Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: delena 4 ever    14/10/2013    4 recensioni
E se riuscissi a ritornare in città? Forse riuscirei a ritrovare l'amore della mia vita.. ma questa non è una favola.. è la mia vita.. dove ognuno ha un piano per rovinarti e quelli che ti vogliono bene sono pochi... ormai non ripongo più speranza nell'amore almeno finchè lui non ritorna in città e..LA STORIA SI RIPETE …
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Originari, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

POV.ELISABETTA

Dovevo uscire dalla mia camera,avevo ancora il trucco tutto colato e il vestito strappato ma non mi importava.
Dovevo parlargli e sapevo che ci sarei riuscita in un modo o in un altro.
Così mi alzai dal letto e con passo felpato uscì dalla porta, dopo di essa si trovava un piccolo corridoio: c'era la porta della camera di zia Jenna, di Elena, di Jeremy e di Elijah; ma lui non era là sarebbe stato troppo scontato, lo cercai in un altro posto, il nostro posto, il nostro nascondiglio: la camera segreta in cui entravo solo io quando non c'era nessuno in casa o quando tutti dormivano; me lo ricordo come se fosse ieri: un rumore mi aveva svegliato così ero scesa per andare a controllare che cosa fosse, il rumore proveniva dalla cucina erano solo le nove di mattina a quell'ora tutti compresa io dormivamo; ad un certo punto vidi una figura seduta sulla sedia del tavolo della cucina che sorseggiava del latte con dei biscotti: non era certo il tipo di colazione che facevano i membri della mia famiglia.
Così parlai sfacciatamente e dissi:” ehi straniero,buongiorno” e feci il mio sorriso smagliante, mentre mi avvicinai a lui presi un biscotto dalla biscottiera e mi sedetti sul tavolo di fronte a lui; esso mi squadrò dalla testa ai piedi, lì mi ricordai la mia tenuta da notte:un reggiseno di pizzo nero e le mutandine coordinate né ero sicura mi avrebbe dato della puttana* e io certo non potevo biasimarlo: il trucco perfetto( si perché mi truccavo anche di notte) i capelli perfetti e il mio sorriso malizioso non faceva pensare altro.
Continuai a stare lì non curandomi dei suoi pensieri,non mi vergognavo per niente di come ero vestita anzi svestita, mentre lui non rispondeva io immersi il biscotto nel suo latte e ne addentai un pezzo e vendendo che lui non rispondeva alla mia domanda parlai io, le dissi: “ toglimi una curiosità, sei venuto qui per fare sesso con mia madre, con mio padre, con mio fratello o con mia sorella?” lui rise e rispose:” perché tuo fratello e tuo padre sono omosessuali *?” e io ribattei stuzzicandolo” tu hai l'aria da omosessuale*!” e in quel momento lui rise ancora più forte, la sua risata era cristallina; dovevo sapere chi era, e poi me lo disse:” pensavo che i parenti ricevessero una migliore accoglienza” oh,oh che figura di m... che avevo fatto; ma non mi scomposi e continuai dicendo:” non ti ho mai visto in famiglia, qual'è il tuo nome!!”lui rispose:” perchè te lo dovrei dire tu non sei stato gentile con me !!” e io risposi; dovevo tenere testa a quell'uomo!!, dissi:” bè io non sono mai gentile;ma se non vuoi dirmi il tuo nome ti chiamerò: l'uomo con il completo Armani” poi feci la mia uscita da effetto attribuendogli il suo nuovo nomignolo, le dissi:” Au revoir uomo con il completo Armani” lui mi rispose:” Arrivederci ragazza in Lingerie “ appena sentì quelle parole risi e mi resi conto che anche lui stava rivedendo.
Mi girai di scatto; la mia maschera stava cadendo e non volevo che questo accadesse, così corsi via senza curarmi delle parole che quell'uomo stava dicendo e neanche dei suoi pensieri su di me;l'unica cosa che pensai fu di rifugiarmi in quella camera in cui potevo sfogare la mia rabbia e il mio dolore
e ora mi trovavo proprio davanti a quella stanza e non sapevo che cosa fare: se entrare o no; ma quando sentì quella dolce melodia non riuscì a trattenermi e entrai nella stanza dove scorsi il suo sguardo ferito.. era arrivato il momento della verità
 
ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao ragazze/i
Eccomi qui con un nuovo capitolo.. spero che vi piaccia.. mi scuso ancora per il ritardo….
*  scusate per il linguaggio scurrile
* scusate se ho menzionato gli omosessuali non ho niente contro di loro
Mi dispiace molto se qualcuno si è offeso per le citazioni degli asterischi..
Allora il capitolo vi è piaciuto?? Volevo informarvi che ho scritto meglio la trama e che presto cambierò anche il titolo.. ah un ultima cosa prima di passare ai ringraziamenti da ora in poi non scriverò i capitoli da tutti i punti di vista dei personaggi lo farò solo in situazioni particolari; ho deciso ciò perché così sarà più facile da leggere..
Passiamo ai ringraziamenti
Ringrazio le 232 persone che hanno visitato il  primo capitolo
Ringrazio le 118 persone che hanno visitato il secondo capitolo
Ringrazio le 64 persone che hanno visitato il terzo capitolo
Ringrazio le 56 persone che hanno visitato il quarto capitolo
 Ringrazio come sempre Lilian Flora Ninphaeis  per aver recensito il capitolo precedente e anche gli altri  e per aver  inserito la mia storia fra le sue seguite
         Ringrazio niandelove per aver recensito la mia storia  e vi consiglio la sua storia kiss me or kill me  ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2139497&i=1    
Ringrazio blonde985 per aver recensito la mia storia e averla inserita fra le sue ricordate
Ringrazio Ali_13 per aver inserito la mia storia fra le sue preferite
Ringrazio ALLY98 e laly83  per aver inserito la mia storia fra leloro seguite
Ringrazio anche tutti i lettori silenziosi...
Prometto che aggiornerò presto
Xoxo
Delena 4 ever
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: delena 4 ever