Serie TV > The Borgias
Ricorda la storia  |      
Autore: Macbeth nella Nebbia    16/10/2013    4 recensioni
«Con i tuoi occhi grandi e scuri stavi sempre lì a guardarmi, a proteggermi.
Questo era ciò che mi portava ad amarti più di ogni altro uomo.
Più di Paolo, più di Alfonso.
Fratelli. Dovevamo per forza essere questo, io e te?
Cesare e Lucrezia Borgia.
I figli bastardi di Papa Alessandro VI, Rodrigo Borgia.»
flashfic dedicata a quegli amori di Cesare e Lucrezia Borgia della serie tv canadese con Jeremy Irons, giusto per rimarcare la distinzione con l'altra serie. :)
p.s. partorita nell'ora di economia durante un pesante abbiocco.
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cesare Borgia, Lucrezia Borgia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 







 




the way you held me so tight, all through the night 'til it was near morning.








Fratelli. Tu ed io siamo fratelli.
Due persone che portano sulle loro spalle il fardello di un amore proibito, di un amore nascosto, che mai potrà esser portato alla luce.
Uno scandalo di amore.
Ma come si può fermare l’amore? Che problema c’è se ti amo, Cesare?
Perché due fratelli non possono innamorarsi uno dell’altro? Cosa c’è di sbagliato?
Non ci sarà nessun principe, re, uomo qualsiasi che possa ricevere l’amore che invece riservo per te, Cesare.
Perché solo tu, fratello, puoi farmi sentire bene.
Ti ricordi, Cesare, il modo in cui mi stringevi forte, per tutta la notte fino a che arrivava al mattino?
Questo mi faceva stare bene.
Oppure il tuo coccolarmi, dopo aver fatto l’amore la prima volta. Quel tuo sfiorarmi la pelle quasi timoroso di rovinarmi.
La tua sorellina, Lucrezia. Quando mi chiamavi amore, piccola.
Questo mi faceva stare bene.
Con i tuoi occhi grandi e scuri stavi sempre lì a guardarmi, a proteggermi.
Questo era ciò che mi portava ad amarti più di ogni altro uomo.
Più di Paolo, più di Alfonso.
Fratelli. Dovevamo per forza essere questo, io e te?
Cesare e Lucrezia Borgia.
I figli bastardi di Papa Alessandro VI, Rodrigo Borgia.




 
 














l'angolo dell'autrice.

ero nel mio più totale abbiocco mattutino, ora di economia. poi il prof si è accorto che dormivo e allora mi son dovuta svegliare.
non avevo decisamente la forza di stare ad ascoltare il suo accento siciliano parlare del metodo di scrittura a partita doppia nei libri contabili allora ho preso il quaderno e ho scritto quest'obrobrio.
è stato così. sbam. amore a prima vista.
Cesare e Lucrezia sono una cosa tremendamente tenera e io li shippo terribilmente e STOP. se continuo così rischio un infarto per i troppi feels che mi fan venire quei due cwc
bene. prima che queste note diventino più lunghe della flashfic, vi ringrazio in anticipo per leggere questa cosa qui sopra e nel caso vi sentiste in dovere di dirmi quattro parole per aver rovinato la best couple evah di questa best tv serie evah, scrivete pure la recensione u.u
o mandatemi un messaggio, come preferite, lol.
un bacio,

rainsofcastamere
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Borgias / Vai alla pagina dell'autore: Macbeth nella Nebbia