Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: 86vale86    16/10/2013    2 recensioni
In attesa di settembre (aiuto) ecco la mia prima long sui Tiva dopo il finale della decima stagione!!! E' un'esperimento, quindi fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Allora parlami Ziva.."

Sono diversi minuti che dice di dovermi dire qualcosa, ma non riesce a proferire parola. Ovviamente so già di cosa si tratta. Ma io e la dottoressa abbiamo fatto un piccolo accordo. Sarà il nostro segreto. E' una bugia a fin di bene dopotutto. Volevo che fosse lei la prima a saperlo.

"Ecco.. mi sa che avremo bisogno di cambiare casa"

La sta prendendo larga.

"Per quale motivo scusa? Mi piace casa mia!"

"Anche a me piace.. ma ci sono troppe scale. E non c'è il giardino. E manca una stanza"

"Abbiamo l'ascensore. E non mi hai mai detto di volere un giardino. In che senso manca una stanza?"

"Diciamo che.. in tre staremmo un pò stretti"

Il fatto che sia lei a dirmelo mi regala la più beata e stupita espressione che potessi immaginare. E' come se lo stessi sentendo per la prima volta. Il suo volto è illuminato da uno splendido sorriso.

"In tre? Ziva non mi starai dicendo che.."

"Si, te lo sto dicendo Tony.. Sono incinta. Aspettiamo un bambino"

Ci fondiamo in un abbraccio e in un bacio che sembra non abbia tempo.

"Ti amo David!"

"Ti amo anch'io!"

"Wow.. diventerò padre"

"Sarai un padre fantastico Tony"

"Lo credo anch'io!"

"Sempre modesto eh?!?"

"Dai sai che lo faccio per farti ridere!!!"

 

"Ziva.. Signor DiNozzo.. tutto bene?"

"Benissimo dottoressa grazie!"

"Dalla faccia che ha immagino che la signora le abbia dato la notizia!"

"Si, è così"

"Allora faccio anche a lei le mie più sentite congratulazioni!!!"

"La ringrazio!"

Dovrò fare un regalo a questa donna. Ma non un regalo qualsiasi. Devo assolutamente sdebitarmi con lei.

"Bhè allora visto che è già qui.. che ne dice di fare un'ecografia e vedere vostro figlio?"

"O sarebbe fantastico!"

"Allora vado a prendere il monitor"

 

"Un attimo.. ancora un minuto... ed eccolo qui! Ecco a voi il vostro bambino!"

"E' sicura che sia un bambino?"

"Tony!"

"Scusa ma io non ci vedo un bambino!"

"Signor DiNozzo cosa pretendeva di vedere? E' di sole cinque settimane!"

"No so mica come funziona.. Non sono un esperto di gravidanze!"

"L'avevamo capito Tony!"

"Comunque Signor DiNozzo le posso assicurare che questo piccolo puntino che vede è suo figlio"

E quando mi focalizzo a guardare quel minuscolo puntino.. rimango senza parole. Perchè adesso è diventato reale. E' qualcosa che posso visualizzare. Mi volto verso Ziva, sembra ancora più bella in questo momento.

"Hai visto?"

"Ho visto.. Tony è il nostro bambino!"

"E' il nostro bambino"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: 86vale86