Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: cathyjett    15/10/2013    3 recensioni
Jackie, una ragazza californiana, ex groupie dei Van Halen, finisce per stare con i Guns N' Roses. Ex ragazza di Duff, finirà per avere rapporti con Axl e Steven. Però, un evento non prevedibile cambierà tutta la sua vita, e la costringerà a scegliere solo un uomo nella sua vita
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Quasi tutti, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio Giugno, Jackie era a Hollywood per la sua visita dal dottore. Passeggiando per le strade di Hollywood, lei non si poteva immaginare neanche minimamente di incontrare un vecchio amico… Bisogna considerare il numero di abitanti a Hollywood, e poi, le strade erano enormi e la gente che passava era sempre a migliaia. Nonostante tutto, passeggiando per una strada di Hollywood, davanti ad un negozio di musica, riconobbe una figura maschile. Avrebbe riconosciuto quel uomo a miglia di distanza.

-Dave? David, sei te?
L’uomo, riconoscendo la voce, quella voce che per 7 anni era sempre stata con lui, si volto verso la ragazza.
-Jackie? Piccola, ma sei proprio te!
David Lee Roth diede a Jackie un abbraccio.
-Ma che, non mi dire che sei incinta? In 7 anni con i Van Halen, non ti era mai successo!
-Beh, ste cose arrivano proprio quando non te le aspetti…. Ma te, che fai di bello?
-Senti, non è meglio se ci sediamo in un bar? Non mi va di parlare per la strada…. Troppa gente, poi te con sto pancione…. Ma quanti ne hai la dentro? 10?
-3. C’eri quasi.

I due si incamminarono verso un piccolo bar. Ordinarono 2 brioche e due caffè. I due cominciarono a parlare di quello che avevano fatto una volta che si erano separati. David ascoltava interessato la storia di Jackie.
-Ma senti, sti Guns N’ Roses allora fra poco diventeranno qualcosa di concreto?
-Beh, hanno un contratto con la Geffen mi sa. Ma suonano bene sai.
-Comunque, non posso crederci che te ti sei innamorata! Jackie, per una volta, avrai un unico uomo nella tua vita!
-Dave, non fantasticare…. Sono incinta da 3 uomini, mica uno…. E poi, te l’ho sempre detto, finché io non mi sposo, io sono la Jackie di tutti, io sono la ragazza di tutti quanti….
-Non sei cambiata per niente.
-Beh, manco te sai.
-Senti Jackie, volevo dirti, se mai hai bisogno di soldi o di qualcos’altro, chiamami a questo numero. O inviamo una lettera a questo indirizzo.
David scrisse su un foglio di carta che era sul tavolino del bar il suo numero e il suo indirizzo.
-Grazie David. Sei sempre stato un amico. Sempre. A proposito, se vuoi venire da me a Pasadena, vieni quando vuoi. Io mi ritrasferisco qui a Los Angeles solo per dare a luce queste 3 creature.
-Vorrei conoscere i padri di queste future creature. Tanto per sapere chi sono questi 3 uomini sai…
-Il solito, vuoi sempre sapere chi sono gli uomini che ho nella mia vita…
-Hey, mi preoccupo per te! Voglio che tu sii felice.
-Ah beh, allora, dovrei trovarmi uno che lavora in un ufficio roba del genere, non beve non si droga eccetera eccetera… punto è che quei tipi non mi appagano. Per niente.
David lasciò un biglietto di 20 dollari sul tavolo ed uscì con Jackie dal bar. I due si incamminarono verso la dimora dei Guns. Jackie stava per farsela addosso! Il suo amico d’adolescenza, nonché ex cantante dei Van Halen, stava per conoscere i Guns N’ Roses, stava per conoscere 3 dei uomini che le hanno cambiato la vita…
Arrivati a destinazione, Jackie bussò alla porta. Fu Duff in persona ad aprirla.
-Hey Duff… abbiamo visite. –disse Jackie entrando nell’appartamento è indicando David.
-Piacere Duff. Sono David…
Ma David Lee Roth ovviamente non ebbe tempo di finire la frase.
-David Lee Roth? In casa nostra?
Duff stava per svenire. David Lee Roth, ex cantante dei Van Halen, celebrità in assoluto, ex “amante” di Jackie, era venuto a casa sua?
-Posso entrare? –rise David.
-Ma certo! No ma che domande, ovvio! –disse Duff invitando David ad entrare.
Ormai nel salotto tutti i Guns erano riuniti.
-Beh Jackie, ci hai portato il tuo vecchio amico a casa eh? –disse Izzy.
-Jeffrey, lui è stato più di un amico, lui mi ha salvato la vita, senza lui, io non avrei fatto la vita che ho fatto. Ragazzi, vi presento David Lee Roth.
David fece un cenno con la mano. I Guns risposero con sorrisi e cenni.
-Signor Roth…. Ehm… che ci fa una celebrità del vostro rango in questo umile appartamento? –chiese Steven.
-Steven, risparmi il leccaculismo. –disse Axl.
-Beh, sono venuto per conoscere i futuri “padri” delle creature che crescono dentro il pancione di Jackie ecco… non preoccupatevi, Jackie mi ha raccontato tutto. Allora, Duff, ti ho conosciuto. Steven, il biondo vero? E Axl devi essere te, il rosso vero? –disse David puntando a ognuno dei ragazzi mentre che intuiva le loro identità.
-Esatto. –disse Steven sorridendo.
-E voi tutti suonate in una band che si chiama Guns N’ Roses, e avete un contratto con la Geffen…. Dovrei andare a sentirvi un giorno. –disse David.
-Sai tutto su noi! –disse Slash.
Jackie arrivò con delle birre per i ragazzi.
-Hey belli, non dovete aver paura di David, non vi mangia mica, siete amici miei – lui gli amici miei non gli ha mai toccati… -disse Jackie.
-Bella, per te è facile, te sei cresciuta con sto uomo e ci hai fatto dio solo sa quante altre cose, ma per noi David Lee Roth non è esattamente l’uomo che ti aspetti di incontrare senza preavviso in casa tua. Anche se non ci dispiace affatto. –disse Izzy.

Jackie si era seduta sul divano che stranamente non era stato ancora occupato da nessuno. David si sedette accanto a lei e mise un braccio attorno al collo della ragazza. Steven diede una gomitata a Duff e punto David con la testa, per dire “ma guarda un po’ sto qua! Le cose che si permette!”. Duff alzò le spalle. Ormai, era abituato a vedere Jackie con altri ragazzi. Certo, non li piaceva vederlo, però, non poteva evitare tutta la vita il fatto che Jackie ormai non era più innamorata di lui.
-Ragazzi, sentite… che ne so, volete andare a bere qualcosa? –propose David, vedendo i ragazzi stra timidi. Slash stava tenendo la mano a Izzy, Izzy a suo turno stava tenendo la mano a Axl. Axl stava sbranando coi occhi David, quel frontman stra sexy che tutte le ragazze adoravano, quello che faceva dei salti megagalattici… Duff e Steven si stavano mordendo le labbra.

-Si… sì sì, ma certo! Il problema è che Jackie non può venire con noi… –disse Duff.
-Ma che, tanto io devo tornare a Pasadena, mio padre mi aspetta… e poi la vita di Hollywood non fa per una donna incinta. Ragazzi, torno da voi il prossimo mese mi sa!  Chi mi accompagna verso la casa di Judy? –chiese Jackie. Come al solito, Judy portava Jackie a Pasadena.
-E se ti accompagniamo tutti quanti? –propose Axl.
-Ci sto. –disse Jackie. Si alzò e diede un bacio sulla guancia a tutti quanti.
-Hey Jacqueline, posso venire a trovarti uno di sti giorni a Pasadena? MI manca un po’ casa mi sa… -disse David.
-Ma certo Dave! Dai raga, andiamo!

Così, tutti quanti uscirono dall’appartamento. I ragazzi accompagnarono Jackie fino all’appartamento di Judy, poi andarono a divertirsi per le vie di Hollywood. Prima però, David preso in apparté Jackie.
-Hey Jacqueline… fra quei tre, preferisco quello col sorriso stampato in faccio…. Anche se il chilometro biondo mi sembra un buon tipo anche lui…. Il rosso mi pare uno snob.
-David, riesci sempre ad individuare tutti quanti!
-Lo so piccola, sono riuscito ad individuare te, figurati!

David diede un bacio a Jackie e poi raggiunse i Guns per la loro serata fra maschi. Dopo un po’, i Guns si abituarono a David Lee Roth – dopo tutto, anche lui era una persona, un umano. Non era un alieno, era semplicemente una persona famosa ecco. David aveva promesso di venire per quando Jackie doveva dare a luce le creature. Duff finì per trovare David simpatico, soprattutto considerando che David era un EX, ma veramente ex amante di Jackie, che ormai David non era più un “pericolo” amoroso per Jackie…

Ma Duff, come il resto dei Guns, si sentiva diminuito davanti al grande, sexy David Lee Roth.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett