Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alcacono    16/10/2013    1 recensioni
Un triangolo amoroso tra la nuova della scuola, il ragazzo nerd e il ragazzo piu' popolare della scuola, chi scegliera' la nostra protagonista?
La dolcezza e la sincerita' del ragazzo nerd o la bellezza, il fascino e la forza del ragazzo piu' popolare?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manca un giorno al ballo e l'euforia si sente a scuola, ragazze che parlano di come lo passeranno, di cosa metteranno, con chi andranno, bhe l'argomento di oggi e' solo quello.

Ormai il mio vestito l'ho comprato, il cavaliere che mi porta al ballo c'e' l'ho cosa posso volere di piu'.

L'unica cosa che un po' mi preoccupa e' che da almeno tre giorni che Oliver non si fa' piu' vedere, non ha mai tempo per uscire o per rimanere un po' di tempo con me, appena finite le lezioni mi saluta e se ne va' via senza aspettarmi, chissa' cosa' stara' combinando!.

Faccio la strada del ritorno da sola, e' brutto e triste, mi manca Oliver.

-"Pam, Pam!".

Chi e' che mi chiama?, mi giro e da lontavo vedo Susy che mi corre incontro, e dietro di lei c'e' un ragazzo?.

-"ciao Pam, mazza quanto mi hai fatto correre!".

-"scusami Susy, ero immersa nei miei pensieri".

Lancio un occhiata al ragazzo e non e' niente male.

Susy nota che lo fisso e mi dice:

-"lui e' Gabriel, un mio amico".

Il ragazzo mi allunga la mano e mi dice "piacere di conoscerti".

-"anche a me"gli stringo la mano arrossendo.

-"comunque perche' mi hai cercata?", chiedo a Susy.

-"come perche', mancano solo 10 ore al ballo, ci dobbiamo preparare!".

-"Susy, stai calma, stai tranquilla che andra' tutto bene".

Susy mi fa' un sorriso e mi prende per il braccetto e mi allontana da Gabriel.

-"cos'e' che c'e' adesso?", gli chiedo a Susy.

-"forse non l'hai ancora capito, ma Gabriel e' qui' per te!".

-"come e' qui per me?".

Susy fa un risolino e mi dice nell'orecchio "si e' preso una cotta per te!".

Strabuzzo gli occhi e urlo " cosaaaaaaa!!".

-"Non urlare ci sta' guardando".

-"come non urlare, ti sei dimenticata che io sono fidanzata con Oliver?".

-"si lo so, ma mi sono pure accorta che e' da un po' di giorni che voi due non vi parlate, vi siete per caso lasciati?".

Io abbasso lo sguardo e mi cade una lacrima, " non so' cosa abbia Oliver, mi sta' evitando e .....", non feci in tempo a finire la frase che sento qualcuno che mi prende per i polsi e mi trascina via da Susy.

Mi giro di scatto ed e' Gabriel, ma che cavolo sta' facendo? Perche' si comporta cosi?.

Guardo Susy in lontananza e mi grida "pensaci su Pam".

Mi faccio trasportare da Gabriel fino a quando non si ferma e si gira verso di me guardandomi negli occhi.

Gabriel ha dei bellissimi occhi azzurri, color del cielo, non riesco a distogliere il mio sguardo dai suoi occhi.

-"Pam, scusa se sono stato cosi' frettoloso prima, ma volevo parlarti in disparte".

Ma di cosa vorra' parlarmi.

-"Pam, io ti amo!".

Cosaaaa?, allora Susy aveva ragione, Gabriel si e' preso una cotta per me?.

-"sono lusingata, ma io sono gia' fidanzata con un altro ragazzo, mi dispiace", abbasso lo sguardo imbarazzata.

-"lo so', ma Susy mi ha detto che e' da un po' di tempo che non vi vedete piu', mi potresti dare un' occassione?".

O mamma, e adesso che cosa gli dico?.

-"Gabriel io...." non mi fece finire la frase che mi mi mette le mani sui fianchi e mi avvicina a lui baciandomi.

Non so' spiegarvi il perche' ma non riuscivo ad allontanarmi da lui.

-"quindi questo e' un si?", mi chiede Gabriel con un sorriso.

Sono ancora mezza intronata dal bacio.

-"io, bhe'...", mi giro di scatto e mi allontano da lui correndo, ma da lontano sento che dice "ho aspettatto 6 mesi, ne aspettero' altri pur di averti Pam!".

E adesso cosa faccio?




COMMENTO DELL'AUTORE:
spero che questo capitolo vi sia piaciuto, che cosa fara' Pam con Gabriel, lo saprete solo nel prossimo capitolo.
vi voglio lasciare con l'immagine di Gabriel


Image and video hosting by TinyPic" style="border-style:solid; border-width:1px; height:400px; margin:1px; width:500px" />
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alcacono