Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura 1D    16/10/2013    3 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era venerdì pomeriggio e io ero a casa a fare compiti, nei giorni precedenti a scuola mi ero fatta dare i numeri di cellulare dei ragazzi così da rimanere sempre in contatto anche quando non potevamo vederci, stavo studiando scienze le energie nucleari, quando il mio cellulare comincia a vibrare sulla scrivania era Harry … C:ciao! Harry! H: ciao, Catherine! Ti volevo chiedere se domani avevi tempo perché avevamo organizzato un pomeriggio a casa di Louis … e mi chiedevo se volevi venire?? C: … Ehm! Ok! Ci sto! Ma c’è un unico problema … H: sarebbe??? C:non ho la minima idea di dove Louis possa abitare! H:ahahahahahahahah! Vero! Che scemo sono! Comunque non preoccuparti se vuoi posso accompagnarti io! Devi solo dirmi dove abiti! E passo a prenderti verso le 10:00. Così dopo averli dato il mio indirizzo di casa chiusi la telefonata. L’ indomani mattina circa verso le 8:00 suonò la sveglia, la avevo impostata a quell’ ora per prepararmi si insomma avrei trascorso un intero pomeriggio con Harry! Urgeva prepararsi bene! Corsi subito in bagno e mi misi il mascara nero ombretto rosa e lucidalabbra rosa, ritornai in camera e indossai: della calze di lino nere con sopra dei pantaloncini corti, una maglietta scollata rossa sulla spalla e un paio di Nike blu. Nel vestirmi truccarmi e prepararmi la borsa, si erano fatte già le 9:40. Qualcuno bussò alla porta … andai ad aprire e mi ritrovai davanti un ragazzo alto con degli occhi verdi smeraldo e dei capelli riccioluti in testa … C: Harry! Sei in anticipo! H: si scusa è che non mi piace arrivare in ritardo, piuttosto arrivo in anticipo! C: ahahahahaha, comunque cominciamo ad andare??? H: no! Io sono venuto a prenderti ma il mio compito è anche di intrattenerti! Gli altri a casa di Louis ti stanno preparando qualcosa che non puoi ancora vedere! C: oooookey?! E allora cosa possiamo fare qui??? Harry si avvicinò a me mi sbatté contro il muro e in meno di 10 secondi le sue labbra erano sulle mie … il bacio da leggero diventò sempre più appassionato, ma venimmo interrotti dal suono del cellulare di Harry … H:Pronto? Lo: Harry! Abbiamo terminato! Potete venire. H: ok perfetto! Arriviamo subito! Ci incamminammo verso la macchina di Harry di fronte a casa mia, una volta in macchina Harry mi disse: Catherine, mi prometti una cosa?? C: certo Harry dimmi! H: promettimi che la storia del bacio non uscirà dalla tua casa a da questa macchina … C: lo prometto. Non lo verrà a sapere nessuno. Così dicendo Harry mi stampò un altro bacio sulle labbra, si mise la cintura e partimmo …

Spazio Autrice: si lo so starete pensando “il bacio!?, ma così presto?? Già al SECONDO capitolo???” è si! Ragazze! Il bacio sarà importante per la storia! Comunque vi è piaciuta???? Grazie a chi recensirà e alla ispiratrice della mia storia che mi ha dato lo spunto fondamentale per questo ma anche per il prossimo capitolo! Grazie: Niall_Horan_loves_Mary!
Laura <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D