Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    15/10/2013    2 recensioni
-Astoria.- Scandì bene mia madre con tono accusatorio.
-Sì, mi chiamo così.- Risposi continuando a fare ciò che stavo facendo senza rivolgerle lo sguardo.
-Cos'è questo?- Mi sventolò davanti alla faccia un piccolo foglio azzurro.
Lo analizzai in qualche secondo e poi sospirai.
-I risultati di un'ecografia direi.- La guardai seria cercando di capire cosa voleva da me. 
Io avevo solo bisogno di farmi una doccia calda, solo quello.
-Chi è stato?- Chiese sull'orlo delle lacrime.
-Chi è stato a fare cosa?- Domandai.
-A metterti incinta.- Disse seria.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Astoria/Fred, Draco/Astoria
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dream.

 

 

-Scusa ma...George? Perché eri Ron un secondo fa?- Domandai curiosa e un po' arrabbiata.

-Se fossi venuto a parlarti nelle mie sembianze non mi avresti detto nulla!-Disse sorridendo debolmente.

-Tu sai qualcosa che io non so, cosa?- Domandai alzandomi dalla panchina su cui ero seduta.

Mi avvicinai lentamente a lui in modo accusatorio.

-Nulla, non so nulla.- Deglutì rumorosamente.

-George? Che mi nascondi?- Lo fissai negli occhi.

-Volevo solo vedere se i miei sospetti erano fondati e, si, lo erano.- Fece per andarsene ma lo afferrai per un polso.

-Eddai Georgie, cosa ci sarà di così tanto segreto che non puoi dirmi?-

George arrossì di colpo, stava per dirmelo.

-PensocheFredsiainnamoratoditemanonnesonosicuroperchénonglienehoparlatoancora- Disse prendendo un lungo respiro alla fine.

-Tu che cosa?- Lo guardai con gli occhi spalancati.

-Niente.- Disse andandosene, questa volta non lo fermai, non volevo fermarlo.

 

Entrai in Sala Comune e mi buttai su uno dei divanetti.

-Sei la grazia in persona Greengrass.- Disse una voce maschile.

-Grazie.- Dissi ironica.

-Sei atterrata su quel divano come un mammut che si è appena mangiato una balena intera, per un secondo ho temuto che il pavimento cedesse.-

Lo guardai seria per un secondo e poi scoppiai a ridere.

Draco, il mio migliore amico dalla nascita, siamo due eredi di importanti famiglie e ogni cosa che facciamo finisce sui giornali, è una cosa alquanto fastidiosa, tutti insinuano che tra noi c'è qualcosa ma, infondo, non c'è nulla più di un'amicizia.

Draco si alzò e si buttò sopra di me.

-Draco, ora sei tu che fai il mammut incinto, levati dai.- Lo spinsi giù dal divanetto.

-Guarda che ti bacio eh, non osare darmi fastidio Ast.-

-Allora rischio di morire.- Feci un espressione ironicamente impaurita.

-Si, rischi Ast, rischi.- Disse ridendo.

 

Passammo tutto il pomeriggio a ridere e a spintonarci giù dal divanetto fino a quando non mi addormentai su uno dei divanetti.

Draco mi portò di sopra nella mia stanza e mi mise sotto le coperte, non mi resi conto di nulla.

Sognavo, sognavo cose che nella realtà non sarebbero mai successe.

Io e Fred avevamo una bellissima famiglia, due bambini, entrambi con i miei colori, a eccezione degli occhi, quei meravigliosi occhi, avevano entrambi i suoi occhi, perfetti.

Eravamo felici, eravamo a Kings Cross, eravamo li non più per noi ma per uno dei nostri bimbi, una femminuccia.

Mi svegliai di colpo, questo sogno era pura illusione, non sarebbe mai accaduto.

Quei bambini così perfetti erano.. 'nostri'.

Eravamo così una bella coppia assieme, perlomeno questo era quello che pensavo anche io.




Fred e George: 




Draco: 




Astoria: 

MUGGLES!
Eccoci qui con un nuovo capitolo!
Ringrazio, come al solito, agny11 per la recensione positiva.
Scusate il ritardo ma non avevo ispirazione e stavo affogando nei compiti :( 


Alla prossima! 
Astoria.

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess