Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: crazyaliceinwonderland    15/10/2013    3 recensioni
Jydia, 2x12.
Il ritrovo della chiave, la trasformazione in licantropo di Jackson dal suo punto di vista.
Perchè tutto, alla fine, si ricollegava a lei. Lei era la sua chiave.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jydia Una chiave.

Sento. Sento me stesso, sento i miei ricordi ricomparire, i miei sentimenti pian piano rinascere, dentro quella bestia orribile.

Casa Wittemore, camera di Jackson, tempo fa.
-Tieni, è della porta di casa.-
-La chiave di casa tua, di già?-
-Non è mica un anello di fidanzamento.-
-Quindi è solo per facilitare i nosti incontri di sesso serali.-
-Serali, pomeridiani, matuttini..-

Un braccio le cinge la vita, un bacio delicato le si posa sulla spalla, appoggia il suo viso sul suo collo.
 
Lydia.

Afferro la chiave e sento il Kanima che lentamente abbandona il mio corpo, inizio a capire qualcosa.
Sono appena stato trafitto al petto dalle unghie di due Alpha. Il dolore mi pervade, e inizio a sentire i sensi che stavo riprendendo venir meno.

Ed eccola. Ancora lei. Lydia.
Corre verso di me, e cerca di sostenere il mio corpo dolorante, mi abbraccia.
-Tu... ancora?- con immenso sforzo riesco a far uscire queste due parole strozzate
-Io ti amo. Io ti amo ancora. Sì, ti amo.- la sua voce trema, ma nella sua debolezza c'è determinazione.
 
Perdo i sensi. Mi abbandono al suo abbraccio caldo,dolce, pieno di amore.  

Rinasco.

Non sono più un mostr
o. Sono un licantropo. La mia maledizione è sciolta, grazie a lei. 

La abbraccio, la stringo a me come non ho mai fatto. Un abbraccio di gratitudine, per tutto quello che ha fatto per me. Un abbraccio pieno di amore, per l'unica persona per cui ora posso dire di averlo mai provato, per l'unica persona che mi abbia mai amato. E non deve essere stato affatto semplice. Mi rendo conto, me ne sono sempre reso conto, di essere una persona davvero difficile. Non sono mai stato abituato ad amare o essere amato, per questo spesso l'ho trattata davvero male, anche se, in fondo, mi importava davvero di lei, nonostante abbia fatto molta fatica a dimostrarlo.
 
Ma lei è rimasta. Sempre. Non se ne è mai andata.
Nemmeno nei momenti peggiori. Nemmeno dopo la nostra rottura. Mai.
Alla fine è stata sempre lei, la chiave, il mio tutto.
Lydia.






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: crazyaliceinwonderland