Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: hakuryu    15/10/2013    0 recensioni
bhe i nostri boys si troveranno alle prese con una festa organizzata da homura..anzi,da quel figlio di papà di homura..leggete e ditemi che ne pensate ;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Homura, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevamo lasciato il resto del gruppo,vale a dire Gojyo e Hakkai, alla festa.

Hakkai era tranquillamente seduto ad un tavolo,non il suo perchè l'aveva trovato occupato da quattro ubriaconi,e non volendo far casino in casa d'altri si andò a cercare un altro tavolo libero.

Nel frattempo sentiva un gran baccano provenire dal suo ex tavolo,e in mezzo a quelle voci riusciva a distinguere anche la voce di Gojyo.

< Ahi ahi, ma che starà combinando?meglio andare a dare un'cchiata > pensò dirigendosi nell'angolino dove si era fermata a guardare un bel po di gente.

< Ti spacco la faccia, bastardo!!! >

< oh oh, siamo agitati eh? suvvia quante storie, non sapevo che questa leggiadra fanciulla fosse impegnata con un zoticone come te. Non mi sembra affatto il caso di prendersela tan... > mentre Gojyo stava parlando, gli arrivò un gancio destro in pieno viso. il colpo fu talmente potente che cadde in terra.

< uh.. > sibilò Gojyo asciugandosi con la mano il sangue che stava pian piano sgorgando dalla sua bocca scivolando sul mento < vuoi la guerra eh... > si alzò lentamente scrocchiandosi le ossa delle mani. Quasi correndo stava per sferrargli un bel pugno in segno di ringraziamento per quello incassato poc'anzi ,ma Hakkai velocemente gli fermò il pugno con la mano parandosi proprio di fronte a Gojyo,dando quindi le spalle al tizio che aveva iniziato la rissa.

< Su Gojyo, non mi pare proprio il caso di mettersi a fare a botte ad una festa in casa altrui > disse col suo solito garbo.

< Umpf > disse Gojyo togliendo il pugno dalla mano di Hakkai < non potrebbe fregarmene di meno,se se le vengono a cercare chi sono io per privare questo tizio di una sonora dose di cazzotti? >

< Hey tu, damerino! come osi intrometterti e darmi addirittura le spalle ehhh?!?! ti faccio veder... > d'improvviso fu colpito in faccia da un pugno dato dal "damerino" di spalle

< Sai Gojyo, ripensandoci questa festa è oltremodo noiosa. Ci pensiamo noi a darle un po di vitalità? > disse col suo sorriso, che per una volta sembrava sinceramente divertito.

< Oh, bene! così mi piaci! > si misero schiena contro schiena vedendo arrivare i compari del tizio finito k.o < fatevi sotto signorine >

Bhe inutile dire che tutto questo scompiglio non tardò ad arrivare all'orecchio de padrone di casa, che decise in tutta la sua cordialità ed eleganza, di farli sbattere fuori a calci.

< E dire che stavo cominciando a divertirmi,accidenti ! > disse Gojyo camminando e mettendosi le braccia incrociate dietro la testa

< Io te l'avevo detto che non era il caso di fare a botte > disse Hakkai col tono solenne di chi ha ragione, camminando al fianco di Gojyo

< COSA?! ma se sei stato tu a far scoppiare ufficialmente la rissa!!! > disse l'altro urlando

< Non so proprio di cosa tu stia parlando > disse guardandolo sorridente

< E smettila di sorridere, mi dai sui nervi. accidenti a te.. >

i due camminarono fino ad arrivare al luogo in cui avevano parcheggiato l'auto,ma non ne trovarono traccia.

< Ma siamo sicuri di aver parcheggiato qui?! ... ma... ora che ci penso.. dove sono il bonzo e la scimmia?! > disse Gojyo facendo caso solo in quel momento alla loro assenza.

< Dovresti smetterla di chiamare Sanzo bonzo sai? comunque abbiamo parcheggiato proprio qui,magari Sanzo avrà preso la macchina > rispose Hakkai

< No non puo' essere, Sanzo non è ancora così stronzo da lasciare i suoi amici a piedi per tornarsene a casa. Ora lo chiamo e vediamo dove...> estraendo il cellulare dalla tasca si accorse del messaggio,e lo lesse.

< Gojyo? >

< QUEL BRUTTO FIGLIO DI ... !! > disse iracondo < ci ha mollati qui e se n'è andato con la scimmia!! ma domani quando lo becco... >

Tentò di chiamarlo ma niente, scattava sempre la segreteria telefonica.

< Hey Gojyo, lì c'è un bar. Che ne dici? > disse Hakkai tranquillo e sereno rivolgendogli un sorriso

< Bha, ma si, tanto non abbiamo fretta direi. > Seguì Hakkai dentro il bar e dalla rabbia nelle 2 ore e mezza che stettero lì si scolo tanto alcool quanto era il suo peso.

< Gojyo, io credo che dovresti smetterla di bere, stai veramente esagerando >

< Io sshto beeenisshimo capihto?! hic! > chiaramente ubriaco fradicio, pagò il conto e lo portò fuori per fargli respirare aria fresca, e non puzza di fumo e alcool.

Gojyo faticava a camminare, e in quelle condizioni era praticamente impossibile dirigersi a piedi fin verso casa e siccome anche Hakkai era abbastanza stanco, si fermarono a dormire in un motel nelle vicinanze.

< Buona sera signori, desiderano? > disse la bella receptionist

< Vorremmo due stanze per cortesia > Rispose Hakkai gentilmente

< Un momento controllo subito che camere posso darvi! > disse arrossendo un po e sorridendo ad Hakkai < sono spiacente signore, ma di recente son venuti ad alloggiare qui e nei motel della zona numerosi turisti.. e altro non mi è rimasto se non una camera singola con letto matrimoniale! le porgo le mie scuse! > disse inchinandosi in segno di scuse

< Ah non si preoccupi, grazie comunque > concluse la frase sorridendo, e facendo sedere gojyo su una sedia tentò di rintracciare un taxi,ma senza risultato. allora si decise. Si riavvicinò al bancone della receptionist < Mi scusi, è ancora possibile avere quella camera signorina? >

< O..Oh, ma certamente! ecco a lei > gli porge le chiavi < ehm.. buona notte signori e grazie per averci scelto! >

< bhe non avevamo comunque molta scelta > le sorrise, si caricò Gojyo sulle spalle e salì in camera.

 

 

FINE CAPITOLO 3 , continuate a seguirmi <3 recensite perfavore! vorrei sapere che pensate della mia storia !

a presto col il capitolo finale :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: hakuryu