Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: megumi    07/04/2008    2 recensioni
Hakkai: sbaglio o quello era il vaso da 8 milioni di yen destinato all’asta?
Gojyo: adesso sì che sei nei guai!
Sanzo: o-otto milioni di yen..?
Goku: si si, otto milioni!!
Hazel: immagino che tu non abbia la possibilità di ripagare quindi… che si fa Hakkai?
Hakkai: beh, direi che l’unico modo per essere rimborsati sia di farlo lavorarlo da noi!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina fu davvero difficile per Sanzo trovare delle buone motivazioni per uscire dal letto ed andare a scuola. E di certo l’idea di incrociare la vecchia e le sue frecciatine irritanti mattutine non aiutavano.

Guardò la sveglia. Se non si alzava subito, avrebbe di sicuro perso l’autobus. Si rassegnò e sbuffando si alzò dal letto. Dopo essersi lavato, si vestì prendendo i vestiti a caso, ricordandosi oltretutto di dover fare una lavatrice visto che non era abitudine della zia fare le pulizie.

Fortunatamente quella mattina Kanzeon non si era ancora alzata. aveva fatto tardi a lavoro. Lavoro di cui Sanzo non sapeva nulla e non voleva sapere niente, ripensando a tutti gli oggetti che usava per lavorare (frustini, manette e altri oggetti dall’uso non ancora conosciuto ma dalla forma sospetta).

E cosi era risparmiato almeno le sue solite battutine.

Ringraziando Buddha (cosa che fa raramente), si riempì una tazza di caffè e dopo averlo bevuto tutto in un sorso come se fosse acqua, prese lo zaino e uscendo sbatté energicamente la porta.

------------------------

Arrivato a scuola, sperava tanto di passare inosservato, cosa che risultava un po’ difficile visto che non aveva la divisa della scuola (costa quanto un completo DeG), e quindi tutti si giravano ad osservarlo e a commentare i suoi vestiti.

Entrò nella classe tenendo lo sguardo alto e guardando tutto e tutti con indifferenza e freddezza, la sua arma migliore per tenere lontani eventuali seccatori. Ma c’era solo una persona che non badava a quello sguardo, una persona che Sanzo avrebbe voluto evitare di conoscere. Quella persona era…

- buongiorno, compagno plebeo!!-

…Hazel Grouse. Con un sorriso sfavillante, da far invidia ad Hakkai, si avvicinò a Sanzo seguito dagli occhi dei suoi compagni di classe.

- allora, oggi iniziamo le attività alle quattro, quindi alle tre dovrai andare nell’aula a pulire e rimettere in ordine tutto -

- come hai detto scusa? –

Sguardo minaccioso di Sanzo.

Sguardo spaventato di Hazel.

- … che la donna delle pulizie metterà tutto in ordine!-

Sanzo si sedette al suo posto. Ma notò che Hazel lo stava fastidiosamente guardando. Con una faccia ammaliata.

- che vuoi ancora??- chiese Sanzo irritato.

- tu… – fece Hazel – tu sei il pezzo mancante del mio club!! Tu sarai…IL TIPO CHE ASSOMIGLIA AD UNA RAGAZZA!!-

- ma che cavolo dici?!-

- peccato che un tipo come te non potrà mai essere il membro effettivo del mio club-

- ma chi vuole esserlo!!-

- buongiorno ragazzi, tutti seduti, per favore- il professore interuppe Sanzo che stava già per picchiare Hazel.

- ti sei salvato- disse Sanzo.

------------------------

E dopo 5 ore di lezione, dopo che Hazel aveva tormentato Sanzo mandandoli bigliettini e dopo che Sanzo aveva più volte tentato di impaurirlocon i suoi occhi nella vana speranza che la smettesse di tirargli contro tutte quelle palline di carta che lo colpivano in testa, dopo tutto questa tortura (per Sanzo, s’intende) arrivò il momento di aprire le attività del club. Attività a cui Sanzo non poteva partecipare, per ora si limitava a guardare gli altri e a “servirgli”.

-ma tu guarda cosa mi tocca fare…- borbottò dopo aver portato l’ennesima torta a Goku. – prima o poi li ammazzo-

Oltretutto, chi si immaginava che questo club si occupava di tenere compagnia a delle ragazze, che pagavano persino per stare con quegli idioti?! E pensare che era sicuro che fosse solo un finto club di musica…

Si guardò intorno. Lo spilungone rosso era circondato da tante ragazze e si dava tante arie, la scimmia da 3 ragazze che lo imboccavano ognuna con dei dolci diversi, e il tipo coi capelli lungi rossi e il suo amico da due ragazze, probabilmente più grandi. E infine c’era anche quel rompiscatole di Hazel.

- SAAANZOO…!!- lo chiamò – puoi portarci del te, per favore?-

“maledetto, te la farò pagare per tutto ciò” pensava Sanzo mentre andava a prendere la teiera con il te. La mise su un vassoio e tornò da Hazel, che teneva compagnia a tre ragazze, seduto comodamente sul divano.

Senza dire una parola Sanzo poggiò il vassoio sul tavolino di fronte al gruppo. Si girò senza degnarli di uno sguardo.

- ah ah!- lo fermò Hazel. - come si dice in questi casi? –

Sanzo sbuffò – ecco a lei, signore -

- aah! Questi plebei! Non hanno alcuna educazione – disse dandosi delle arie – dovrò insegnarti tutti io!!-

Sanzo stava per rispondergli di santa ragione, voleva prenderlo a pugni ma per caso, sottolineo per puro caso, passò Hakkai, che con un sorriso amichevole ma al tempo stesso minaccioso guardò Sanzo.

Sanzo dovette fermarsi. Ripensò a quello che Hakkai gli aveva detto prima…

- se provi a rovinare questa bellissima atmosfera disubbidendo a qualche ordine, sarai regredito ad un ruolo inferiore e peggiore a quello attuale: diventerai il cagnolino personale di Hazel. Sono stato abbastanza chiaro ??-

Glielo aveva detto con una faccia sorridente, ma moolto minacciosa. La stessa di un attimo fa.

Perciò Sanzo aveva le mani più che legate, era stato del tutto legato.

- ehy biondino, portami un posacenere!!- lo chiamò Gojyo.

Con una venetta pulsante Sanzo obbedì all’ordine.

- sai, Hazel, è davvero carino questo Sanzo – disse la ragazza dai capelli a cascetto accanto a lui.

- trovi? Io non lo trovo così carino- rispose.

- eeeh, hai visto com’è bello quel ragazzo? Chissà se è un membro!-

una ragazza rivolgendosi all’amica – non credi anche tu?-

- è vero, è proprio un tipo affascinante!-

- vorrei stare in sua compagnia-

- peccato però, a quanto pare non è un membro del club-

- avrei pagato per stare con lui…-

- e chi ha detto che non è un membro?!- esordì Hazel sbucando da dietro un divano – è il nostro ultimo acquisto, modestamente, l’ho scelto io!!-

- ma… come mai non ha l’uniforme?- chiese timidamente una ragazza.

- un piccolo disguido, provvederò al più presto!- scocchiò le dita e subito comparve dietro di lui un omone pieno di muscoli alto almeno 2 metri.

- gato… vai!- indicò Sanzo, che ignorava del tutto ciò che stava succedendo.

Gato corse verso Sanzo lo prese e lo carico sulle spalle.

- ma che cav…?-

- presto, negli spogliatoi!!- ordinò Hazel.

Dopo una corsa, Sanzo fu buttato in un camerino.

- E adesso mettiti questo – e gli buttarono dei vestiti.

- ma perché diavolo…?-

-fallo e basta!-

Sanzo si vestì e uscì fuori dallo spogliatoio dove ad aspettarlo c’erano tutti i membri. Gli avevano fatto indossare la divisa della scuola. Un completo viola chiaro con una cravatta nera.

- aaah!! Ti sta d’incantooo!-

Andò verso Sanzo e lo abbracciò.

- non toccarmi, razza di idiota!!- e questa volta lo colpì fregandosene delle conseguense.

Hazel stramazzò a terra.

- grazie al tuo aspetto, sei diventato un membro ufficiale del nostro club.- disse Hakkai – adesso sei al nostro pari-

- spero che ci divertiremo insieme!- disse Goku con un dolcissimo sorriso.

Sanzo lo fissò un attimo.

- ma stai zitto- lo rimproverò.

- ah, comunque quella uniforme non è un regalo. Dovrai pagarla tu – disse Hakkai – dovrai avere almeno 100 clienti per risanare il tuo debito-

- ma così avrò più concorrenza!- commentò Gojyo. – e poi ora chi ci farà da servo??-

- e pensare che l’idea di avere un cameriere non mi dispiaceva affatto- commentò Kougaji.

- morite, pel di carota!!- rispose Sanzo

- su su…- gli calmo Hakkai - a questo punto possiamo ufficialmente annunciare l’entrata di Sanzo, che dite?-

- siii, dobbiamo anche festeggiare!!- disse allegramente Goku, facendo in mente questo ragionamento: festa=cibo.

Così finì la prima giornata di Sanzo nell’host club.

A proposito, Hazel è ancora al suolo tutto dolorante .

E finalmente finisco il secondo capitolo *applausiefischi*

Scusate l’enorme ritardo, ma ho avuto carenza di ispirazione, poco tempo libero e il pc rotto che mi ha fatto perdere molti file.

Ho provato a cambiare stile, spero non sia venuto peggio! ho riscritto anche il primo capitolo...

Come sempre vorrei sapere la vostra e avere dei consigli!

Chiedo scusa per gli eventuali errori!

Un rigraziamento a:

Rodelinda: lo stile teatrale non è il massimo ma a me piace perché dà al testo un andatura più veloce (e anche perché non sono molto brava a scrivere e questo stile è molto più semplice) e spero di non aver fatto troppi errori di ortografia >.<
Ho provato a cambiare stile, spero di non aver peggiorato la situazione!

Ayma: non credo che farò una HazelXSanzo, Hazel mi sta un po’ antipatico quindi sarà il mio personaggio da torturare! Per quanto riguarda la mia scelta sui personaggi ti prego di leggere un po’ più sotto.

Azrael: non preoccuparti, non ho alcuna intenzione di far cadere Goku tra le braccia di qualcuno che non è Sanzo! Goku appartiene a Sanzo e Sanzo è di Goku!*_* Non sono una fan dello shonen-ai e ancor meno lo sono dello yaoi, ma riesco a pensare come coppia possibile solo Goku e Sanzo. Al massimo una SanzoXGojyo, ma proprio al massimo. Però Goku con qualcuno tipo Hakkai o Gojyo proprio no, è una cosa inconcepibile per me…

Mi scuso, infine, per le mancate informazioni, purtroppo io odio le descrizioni ^^”

Cercherò di mettercene di più.

Francesca Akira89: lo so, Sanzo come minimo avrebbe minacciato tutti di morte certa e se ne sarebbe andato fregandosene altamente, ma se fosse andata così non ci sarebbe stata la storia! Ho dovuto farlo! Ecco, l’OOC vale anche per lui! Per quanto riguarda i ruoli, ecco la spiegazione:

Sanzo\ Haruhi: avrei voluto mettere Sanzo come Tamaki, ma ci sono troppe differenze di carattere e non ce lo vedo a capo di un club che tiene compagnia a delle ragazze, visto che non se ne importa degli altri. Siccome haruhi ha un carattere talvolta freddo , ho pensato subito a Sanzo. La cosa che mi ha convinto di più è l’ambiguità dei personaggi: Haruhi viene scambiata per maschio, mentre Sanzo sembra una donna.

Hazel\ Tamaki: visto che tamaki è un adorabile idiota, dovevo metterci uno altrettanto idiota XD. Ho pensato a Zakuro, ma lo è troppo. E siccome considero Hazel uno stupido narcisista antipatico, ho pensato di mettere lui a capo del club.

ovviamente ho dovuto fare delle piccole variazione per quanto riguarda gli altri personaggi:

ad esempio, Goku che dovrebbe essere Honey, dovrebbe far coppia con uno tipo Mori-senpai... ma tra i personaggi di Saiyuki non c'è un tipo del genere!!

E i due diavoli gemelli sarebbero dovuti esser interpetrati da Gojyo e Kougaiji ma litigavano solo se messi insieme!!XD

credo che solo Hakkai calzi a pennello come Kyoya!

quindi ho un pò stravolto i ruoli, pardon!!

Ho fatto cmq delle piccole schede dei personaggi, tanto per chiarire la loro età e i loro ruoli.

Hazel grouse

Anni: 15

Classe: 2°A

Note: fondatore del club per motivi ancora ignoti, è il presidente ma solo di nome.

Ruolo: il gentiluomo

Cho Hakkai

Anni: 15

Classe: 2°B

Note: vicepresidente del club per la sua capacità di tenere tutto sotto contrtollo, è l’unica persona a cui in realtà obbediscono.

Ruolo: il ragazzo gentile.

Sha Gojyo

Anni: 15

Classe: 2°B

Note: membro del club, è in gara con tutti nell’avere più clienti possibili. Anche se agli altri non importa

Ruolo: il playboy

Dokugakuji

Anni:16

Classe:3° A

Note: è nel club solo per sostenere Kougaji.

Ruolo: il fratello maggiore.

Kougaji

Anni:16

Classe:3° A

Note: non sono ancora chiari i motivi per cui è entrato nel club. Fatto sta che non ama molto partecipare alle attività.

Ruolo: il bravo ragazzo.

Son Goku

Anni:16

Classe:1° A

Note: è la mascotte del gruppo.

Ruolo: l’adorabile scimmietta.

Genjyo Sanzo

Anni:15

Classe:2° A

Note: è entrato nella scuola di ricchi non si sa ancora per quale motivo.

Ruolo: il tipo ambiguo (secondo Hazel)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: megumi