Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: caroubi    15/10/2013    0 recensioni
2 amiche , nuovi compagni e tante nuove esperienze.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano due ore alla festa e sono nella sala dalla festa per sistemare le ultime cose e ad aiutarmi ci sono quasi tutti gli invitati pure Harry è venuto per aiutare.
Passo a casa mia prendo i vesiti poi vado a casa si Pam ed ero già in ritardo come il mio solito
PAM:”Oh sei arrivata finalmente, io sono gia pronta, http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99920172&.locale=it mancano solo i capelli, mi fai qualcosa tu vero?”
“Si scusa avevo da fare, mi vesto al volo e ti faccio i capelli”
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99909524&.locale=it
Entra in camera sua mamma.
MomP:”Woo siete veramente bellissime, ora andiamo che è tardi”
Saliamo in macchina e di nascosto mando un messaggio a Niall per dirgli di nascondersi perche stiamo uscendo.
MomP:”Scendete ed entrate che vado a parcheggiare”
“Va bene” diciamo insieme
Arriviamo alla porta, luci spente..
PAM:”Ma siamo sicure che è qui la festa?”
“Si si è qui!” gli dico per rassicurarla
Apre la porta.. e tutti saltano fuori e urlano
“Sorpresa, Buon Compleanno Mell!”
Lei si gira verso di me e mi abbraccia incredula..
PALL:”Ma tu sapevi sapevi tutto?”
“Certo l’abbiamo organizzata io e Niall vallo a ringraziare”
PAM:”Grazie Niall, davvero, grazie” e lo abbraccia
NIALL:”Eh di cosa è  stato un piacere, ci hanno aiutato tutti”
PAM:”Grazie ragazzi, grazie a tutti!” Quasi si commuove, e la festa procede.


Harry’s pov.
Sono a questa festa e tra poco arriveranno Mel e la festeggiata.
Mel, mel , mel cosa ha quella ragazza?! Quando la vedo vado in panico. Da quella mattina che i nostri guardi si sono incontrati penso sempre a lei..
Eccole stanno entrando, la luce si accende e saltiamo tutti fuori. Ma io guardo solo lei e veramente stupenda stasera: con quel vestito, i capelli, il trucco e le gambe assolutamente perfette. Il vestito le cinge perfettamente tutte le  forme. Ne rimango ipnotizzato, nota che la stavo guardando cosi distolgo subito lo sguardo.
Mel’s pov.
Pam è veramente contenta, poi vedo Niall che ci sta provando, ha seguito il mio consiglio.
Mi accorgo che  Harry mi sta guardando e quando mi giro distoglie di scatto lo sguardo e poi dove vado io viene lui.
PAM:”Io e Niall ci siamo baciati e mia ha chiesto di uscire, gli ho detto si”
“Sono felicissima per voi Pammii” poi vado da Niall
“Finalmente ce l’hai fatta a chiederglielo, bravo!”   e lo abbraccio, vedo Harry che mi sta guardando veramente male..Ma cosa vuole?”
“Niall perche Harry mi guarda sempre e mi manda frecciatine, non lo sopporto!” dico scocciata
NIALL:”Secondo me ti vuole far capire che gli interessi, dice sempre che da quando vi siete guardati una mattina, sente qualcosa quando ti guarda”
“No ti pare che quel puttaniere viene viene dietro a me? No ma mi hai visto bene?” gli dico mostrando il mio corpo
NIALL:”Si ti ho visto bene e capirei se gli piacessi, altro che se capirei!!” dice ridendo sotto i baffi e poi mi metto a ridere anche io.
Vado da Harry
“La smetti?!” gli dico con tono minaccioso
HARRY:”Di fare cosa?”
“Di squadrarmi dalla testa ai piedi, di mandarmi occhiatacce e poi distogli subito lo sguardo. Cos’ho?”
HARRY:”Tutto!”mi dice guardandomi fisso negli occhi, senza nemmeno sbatterli
 … tutto! mi dice tutto, cosa significa tutto?! Lo guardo male. Mi sento piccola, ma i suoi occhi, sono qualcosa di spettacolare, mi ci immergo dentro!
“tutto cosa, cosa vorresti dire ora?” gli dico con tono arrabbiato anche se si vede che i miei occhi si stanno sciogliendo davanti ai suoi
..Non mi risponde, mi guarda, mi guarda fisso..
“Oh mi rispondi o me ne vado..” mi continua a guardare “si vabè fai come ti pare, ciao” mi giro e vado per andarmene da lui..
Ma mi ferma tenendomi per il braccio. I  nostri sguardi si incontrano di nuovo come la prima volta, sento qualcosa dentro la pancia, ma cos’è? Perché quando sono con lui ho questa sensazione. Sento la sua mano che sta salendo verso il mio collo, mi sposta i capelli da davanti al viso e…  mi da un bacio. Il riccio che mi da un bacio, più che altro io che non mi stacco dal bacio. Forse perché è ammaliante questo bacio, un bacio dolcissimo, dentro di me ho mille emozioni, il mio cuore sta saltando fuori dalla cassa toracica. Perche? perché sento tutto questo con lui, che odio e che ho sempre pensato fosse un puttaniere.
Harry’s pov.
I suoi occhi sono qualcosa di immenso..No se ne sta andando.. ora la riprendo e la bacio, lo giuro che la bacio. Il mio braccio sale dal polso, al collo gli sposto i capelli e le do un bacio.. Ho le farfalle nello stomaco, il mio cuore batte all’impazzata, con tutte le ragazze che ho baciato non ho mai sentito quello che ho sentito stasera con lei. Gli tocco i capelli, gli accarezzo il viso,è così liscio soffice un viso dolcissimo..Perchè sento tutto questo con lei?! Forse è l’unica ragazza che mi piace davvero, ma non me ne sono accorto fino ad ora.. Lei si stacca dal bacio.. e continuiamo a guardarci.. mi guarda come per chiedermi spiegazioni, ma non riesco a parlare, cosa le dico ora?! Ti ho baciato perché…? Non lo so perché è stata una cosa di quel momento..Spero che lei dica qualcosa..
Mel’s pov.
Perché mi ha baciata? E perché ora mi guarda e non dice niente, forse perché non ha sentito niente e quindi è stato insignificante o non glie è piaciuto, forse non sono stata abbastanza… Ma perché mi faccio tutti questi problemi a me lui non piace, non ho mai pensato a lui come ragazzo quindi non dovrei farmi queste domande..
“Perché lo hai fatto?” gli chiedo. Lui mi guarda e non risponde.. “Per favore dammi una spiegazione, io non sono come le altre ragazze che baci cosi, tanto perche ti andava..”
Harry:”Ti ho baciata perché era quello che sentivo di fare ora, non so cosa ho con te, ma non riesco a smettere di guardare i tuoi occhi.. Non ho provato mai quello che ho provato con te baciandoti..Questo bacio è il più sentito che io ho mai dato, dimmi che anche per te ha significato qualcosa”
Mi guarda aspettando una risposta, ma cosa gli dico?!  
“Bhe qualcosa ha significato.. non lo..” gli dico abbassando lo sguardo
Harry:”Non voglio che rimanga solo questo bacio di noi, sento che sono legato a te in qualche modo,non so come. Vorresti uscire con me?”
Sono in panico, cosa faccio?! Quel bacio qualcosa ha significato, si voglio capire cosa potrebbe nascere tra noi. Lo so che è ho detto tante cose su di lui, pero ora è cambiato tutto..
“Harry, non so cosa rispondere. Non ti nego che quel bacio ha significato, ma non so… dai provare non fa male, speriamo, si mi farebbe piacere uscire con te”
Lo vedo che scoppia in un sorriso a un milione di denti e mi abbraccia…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caroubi