Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Raynella    16/10/2013    3 recensioni
[anime&manga][anime&manga]e se la dolce hikari durante una sua solita sfida sbattesse la testa perdesse la memoria? la takishima group ne approfitterebbe per riportare a londra kei? e cosa si inventerebbe aoi pur di riportare il suo signorino in inghilterra?
spero di avervi incuriosito e aspetto le vostre recensioni
raynella
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il “mesiversario”
 

Visione di Hikari

Salve mi chiamo Hikari Hanazono, sono una studentessa della classe special a (una classe speciale per i migliori sette allievi della scuola); mi sono iscritta a questo istituto per motivi al quanto personali: BATTERE KEI TAKISHIMA!

Già ….Kei è da quando lo conosco il primo in classifica su ogni genere di sfide, per questo vado a scuola con lui, per riuscire finalmente un giorno a batterlo; ma la sfortuna mi assiste ed a ogni sfida riesce sempre a vincere lui, ma riuscirò a far vedere a quel Takishima di che pasta sono fatta: io non mi arrendo alla prima difficoltà anzi, mi impegno al massimo e non mi arrendo mai perché impegnandosi al massimo si può raggiungere ogni scopo …. Questa è la mia morale.

Nella SA troviamo poi i miei altri amici Hakira, Tadashi, Jun, Megumi e Ryu; ognuno con proprie passioni e difetti e ma comunque i miei cari amici da sempre.

Oggi, che ci crediate o no, e ci credo poco anche io, festeggio un mese di fidanzamento con Kei ...assurdo, proprio io che non sapevo cosa fosse l’ amore mi ritrovo festeggiare la nostra unione con il mio rivale numero 1.

Ma torniamo al presente.

Mi stavo incamminando verso la scuola: l’ aria fresca mi riempiva i polmoni e la divisa della SA si muoveva al tocco del vento brillando di un bianco intenso alla luce del sole: «Ah che bella giornata … perfetta per una sfida in piena regola».

BIBIIIP!! Un clacson era suonato alle mie spalle interrompendo il filo dei miei pensieri: era Hakira.

«Hikari! Hikari, Hikari!....» l’ ho sentita urlare mentre scendeva velocemente dalla macchina e mi saltava addosso «Cos- cosa ce Hakira?» Hakira  aveva  mutato l’ espressione preoccupata in una seria «Carissima Hikari, oggi è il tuo mesiversario giusto? »ho annuito cercando di nascondere la perplessità nel vedere la mia amica così strana«...Allora ti devo scortare!....non posso permettere che la mia dolce Hikari arrivi da scuola tutta sola proprio nel giorno in cui festeggia il suo mesiversario; soprattutto con quel Kei nei paraggi»sembrava scrutare i dintorni «Forza andiamo! » «Ma hakira….»non feci in tempo a trovare un giustificazione che già ero seduta sulla sua lussuosa auto bianca.

«Allora Hikari, visto che è un giorno importante ci vuole un cambio di look … non dico di cambiare abito, ma non ti costerebbe nulla metterti un filo di mascara o matita no?e allora all’opera!»«Ma … aspetta!.... ».
 
Visione di Kei
«Ormai dovrebbero arrivare» aveva detto Ryu con un gran sorriso, io mi ero limitato ad annuire immerso nei miei pensieri: “chissà se tirerà fuori qualche sfida anche in questo giorno” e avevo fatto un piccolo sorriso facendo rimanere perplessi jun e megumi.

«JUN!JUN,JUN,JUN!dove sei?» «ah, Sakura ben arrivata-avevo detto io- e c’ è anche Yahiro … cosa ne pensate della SA?» «non c’ è che dire, è da vostri livelli»Yahiro aveva risposto a modo suo facendo arrabbiare di proposito Megumi che cercava di farsi notare i scrivendogli numerosi cartelli.

«Siamo arrivate! Spero proprio che Tadashi non abbia trovato la torta … l’ho nascosta per bene»«Torta?! dove?»Tadashi era sbucato all’improvviso prendendosi il suo sonoro ceffone quotidiano.
«Forza Hikari vieni!»strillava Hakira «Arrivo, arrivo».

Era caduto  Il silenzio e io per primo ero immobile, paralizzato alla vista della mia ragazza truccata splendidamente, semplice ma elegante … poi avevo detto nel mio solito tono sarcastico «Hei numero due! finalmente hai scoperto cos’ è il mascara?».

Ero pronto alla sua solita risposta quando ad arrivarmi fu la voce della violetta Hakira«Kei!!non mi sembra il caso di sfide in questo giorno importante! E poi guarda, Hikari si è fatta bella solo per te! E poi …..- si era soffermata un momento facendo apparire sulla sua bocca un enorme  sorriso-aspettate, dov’ è il regalo che le hai preso?» «cos’è? Preoccupata?»il sorriso era mutato in broncio«Forza vediamo questi regali …».

«Wao Kei non pensavo fossi così romantico!»gli occhi di Sakura stavano brillando alla vista di quel piccolo anello in oro con un dolce diamante sopra che avevo regalato alla mia fidanzata, che al contrario dell’ amica sembrava imbarazzata«Em … è bellissimo, g-grazie Kei»«Hikari, qualcosa non va?» «He? No niente, spero solo che il mio regalo ti piaccia anche se non è così costoso tutto qui …. ecco, tieni»e mi aveva dato un bacchetto rettangolare.
Lo avevo aperto tranquillamente ed alla fine ne avevo scoperto il contenuto«E’ un album- si era messa a spiegare lei quasi preoccupata che non mi piacesse- è un album con le foto di tutti noi:di Hakira e Tadashi, Di Ryu, di Megumi e Yahiro, di Jun e Sakura e … beh di me e te»aveva concluso con uno di quei bei sorrisi che mi fanno sempre sciogliere.

«scusa se non è di tuo gradimento ma sai io non …»«E’ perfetto- avevo risposto senza farla finire- grazie davvero Hikari, lo adoro»e ho sorriso«che bello»ha continuato lei.

A quel punto l’ho baciata sotto gli occhi di tutti con Hakira gelosa, Tadashi alla ricerca della torta, Ryu con il suo pappagallo, megumi e Yahiro e Sakura che rincorre jun; quando ho staccato le mie labbra dalle sue e l’ ho vista tutta rossa ho solo potuto pensare a quanto l’amassi e a quanto volessi che quei momenti non finissero mai, che quella giornata e quelle dopo andassero bene come era iniziata questa … ma mi ero illuso …


Angolo autrice: salve sono Raynella, volevo solo ringraziare tutti queli che hanno inserito la ff nelle preferite o nelle seguite grazie davvero^^
in oltre vi prego di recensire così da correggere i miei errori (non sono una grande scrittrice)
saluti
Raynella

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Raynella