Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: dutchxfan    16/10/2013    1 recensioni
Nda: Prima di iniziare a leggere, mi piacerebbe farvi una piccola presentazione a proposito di questo disordine. Tutto è iniziato abbastanza innocentemente: dopo aver letto le Origini di Wolverine mi sono trovata a pensare ad un modo in cui avrei potuto lasciar Logan scoprire la sua infanzia. Era chiaro e semplice. Ma allora, mentre stavo già scrivendo, la trama ha cominciato a svilupparsi. Dalla prima volta che ho voluto scrivere una ff di X-men 1, ho subito incluso Alkali Lake. Non potevo negare a Logan questa parte del suo passato, solo quando ci ho pensato ho risolto tutto, ero desiderosa e sentivo di volere includere anche la parte animale di Logan e un’altra serie di drammi dopo aver letto una storia(maestosa) di JJ. Ma che diavolo. Se ne voglio scrivere, SCRIVO, dannazione! E così si è fusa commedia, angoscia e tenebre, tutto in una ginormica fic.
Un avvertimento per gli abusi sessuali/violenze sessuali inseriti. Spero non vogliate prenderlo alla leggera. Allora, se siete ancora interessati, vi vorrei dire: godetevi il viaggio!
Genere: Angst, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Le cose da adesso in poi saranno in caduta libera. Siete stati avvertiti.

NdLorelei95: Scusate l'osceno ritardo, ma davvero la vita vera mi mette i bastoni tra le ruote!(studio e cosplay per Lucca a parte) Vi ripropongo l'avvertimento dell'autrice: preparatevi che da qui in poi le cose collasseranno e per un pò non si avrà poi tanta sicurezza(fidatevi, io ci sono passata e vi dico che è stato difficile). Ringrazio ancora tutte le recensioni! Come sempre le invio tutte a dutchxfan e ve ne farò il riassunto appena ricevuta la mail!
Ora buona lettura!

Parte 14
Per la seconda volta in questa mattina scivolo fuori dalla cabina. Non so se Logan sta ancora dormendo o se è solo pigro, ma ho bisogno di uscire e di toglierlo dalla mia testa, così come dai miei occhi. Distanza è tutto ciò che mi serve per riprendere il senso della realtà, e bramare il mio bianco cavaliere senza armatura non è un’opzione al momento.

Non sono l’unica che sta facendo una passeggiata. Vivian sta attraversando il parcheggio, vestita di jeans, stivali e giacca da sci. I suoi  riccioli scuri sono raccolti in una coda di cavallo, e da dove sono, penso che non sia truccata.

Lei mi vede e mi fa un cenno. Io ricambio, chiedendomi come si senta dopo così poche ore di sonno. Penso di poterglielo chiedere visto che sta venendo verso di me.

“Ehi dolcezza, come ti senti?” domanda prima che possa farlo io, camminando nella neve.

Ancora non so che pensare di lei. Lei è davvero carina, ma è anche andata a letto con Logan.

Bè, non recentemente, ma lo stesso.  E’ decisamente una brutta cosa affrontare una delle sue donne quando tutto ciò che ottengo è una carezza sulla testa. Ho dovuto rubargli l’ombra di un bacio quando era a malapena vivo. La vita è così fottutamente ingiusta.

“Sto bene, grazie ad un certo fattore di guarigione,” le dico, perchè lei conosce le nostre mutazioni e come Logan possa guarirmi. Voglio che sappia che mi ha toccato, pelle su pelle. So che è infantile, ma non posso farne a meno. Però lei non sembra sorpresa, solo preoccupata.

“Oh caro, lui sta bene?”

“Sì, credo.” Scrollo le spalle, improvvisamente sentendomi un po’ in colpa per qualcosa che forse  implica il mettere Logan in una posizione scomoda. “Quindi.. uhn… come stai?”

“Morta.” Lei ride. “Ma lo show deve continuare. Dobbiamo pulire il bar per stasera. Vuoi venire? Preparerò la colazione.”

Bè, *sono* affamata.

“Certo,” accetto la sua offerta.

Senza il trucco è ancora più carina. No, non è la parola giusta. E’ più di classe. Una bellezza naturale. Ma potrebbe avere anche a che fare con il fatto che è vestita invece che andare in giro mezza nuda.

Anche l’Helaku appare diverso completamente illuminato, ma penso che mi piaccia di più il ‘Giorno di Sole’ di notte.

Vivian scompare in cucina dopo avermi detto di poter mettere su della musica se volevo, ma è strano essere da sola qui.  Mi sento come stessi camminando in punta di piedi. Forse della musica caccierà questo silenzio profondo.

Guardo tra i CD e scelgo qualcosa di rilassante. Niente canzoni remixate alle sei e mezza della mattina. Non potrei sopportarlo.

Velocemente torno al bancone e cammino in giro nel posto vuoto. C’è davvero un pasticcio qui. Forse lo apprezzeranno se li aiuto un po’ a pulire.

“Buongiorno Dyani!”

Sorridendo alla voce familiare, mi giro. Tyee entra, spazzolando via la neve dalla sua giacca.

“Ehi, giorno.”

“Dov’è Dakota? Non è in post-sbornia, vero?”

Sogghingo. “Ho paura di sì. Mi ha dato la sua guarigione, rischiando di avvelenarsi per l’alcool da solo.”

“Ah,” Tyee sorride. “Il mio amico gioca di nuovo all’eroe. Lo tieni in palmo di mano, credi alle mie parole.”

Sentendomi improvvisamente insicura, sono consapevole che sto strisciando la punta delle mie Docs sul pavimento ligneo. “Oh, questo non lo so.”

Il silenzio di Tyee mi fa alzare gli occhi.

Lui mi sta guardando con occhi scintillanti e curiosi.

“Cosa c’è?” Chiedo in modo brusco, un po’ da stronza. Non posso farne a meno, però. Non mi sento davvero a mio agio a proposito di tutto questo.

“Niente,” risponde con un sorrisetto  e fa un passo più vicino al bar, indicandomi di accomodarmi pure.

Non mi piace quando le persone nascondono qualcosa. Sembra che conosca un piccolo segreto e si diverta a tenerlo per sè. Bè, vaffanculo. E 'troppo presto per iniziarsi a preoccupare di tutto questo. Non posso semplicemente tornare alla Scuola? La vita sembrava molto più facile lì . Niente stress prima delle nove, niente uomini sexy che mi scompigliano i capelli e nessuna impressionante erezione premuta contro la mia anca . Eppure, a malincuore mi siedo, mi tolgo il mantello e aspetto Tyee per iniziare a parlare .

Vivian decide di ritornare in quel momento, tenendo due piatti di frittelle, cialde e sciroppo .

"Buongiorno, capo. Come va la testa? "

Tyee sogghigna. "Va bene , tesoro. La tua? "

Lei serve i piatti professionalmente. "Ho avuto giorni migliori , ma ne valeva la pena. "

"Puoi dirlo forte. E 'passato troppo tempo."

"Quanto è passato?" Chiedo.

Tyee reclina la testa pensieroso. "Oh , circa un anno e mezzo, credo. "

Vivian annuisce, le mani sui fianchi . "Sì, è giusto.” Poi mi domanda, "Caffè, succo di frutta  o entrambe le cose? "

"Entrambe , per favore. Se non è di troppo disturbo . "

"Certo che no." Sorride allegramente e scompare di nuovo in cucina. Sta proprio bene, anche in quel maglione blu . Proprio come Jean è estremamente attraente con qualsiasi cosa. È un dato di fatto, lei assomiglia un po’ a Jean ora che è tutta al naturale .

Splendido. Davvero splendido.

"Su cos’è che non sei d’accordo, Dyani? "

Ugh . Tyee mi sta guardando di nuovo.

"Niente. Perché chiami Logan ' Dakota’ ?"

"' Dakota ' significa 'amico'. Penso sia giusto per lui" .

"Già. Lo penso anch'io."

"Tu lo ami."

Scioccato dalla sua decisa affermazione alzo lo sguardo. Non mi sta prendendo in giro. I suoi occhi sono caldi e il suo sorriso sembra genuino. Non voglio parlare di questo a un perfetto sconosciuto , ma mi sento dire : "Sì ".

Ancora una volta, Vivian entra e serve le nostre bevande e la colazione di Tyee prima di crollare accanto a lui.

" Che cosa mi sono persa? " Chiede prima di prendere un morso di cibo.

" Ama Dakota, " Tyee le dice con calma .

Ma che cazzo?

" Lo so", risponde Vivian .

Ok, davvero questo non mi piace. In realtà, sto iniziando a sentirmi davvero infastidita per tutta questa situazione. Mi siedo dritta e indico Vivian con il coltello .

" Oh, ma davvero? Allora perché non sei stata un po’ più delicata, visto le tua intenzioni ieri sera? Ho gli * occhi *, sai com’è. "

Tyee non è influenzato dal mio attacco verbale . E Vivian nemmmeno, a quanto pare . Entrambi continuano a mangiare la loro colazione come se tutto fosse fottutamente in pace e in tranquillità da queste parti .

"Mi dispiace , tesoro”, lei risponde semplicemente dopo aver ingoiato il boccone. "Non si può biasimare una ragazza per averci provato . Voglio dire, lui è il dono di Dio alle donne " .

La sua risposta diretta non era qualcosa che mi aspettavo. Tyee alza gli occhi , ma sorride  e ad essere onesti, non riesco a trattenere un sorriso anch’io. Ho un debole per le persone oneste.

“Lo è, vero? " Rispondo poi sorridendo a mia volta.

" Oh, per favore , posso vomitare ? " Tyee geme scherzosamente, cosa che mi fa solo sorridere di più.

Senza alzare gli occhi dal piatto, Vivian dichiara improvvisamente, "Anche lui ti ama. "


Eh?

Vede la mia sorpresa e sorride rassicurante. "Lui non vuole ammetterlo, ancora. Dagli tempo . "

Sto davvero avendo questa conversazione con una delle scopate del circuito dei combattimenti di Logan?

" Come fai a saperlo? " Mi chiedo, più per curiosità che per cercare  conferma.

Tyee si alza e dice: "Io sono nel retro, signore " E si ritira rispettosamente .

"Lo conosco", dice Vivian . " Beh, per quanto lui voglia essere conosciuto, naturalmente. Il modo in cui ti guarda, come si comporta intorno a te - Non l'ho mai visto così ... ", lei cerca la parola giusta, mentre agita la forchetta in aria, " Così ... vulnerabile " .

“ Vulnerabile?”

“Già.” Lei pone attentamente la posata accanto al piatto, congiunge le mani e mi guarda dritto negli occhi con un'espressione preoccupata . “Per favore fai attenzione, sei responsabile del  suo cuore . Mi dispiacerebbe vederlo stare male.”

Scuoto la testa . “No , hai sbagliato tutto. Lui mi ama, sì, ma siamo solo amici. Sai, io sono solo una persona che sta proteggendo. Come ... come un fratello o di qualcosa del genere.”

Vivian ride . “Tesoro, lui pensa che tu sia minorenne. I suoi pensieri non sono per niente fraterni, fidati di me su questo.”

Io non credo di farcela. In realtà, credo di aver finito qui. Voglio andare a casa, chiudermi in camera mia, rannicchiarmi sotto una coperta e cacciare Logan fuori del mio sistema. Qualcuno mi sta dicendo che lui mi ama e che * non * è il mio modo di affrontare la realtà.

“Ti sbagli,” le dico di nuovo.  “Inoltre, ho diciotto anni. Lui può fare di me quello che vuole. Beh , si fa per dire, naturalmente.”  Sento le mie guance arrossarsi .

Meraviglioso . Proprio quello che mi serviva .

“Bene.” Lei alza le spalle. “Credi quello che vuoi. Solo  io non voglio vederlo soffrire.”

Entrambi abbiamo continuato la nostra colazione , ma non riesco a smettere di ripetere questa conversazione nella parte posteriore della mia mente. Sento la speranza che cresce dentro di me .

No, dannazione, io non cederò. Non posso permettere che un amore senza risposta mi trattenga. Perché questo è quello che sarà: senza risposta. Ho bisogno di rinforzare il mio cuore per la realtà e non lasciare che la speranza faccia cadere la mia guardia.

Improvvisamente un pensiero mi colpisce - se lei mi toccasse, avrei i ricordi di una donna di ciò che è fare l’amore con Logan.

Oh, no. Questo è così sbagliato. Questo è tutto ciò Xavier disprezza. E, decisamente, disgusta anche me. *Non* ho intenzione di usare la mia pelle contro un’ innocente per il mio piacere . Potrebbe morire, per l'amor di dio. Cattiva idea. Davvero una cattiva idea. Se voglio sapere com’è Logan a letto ci sono altri modi. Come, domandare. E 'stata onesta prima, giusto?

Guardo sopra la mia spalla , ma Tyee è in un posto dove non può essere visto.

Va bene, glielo chiedo . La cosa peggiore che può fare è dirmi di farmi gli affari miei .

“Allora ... Come ci si sente a fare l'amore con lui?” Chiedo con calma .

Ugh . Mi sento come una scema, ma se la mia domanda l’ha sorpresa, non lo dimostra. Io, invece , sento un calore serpeggiare furtivamente dalle dita dei piedi alla punta i capelli.

“Ho fatto sesso con lui “, dice tra un boccone e l’altro. “L'amore non ha niente a che fare con esso.”

La fisso con la forchetta a metà in aria e cerco di fare lavorare il cervello. Di certo non mi aspettavo questa risposta . Non mi è nemmeno sembrata velenosa però.

“Oh. Va bene. Allora.. come è *quello*?” Chiedo di nuovo mentre cerco di concentrarmi di inghiottire giù risatine infantili . Sto avendo una discussione donna a donna. Ricorda molto Sex and the City .

“Hmm .” Lei aggrotta la fronte. “E ' ... buono, credo. Lui è ... lui non è egoista . Lui sa cosa vuole una donna, quello che ci serve, ma non è tenero. Appassionato, sì , in una certa misura . A volte un po’ rude , ma non mi ha mai fatto male . Che può sembrare una buona cosa, ma significa anche che è sempre controllato. Questo * non * è un bene per l'autostima di una ragazza.”

“Perché no?” Domando, totalmente affascinata dalle sue parole .

“Beh , tutte noi vogliamo un uomo che si perda nella passione quando è nel nostro letto, no? E ' l’ultimo potere di una donna. Vogliamo tirare fuori l'animale, inebriarlo, farlo annegare nel piacere. Non funziona con Logan, però. Anche durante un orgasmo lui è controllato, si può dire. Non si lascia mai andare completamente e credimi, tesoro, ci ho provato.”

Ripenso alle sue parole . Cosa dovrei farci con esse? Corrisponde a quello che mi ha detto nel camion. Lui è sempre attento , sempre in guardia. Non ha mai lasciato andare quel controllo? Nemmeno quando è in intimità con qualcuno si preoccupa giustamente per lui? Se una donna come Vivian non lo può portare oltre il bordo, io senza alcun dubbio non posso riuscirci. Inoltre , non ho mai sentito la parola 'amore ' in tutto questo .

“Allora ... è solo sesso ?” Chiedo e lei annuisce .

“Già . E 'solo sesso. * Buon * sesso. Non fraintendermi .* Veramente * buono, ma non è così strabiliante per lui come lo è per me, purtroppo "

Lei mi piace molto. Dirmi in tutta sincerità che non può soddisfare Logan come vuole mi colpisce . Lo fa davvero .

“Mi dispiace,” dico , sentendomi un po' ridicola.

Voglio dire, lo sono? Dovrei essere felice che lei non può dargli quel piacere, giusto ? Ma in qualche modo riconosco la sua frustrazione. Nemmeno io posso darglielo.

“Non esserlo”, dice allegramente e strizzandomi l'occhio . “E 'tutto tuo , tesoro. Basta dargli tempo.”

Alzo gli occhi, ma non posso nascondere un sorriso.

Giusto. Sogniamo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: dutchxfan