbiamo dirglielo. Aspettiamo cinque o sei giorni... tanto per vedere come vanno le cose tra noi e per realizzare la situazione.”

Mi sorrise in segno di approvazione. Aveva il sorriso identico al mio, come avevo fatto a non accorgermi prima di essere suo fratello?

 

FINE FLASHBACK:

 

Stavo pensando, che ora, sarà tutto ancora più difficile.

Io prima ero fidanzatio con Beth, pensando che lei mi amasse veramente. E avevo appena trovato mia sorella. Tutto era perfetto. Ma io non potevo avere neanche un mese, di pura e sola perfezione. NO.

Ero andato a casa di Beth e trovavo lei che parlava con mia sorella di ME, e che le diceva che amava Harry. Però, dovevo anche capire Beth. Non so con che coraggio, dicevo di capire la ragazza che mi stava facendo soffrire.

Però aveva visto il ragazzo che amava andarsene con un'altra (anche solo per finzione), il suo migliore amico andarsene e poi anche i suoi genitori separati. Aveva bisogno di qualcuno e io potevo essere l'unico pronto ad aiutarla. Io poi ho litgato con Zayn per Beth. Ora chi avevo accanto a me? Mia sorella e basta.

Ma come facevo a lasciare Harry e Beth divisi? Non potevo. Sapevo dove abitava Harry. Era deciso. Alle tre sarei andato da lui.

 

BETH'S POV:

 

Io e Samantha stavamo mangiando. In silenzio. Era l'una e mezza, avevo scritto trenta messaggi a Justin. Non doveva sentire quelle parole, non da me. Cazzo ero nei guai.

“Vedrai che non è stato qua...” disse Samantha per farmi traquillizzare.

“Si che ci è stato. Mi dispiace, è un bravo ragazzo non si merita di soffire. Non lui, non per me.” dissi continuando a fissare il mio piatto.

“Non si merita di soffire. È perfetto e merita il meglio”

ASPETTATE. Da quando a Samantha interessa così di Justin?

“Cosa?”
“Niente....”
“Spiegami tutto. Immediatamente.” dissi fissandola negli occhi. 

SPAZIO AUTRICE:

Beeellissimeeee :3 Allora, spero che il capitolo vi piaccia. Ho fatto diventare fratelli Justin e Samantha e sono sicura che non ve l'aspettavate lol. Comunque, per tornare a noi, a me questo capitolo piace abbastanza e spero di averlo scritto bene. 
ATTENZIONE:
Io non potrò aggiornare fino a Sabato, perchè da mercoldì a venerdì non ci sarò :3 
Quindi, forse domani riesco a pubblicare qualcosa, ma non ne sono sicura. Comunque sabato sicuramente posterò almeno un capitolo :)

Ringraziamenti a:


Iwannabeyoursnow
Harries
Payne Di Stelle


Che hanno recensito ogni capitolo, vi volglio tanto tanto bene ;)
A sabato bellissime <3
Beth

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_23710