Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    07/04/2008    7 recensioni
Ciao a tutti! Siccome mi piace tormentare la gente, rieccomi con una nuova storia! Era già un po’ che avevo questa idea nella testa, ma dovevo organizzarla per bene! Kei Hiwatari e Yuri Ivanov sono due amici fraterni innamorati, senza saperlo della stessa ragazza. Il problema è che questa ragazza è amica di entrambi. Il tutto avviene nella città di Milano! Spero che vi piaccia! lasciate un commentino, anche negativo please! baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il venticinquesimo capitolo! Spero che vi piaccia! In questo ci saranno dei chiarimenti e un piccolo diverbio! Buona lettura! baci baci e commentate!


Era davvero spaventata, ma come poteva comportarsi così? Perché non la lasciava vivere in pace? Era tornato per rovinarle la vita, dopo tutto il male che le aveva fatto! Per fortuna non era sola.. aveva accanto un ragazzo meraviglioso e questo la faceva sentire sicura. Martina pensava a tutto questo mentre camminava verso casa di Kei.. non aveva nemmeno finito di cenare e non lo aveva avvertito. Sperava solo che non reagisse troppo di impulso.. lo aveva visto quel pomeriggio e non le era piaciuto vederlo così, nemmeno per difenderla. La ragazza era ormai arrivata davanti alla sua porta.. prese un lungo respiro e suonò il campanello, ma ad aprirle non fu Kei, ma Yuri. Il rosso le sorrise.. in fondo, per quanto lei potesse detestarlo, lui la considerava un amica, una benedizione per il suo migliore amico.

Y: ciao Marty, cercavi Kei?

Martina non sapeva come comportarsi.. ce l’aveva ancora con lui, ma adesso non era il momento per i rancori.

M: si Yuri, dov’è?

Y: si sta facendo la doccia. Dai, entra.

Il rosso la fece accomodare e Marty, una volta entrata si sedette sul divano, a testa bassa. Yuri capì che le era successo qualcosa, e che forse questo qualcosa era attribuito a Giorgio. Le si sedette vicino e cercò di capire cosa avesse.. in fondo era la ragazza del suo migliore amico, e se davvero volevano ricominciare, doveva anche mettere a posto le cose tra loro.

Y: Marty, Kei mi ha detto cos’è successo oggi.. come ti senti?

M: secondo te?! Come posso sentirmi eh?!

Y: ehi ehi, calma! Non volevo farti arrabbiare, volevo solo darti una mano.

M: Yuri.. scusami, tu non c’entri ma.. sono in preda all’agitazione.

Y: a causa di Giorgio vero? Perché non me ne parli?

M: ma perché lo fai? Perché vuoi..

Y: Martina.. tu sei la ragazza di Kei, la cosa più importante per lui. Ed io e lui abbiamo deciso di mettere da parte il rancore e ricominciare, perché non lo possiamo fare anche noi? In fondo, che tu lo voglia o no, saremmo costretti a vederci. Perché non facciamo uno sforzo, almeno per lui?

M: io lo farei, credimi. Tu mi piacevi, come persona e amico, ma mi hai deluso.. hai ferito la mia migliore amica.

Y: lo so, e me ne vergogno ancora. Ma credi che io sia fiero di me stesso? Credi che non mi sia importato del fatto che Laura ha sofferto per colpa mia? La tua amica mi ha dato tanto, e credevo davvero di amarla.. ma invece non era così e mi dispiace. Però adesso è ora di guardare avanti, io e lei cercheremo di essere amici e sono certo che prima o poi troverà qualcuno che la ama davvero. Io ci tengo alla tua amicizia, Marty.. davvero. E vorrei che ci provassimo, che ne dici?

Martina osservò il russo negli occhi; era davvero sincero. Bhe, in fondo perché no? E poi nella situazione incasinata che era, avere un amico poteva anche esserle d’aiuto. In fondo al cuore sapeva che Yuri aveva ragione, era ora di smetterla. Anche Laura era ora che se ne facesse una ragione.. se voleva provare davvero a riconquistarlo meglio per lei, ma sperava tanto che non facesse delle stupidate. Mise una mano su quella di Yuri, che la strinse..

M: d’accordo Yu, proviamoci.

Y: grazie Marty. Allora, mi dici che cos’hai ora?

Martina sbiancò; si era dimenticata del messaggio di Giorgio. In un certo senso però, era meglio dirlo prima a Yuri, così l’avrebbe aiutata a capire se era il caso di dirlo al suo ragazzo o no.. prese il cellulare e fece leggere il messaggio di Giorgio a Yuri. Il rosso era basito; ma quale uomo, che si definiva tale, poteva comportarsi così? Era assurdo!

Y: quel grandissimo.. ma come può?!

M: lo so Yu, ma secondo cosa devo fare? Lo dico a Kei?

Y: bhe, sarebbe giusto che lo sapesse..

M: ma tu non lo hai visto oggi! Sembrava un furia! Nei suoi occhi era come se bruciasse un rogo! Io non voglio che..

Y: Marty, lo capisco. Credimi, conosco Kei da tutta la vita e ti dico che sono rare le volte in cui l’ho visto con lo sguardo che mi hai descritto. Ma il tuo ragazzo è anche una persona intelligente, e sa bene che un azione così ti farebbe solo soffrire e lui non lo vuole. E comunque, se proprio reagisse come temi, ci penserò io a calmarlo.

M: davvero Yuri?

Y: certo, credimi sono diventato bravo con il tempo a placare i bollenti spiriti del tuo ragazzo!

Marty rise.. quel ragazzo era davvero simpatico. È vero, aveva ferito la sua migliore amica, ma se voleva avere una relazione serena con Kei, doveva cercare di mettere da parte il rancore nei suo confronti. Se lo aveva fatto Kei, che era un diretto interessato, perché non poteva farlo lei? Sperava solo che Laura non se la prendesse.. più tardi magari l’avrebbe chiamata per spiegarle tutto quello che stava accadendo. Finalmente Kei uscì dal bagno, con addosso solo un asciugamano intorno alla vita e i capelli ancora umidi.. Martina rimase incantata nel guardarlo; Dio, quanto era bello.. lo aveva visto ormai, in tutto e per tutto, ma ogni volta che lo vedeva il suo cuore era in preda ad una tachicardia. Il ragazzo fu leggermente stupito nel vederla lì, ma felice.. il solo vederla lo rasserenava completamente; era proprio innamorato perso.

K: ciao piccola, cosa ci fai qui? Ti sarei venuto a prendere io, dato che non hai la macchina.

M: ecco.. è successa una cosa.

K: cos’è successo?

M: prima finisci di vestirti, poi te lo dico ok?

K: Marty, mi devo preoccupare?

M: non lo so, dipende da te.

Kei era piuttosto intimorito da quelle parole, quando Yuri gli si avvicinò e gli sussurrò qualcosa.

Y: vai a vestirti e poi lasciala parlare.. ci tiene tanto a te e non vuole che fai sciocchezze.

Kei capì, più o meno, il senso della frase di Yuri. Andò in camera sua, si mise una tuta e una canotta nera, e tornò da Marty e Yuri. Il rosso si alzò dal divano, in modo da non essere di impiccio e Kei si sedette vicino alla sua ragazza, leggermente intimorita.

K: allora piccola, cos’è successo?

M: leggi questo, ma promettimi che ti controllerai capito?

K: Marty..

M: promettimelo!

K: ok, te lo prometto..

Martina, con un po’ di timore, diede il cellulare a Kei, che lesse il messaggio.. i suoi occhi si illuminarono di rabbia, la reazione che Martina temeva.

K: io quello lo ammazzo! Ma come si permette?!

M: Kei, ti prego! Hai promesso, per favore!

K: come faccio a calmarmi?! Quel maledetto bastardo! Se solo osa sfiorarti io..

Y: Kei, qualunque cosa quel bastardo possa fare, Martina non cederà giusto?

M: è ovvio, può anche provarci, ma io non cederò mai Kei, te lo prometto.

K: lo so Marty, non metto in dubbio la tua fedeltà, ma temo che quel bastardo possa farti del male. E se dovesse farlo io.. non so se mi controllerei. Lo ammazzerei senza pensarci..

M: Kei..

La ragazza gli circondò il collo con le braccia e poggiò la testa sulla spalla del russo, che gli mise una mano sul braccio con cui lo cingeva. Yuri osservava la scena sorridendo; si volevano davvero bene quei due, almeno quanto lui e Isabella. Martina diede un bacio sulla guancia a Kei, e lo guardò dolcemente.. e Kei amava quei sguardi. Quei profondi occhi blu, così pieni d’amore per lui..

M: amore, se è questa la tua paura, allora farò di tutto per evitare di vederlo. Secondo me questo è solo un capriccio, quando si sarà trovato un’altra da prendere in giro mi lascerà perdere. Lo conosco bene, credimi.. ma soprattutto non voglio che tu faccia sciocchezze o che ti sporchi le mani, per quello non ne vale la pena.

K: va bene, piccola farò come dici. Ma se quello fa una mossa falsa..

M: allora agirai come meglio credi, ma per adesso lascia perdere, ok? Fallo per me..

K: solo per te.. lo faccio solo per te.

M: grazie, ti amo. Lo sai vero?

K: si lo so, ti amo anch’io piccolina..

I due si baciarono dolcemente, poi il bacio si fece più intenso, e Yuri, dato che sembrava che quei due si fossero dimenticati di lui, fece finta di tossire per farsi notare. I due leggermente imbarazzati, lo guardarono sorridendo..

K: scusa Yu, ma devi capirmi. Questa morettina mi manda in tilt!

M: scemo!

Y: tranquilli, tanto adesso vi lascio il campo libero.

K: vai da Isabella?

Y: si, senti.. stavo pensando a una cosa..

K: sarebbe?

Y: ecco.. dato che per Martina adesso è rischioso stare a casa da sola, pensavo che.. poteva venire a stare da noi per un po’. Per me non ci sarebbero problemi, tanto ormai in questa casa ci passo solo pochi minuti al giorno.

M: Yuri lo apprezzo molto, davvero, ma non mi va di lasciare casa mia. Sarebbe come dargliela vinta, non credete?

K: e allora vengo io a stare da te.

M: davvero? Ma questa è casa tua e..

K: tu adesso sei più importante di un tetto. E poi non è mica per sempre, solo finché non facciamo cambiare opinione a quel grande stronzo. Ci stai piccola?

Martina non sapeva cosa dire; Kei era pronto a lasciare il suo migliore amico solo, la sua casa per lei. Per starle vicino e proteggerla da quel matto.. si vedeva che l’amava davvero.

M: non lo so, Kei.. e Yuri? Lo lasci da solo in questa grande casa, proprio adesso che avete chiarito.

K: guarda che ci vedremo lo stesso in Università, in giro, non ti devi preoccupare. Vero Yu?

Y: certo, e poi io starò da Isabella se mi sento solo.. tranquilla Marty, per me non ci sono problemi.

M: a quanto pare non posso rifiutare, vero ragazzi?

K: eh no piccola, sei con le spalle al muro! Accetti di accogliere nella tua dimora questo ragazzo russo, che ti ama alla follia e che ti vuole proteggere da uno stronzo?

Martina rise e baciò il suo ragazzo, era stata davvero fortunata a trovarlo.. forse, in certo senso, doveva ringraziare Isabella. Se non fosse stato per quella, Kei non sarebbe mai arrivato da lei. Certo, era un po’ meschino pensarlo, ma comunque era così.. era la realtà dei fatti.

M: va bene, acconsento alla sua richiesta signore!

K: la solita scema!

Y: sei fortunato Kei, non ti lamentare! Bhe, io adesso vado, Isabella mi aspetta. Ci vediamo domani mattina, ragazzi.

K: a domani, salutami Isa e dille.. che è davvero tutto a posto ora.

Y: lo farò, grazie Kei.. ciao Marty, stai tranquilla andrà tutto bene.

M: grazie Yu, a domani.

Yuri fece l’occhiolino ad entrambi, si mise la giacca ed uscì per andare da Isabella. I due innamorati rimasero soli, il ragazzo si stese sul divano, accogliendo vicino a se la ragazza, che appoggiò la testa sulla spalla, mentre lui le accarezzava la schiena e il braccio.

K: ti senti meglio ora?

M: si Kei, grazie.

K: ho visto che tu e Yuri.. insomma, vi siete chiariti.

M: si, sai ci ho pensato e.. se tu sei riuscito a perdonarli, che sei il diretto interessato, posso farlo anch’io. Certo, non è ancora nelle mie grazie, dato che la mia amica soffre per colpa sua, ma direi che ha qualche punto a suo favore.

K: è già qualcosa.. ma senti, secondo Laura ha davvero rinunciato a lui?

M: perché me lo chiedi?

K: così.. curiosità. Mi sembra che.. lei ci stia riprovando. Insomma.. rimanere amici e la tattica più vecchia del mondo!

M: e tu che ne sai?

K: bhe.. diciamo che ho anch’io le mie esperienze di vita.

M: ah si? E di che tipo?

Martina stava parlando come sfidarlo, cosa che a Kei non sfuggì.

Non riuscì a farsi scappare una risatina, cosa che irritò leggermente Marty, che gli diede un pugnetto sul fianco.

K: ahia! Ma piccola..

Kei ribaltò le posizioni e si mise sopra Martina, che rideva allegramente, così come Kei.. Quando era con lui tutti i suoi pensieri svanivano e tutto era bello..

M: allora, me le racconti queste “esperienze di vita”?

K: bhe, diciamo che.. qualche ragazza l’ho avuta anch’io e a volte, qualcuna di queste diceva che voleva che rimanessimo amici. Ma io ho sempre rifiutato..

M: e perché?

K: perché non volevo illuderle. Purtroppo molte ragazze finiscono per illudersi e chiudono il cuore ad altre alternative.. io la penso così. E non vorrei che questo succeda anche a Laura..

M: lo sai che forse hai ragione? Bhe, le parlerò io e vedrò che cosa intende fare. Sai, era davvero innamorata di Yuri e vederla così.. lei è come una sorella per me. Sai che ti dico? La chiamo adesso, così le racconto tutto.

K: adesso?

M: si perché?

K: bhe.. io stavo così bene in questa posizione..

Detto questo Kei cominciò a baciare Marty sul collo, la ragazza ridacchiava ma poi scostò il suo ragazzo.

M: per questo abbiamo tutto il tempo stanotte, amore. Ora voglio sentire la mia amica.. e poi non ci metterò molto, ok?

K: uff, e va bene!

M: eh eh! Sei carino quando metti il broncio!

K: ma che spiritosa la mia piccolina!

M: mi ami anche per questo no? Dai, fammi alzare.

Kei, di malavoglia, si alzò.. Marty si alzò dal divano, prese il cellulare e andò in balcone per parlare tranquillamente con Laura. La ragazza compose il numero e attesa la risposta dell’amica..

L: pronto?

M: ciao Laura.

L: ciao Marty, che fine hai fatto oggi?

M: scusami è che.. è successa una cosa incredibile.

L: cosa?

M: Giorgio.. è tornato.

L: che cosa?! Quando?!

M: oggi pomeriggio.. è venuto a casa mia. E c’era anche Kei con me..

L: oh santo cielo! E cosa è successo, dimmi.

Martina cominciò a raccontare all’amica tutto quello che era successo quel pomeriggio, compresa la storia del messaggio. Laura era a dir poco allibita.. era una storia incredibile

L: accidenti.. mai sentita una cosa così. E adesso che farai?

M: bhe, cercherò di evitarlo e Kei si è offerto di venire a stare da me per un po’, almeno finché quel bastardo non si sarà arreso all’evidenza.

L: è un bel gesto da parte sua.. sei fortunata sai?

M: lo so, senti come stai?

L: non lo so Marty, lui continua a dire che l’amicizia è tutto quello che ha da offrirmi ma io..

M: senti Laura, perché non accetti il fatto che Yuri adesso sta con lei e vai avanti con la tua vita?

L: cosa?! Come puoi dirmi questo?! Se non sbaglio sei stata tu a darmi l’idea!

M: si lo so, ma oggi ci ho parlato e ho capito che per quanto tu possa tentare.. non credo che lo riconquisterai.

L: e come fai a dirlo tu?!

M: perché ho visto il suo sguardo mentre parlava di Isabella.. è lo stesso che ha Kei quando siamo insieme. È davvero innamorato e..

L: io credevo che noi due fossimo amiche, e invece tu ti sei lasciata abbindolare dalle sue parole!

M: Laura, ti prego, calmati. Io credo che il tuo sia solo un capriccio.. lo rivuoi soltanto per prenderti una rivincita su di lei, e questo non è giusto nei confronti di Yuri. Se lo amassi davvero, vorresti la sua felicità..

L: e la mia felicità?! A quella non pensi?! Lo sapevo, non posso fidarmi di nessuno!

M: Laura, per favore..

L: non intendo mollare! Non mi arrenderò finché lui non tornerà da me! Tu non sai come ci sente a venire prima usati, poi illusi e infine delusi!

M: lo so invece come ti senti, razza di scema! Come credi che mi sia sentita dopo aver letto la mail di Giorgio eh?! Mi sono sentita tradita, ferita! Ma almeno io ho avuto il coraggio di andare avanti e ricominciare! Forse tu questo coraggio non ce l’hai e vuoi a tutti i costi soddisfare il tuo capriccio! Lo hai sempre fatto, anche quando eravamo piccole! Facevi di tutto per ottenere ciò che vuoi! Io ti voglio bene Laura, e se ti dico queste cose è solo per tuo bene, perché non voglio che tu faccia delle sciocchezze e soffra ancora di più.

Laura ascoltò in silenzio quelle parole, parole vere.. che dicevano la verità, e dette la sua migliore amica, facevano ancora più male.

M: Laura senti io..

L: lasciami in pace Marty, almeno per un po’.. ho bisogno di pensare. Ti auguro con tutto il cuore che la tua vicenda si concluda bene.

Detto questo Laura riattaccò, non dando a Martina il tempo di rispondere.. era stata un po’ dura, ma era giusto così. Laura non poteva continuare a illudersi, era ora che andasse avanti. Mise il cellulare in tasca e andò da Kei, ancora seduto sul divano a guardare la tv. Kei si voltò verso la sua ragazza, notando che aveva lo sguardo triste.. si alzò e si avvicinò dolcemente a lei, accarezzandole i capelli.

K: che cosa è successo, piccola?

M: ho litigato con Laura..

K: e perché?

M: volevo farle capire che era inutile che continuasse ad illudersi e che era ora di andare avanti, ma lei invece mi ha accusato che non sono sua amica se dico queste cose. E sono venute fuori parole represse da troppo tempo..

K: oh piccola, mi spiace..

M: lo so.. mi ha chiesto di lasciarla in pace per un po’, che deve riflettere.. non so, io..

K: Marty, vedrai che le passerà. È tua amica e sono certo che farete pace, ne sono sicuro.

M: lo spero. Bhe, andiamo a letto?

K: mh.. aspettavo queste parole magiche..

M: scemo!

Martina rise, solo lui la faceva sentire così bene.. i due si baciarono con dolcezza e passione. Kei la prese in braccio e la portò nella sua camera, dove consumarono quell’amore così forte che li univa. Quel legame unico che nessuno poteva spezzare..

Intanto Laura era a casa sua a rimuginare sulle parole di Martina.. forse la sua amica aveva ragione, ma lei non voleva arrendersi. Era più forte di lei! Non le importava se era per amore o per capriccio; lei lo rivoleva, punto!

L: “non mi interessa quello che pensano lei o gli altri; me lo riprenderò. Ad ogni costo.. e con qualunque mezzo.”

Con questo pensiero Laura andò a dormire. I sentimenti sono sempre confusi e irrazionali e spesso fanno fare cose assurde e sbagliate. E presto se ne sarebbero resi conto tutti..


Voilà! Ed anche questo capitolo è concluso! Spero che vi piaccia! Come vedete anche Martina è dell’idea che Laura dovrebbe lasciar stare e che il suo è solo un capriccio! E il caro Kei si è offerto di vivere accanto alla sua ragazza per poterla proteggere da quello stronzo di Giorgio! E anche Martina e Yuri hanno fatto pace! Bhe, meglio così no? Ma aspettate e vedrete.. succederanno ancora un po’ di cose! Eh eh! Ora passo a ringraziare le mie adorate recensioniste! Vi voglio bene ragazze!


Eagle Fire: la mia tesorina, un po’ arrabbiatina con il caro Giorgio! Me lo aspettavo sai? eh eh! si, Yuri e Kei sono di nuovo uniti e adesso il bel russo andrà a vivere dalla sua bella per proteggerla! Carino no? eh eh! piaciuto il capitolo? Fammi sapere! Grazie mille del bellissimo commento! sei unica! ti voglio bene! baci baci! tvb!


Iria: ciao mio fenomeno! Sono contenta che ce l’hai fatta! Eh si, Kei e Marty vanno a vivere insieme ma.. lei con Yuri si è chiarita, e come hai detto tu quello di Laura è un capriccio! Ma sapevo che l’avresti lodata anche per questo! Eh eh! felice che hai apprezzato la scazzottata! Eh eh! spero che riuscirai a darmi la tua anche su questo! Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre un fenomeno! Baci baci! tvb!


Yui00: ciao tesoro! purtroppo per te, Marty e Yuri si sono chiariti! E quello di Laura sta diventando sempre di più un capriccio che combinerà molti casini! Eh eh! Ribadisco che Yu ama Isabella e che Laura ormai è solo un’amica, o almeno lui lo vorrebbe! Il fatto che è andato a casa sua, significa solo che voleva dirle, faccia a faccia come stanno le cose! Eh eh! bhe, dopo le spiegazioni, spero che apprezzerai il fatto che Kei e Marty vivranno insieme! Eh eh! cosa ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre gentilissima! Baci baci! tvb!


Isuzu: ciao tesoro! sei ancora convinta che Yuri deve stare con Laura eh? vedremo più avanti se la penserai ancora così! aspetta e vedrai.. eh eh! e come vedi Kei e Marty ora vivranno insieme per proteggere la ragazza dallo stronzo! Questo capitolo ti è piaciuto? Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento e dei complimenti! sei sempre molto carina! baci baci! tvb!


Amber Moody: ciao tesoro! eh si, Laura è molto cocciuta! Eh eh! e per Giorgio.. aspetta e vedrai! eh eh! succederanno ancora molte cose, e per cose intendo casini! Eh eh! eh si, Kei e Yuri si sono chiariti finalmente, era giusto così! eh eh! questo capitolo è stato di tuo gradimento? Fammi sapere! ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei davvero gentilissima! Baci baci! tvb! P.s: puoi anche chiamarmi Pad! Lo fanno tutti! Eh eh! un bacio!


Bladegirl: ciao tesoro! purtroppo non so se troverò un palazzo così alto, ma stai certa che Giorgio le prenderà ancora da Kei! eh eh! eh si, Laura ha la testa dura! E aspetta e vedrai cosa combinerà.. eh eh! eh si, Kei e Yuri si sono chiariti finalmente! Era giusto così! eh eh! fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre molto gentile! baci baci! tvb!


C17 chan: ciao tesoro! eh si, Kei e Martina si vogliono bene e anche Yuri e Isabella! Mi dispiace per te! eh eh! Laura ha solo la testa dura e non accetta la realtà! Eh eh! commento piccolo, ma significativo! Eh eh! felice che hai apprezzato la rissa tra Kei e Giorgio e fidati non sarà l’ultima! Eh eh! piaciuto questo capitolo? fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento e dei complimenti! sei davvero gentile e carina! baci baci! tvb!


Medea90: ciao tesoro! anche tu vedo che hai apprezzato la scazzotta! E su Laura hai ragione, ma aspetta e vedrai.. anche per Giorgio! Eh eh! che mi dici di questo capitolo?  Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre gentilissima! Baci baci! tvb!


Un enorme bacione anche alle mie adorate Nissa, PanSon, Black Moon, Ben Huznestova, VampiroSolitario91, RagazzaSilenziosa, The_Strange93, Full, Court, Sharry, Angioletto Smemorato, ed Extreme_Punk_Girl! Fatevi sentire, se riuscite! Ci tengo molto! Baci baci a tutte!


Al prossimo capitolo! Commentate please! Baci baci Padme86

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86