Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: laura 1D    15/10/2013    3 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao. Mi chiamo Catherine sono una ragazza di 16 anni capelli scuri, occhi scuri , timida si insomma una ragazza comune.La mia storia parte da una cittadina dell Inghilterra,Doncaster, è  qui che mi troverò a far parte di un triangolo amoroso.
Erano le sei di mattina quando il rumore della sveglia frastuonò le mie orecchie risvegliandomi dal sonno. Mi alzai svogliata dal letto,e andai in bagno per prepararmi. Cosa c'era di peggio del primo giorno di scuola al liceo? Mi feci una doccia e mi pettinai  i capelli, tornai in camera mi vestii con un jeans blu e una maglietta nera a maniche corte , mi truccai e poi scesi in cucina con lo zaino già pronto. La colazione era già in tavola, ma io mi limitai a mangiare solo una fetta di pane con la marmellata. Uscii di casa e mi incamminai verso la scuola e una volta arrivata andai dalla segreteria... X: buongiorno,lei deve essere la nuova iscritta giusto? C: ehm sì! X:perfetto, questo è l orario della lezioni della settimana e questa la lista dei libri di testo che poi dovrai acquistare. Buona giornata.... e buon lavoro! C:anche a lei. Arrivederci.
Mi incamminati per tutto il corridoio lungo e stretto, finché non sbandati vicino qualcosa..... o qualcuno.C:scusami non volevo!   L: no tranquilla! Scusami tu! Sbando sempre dappertutto! Tu sei quella nuova?    C:già!   L:piacere,mi chiamo Louis Tomlinson, per gli amici tommo Ahahaha.C: ciao! Io sono Catherine! Oggi è il mio primo giorno qui e sono un po' disorientata.....
  L:se vuoi posso farti da guida io in questi giorni!   C: davvero?! Non ti disturbo?      L:ma figurati per me è un piacere! C:allora ..... grazie! Passammo tutti i giorni insieme e così passò una settimana..... Louis intanto mi aveva fatto conoscere i suoi amici più stretti: Liam , Niall,Zayn ed Harry. Ero rimasta colpita sopratutto dal ragazzo coi capelli ricci e 2 occhi verdi come smeraldi! Non avevo mai incontrato un ragazzo così carino in tutta la mia vita... rimasi intrappolata nel suo sguardo mentre mi parlava e mi spiegava in modo divertente quello che succedeva nella scuola...


Spazio Autrice:
ok, fa pena lo so è che è la prima volta che ne scrivo una da far leggere a tante persone! non avevo mooolte idee!
:( potreste darmi un consiglio su come continuarla please???? thanks! grazie a tutte quelle che recensiranno!


Laura. <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D