Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakurina    08/04/2008    4 recensioni
Dopo una terribile tragedia, Ino è l'unica in grado di affrontare degli spietati e misteriosi ninja arrivati da lontano. Mentre lotta contro se stessa, intrappolata fra sogno e realtà, Shikamaru e Kiba si sfidano per conquistare il suo cuore... ma un'altra tragedia è incombente. Come riusciranno i nostri eroi a superare questa ennesima dura prova? Quale mistero nascondono i misteriosi ninja? Questa volta mi sono impegnata in qualcosa di più serio, giocando con i meandri della mente...
SHIKAINO [accenni KibaIno]
[Continua da "I Consigli di Kiba]
ShikaIno is ROCK (MoscheH BiancheH ©)
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Labirinto Della Mente

Il Labirinto Della Mente

 

 

 

Ciao a tutti da Sakurina, che si inchina e chiede come sempre umilmente perdono per il tremendo ritardo!          T.T Purtroppo l'ispirazione era partita e sembrava non aver intenzione di ritornare... fortunatamente sembra ci abbia ripensato!

E' stato difficile soprattutto per la complessità e l'intensità di questo capitolo, spero di essere riuscita a farvi rabbrividire almeno un po' U///U...

In questo ennesimo capitolo, finalmente Shikamaru, Kiba e gli altri shinobi attaccheranno la fortezza di Ryuu... ma che cosa ha in progetto il malvagio shinobi del Sogno? Leggete & commentate, come sempre, miei prodi! Bacione Sakurina

 

Capitolo 19. "My Worst Enemy...?"

 

 

Would you mind if I killed you?

Would you mind if I tried to

Cause you have turned into my worst enemy?

You carry hate that I don't feel

It's over now

What have you done?

 

                                                         ("What Have You Done" by Within Temptation)

 

 

Shikamaru sospirò, guardandosi attorno: erano un gruppo davvero numeroso. Tutti i suoi compagni chunin erano lì con lui, accompagnati da Kakashi, Anko, Yamato, Gai e Neji come jonin.

Sospirò. Era terribilmente nervoso. Ma capiva di dover mantenere il controllo. Lui era una delle menti del gruppo, doveva trovare uno stratagemma per evitare il più possibile scontri diretti con gli shinobi del Sogno.

-"Ino non verrà, vero?"- domandò sottovoce Tenten, avvicinandosi a Kiba.

-"No, lei... non può più combattere contro quei bastardi del Sogno. Hanno ridotto la sua anima in pessime condizioni..."- bisbigliò l'Inuzuka, attento a non farsi sentire da Shikamaru.

Hikari posò il suo sguardo perplesso sull'amico: si vedeva lontano un miglio che era preoccupato anche lui da morire. Sospirò, avvicinandosi a Sakura.

-"Haruno, senti... credi di farcela da sola come ninja medico?"- le chiese gentilmente la biondina.

-"Sì... anche se Ino mi mancherà..."- rispose con tono un po' amaro la medic-ninja.

-"Tanto Sakura non potrà curare le ferite che ci infliggeranno gli shinobi del Sogno..."- commentò con tono cinico Kiba, allontanandosi dal gruppo.

Shikamaru gli lanciò una rapida occhiata, ma subito ritornò a concentrarsi sulla missione.

Sakura e Hikari abbassarono lo sguardo, dispiaciute, ma qualcuno non ignorò la reazione dell'Inuzuka.

-"Kiba."- asserì una voce ferma e atona.

L'Inuzuka, ben lontano dal gruppetto, si voltò svogliatamente verso il compagno di squadra che l'aveva raggiunto.

-"Che vuoi, Shino...? Guarda che oggi non è giornata, va..."- sbuffò Kiba, con aria scocciata e stanca.

-"Che cos'è successo con Hikari?"- chiese fermamente l'Aburame.

Un sopracciglio del ragazzo guizzò d'istinto, infastidito come sempre quando parlava col compagno.

-"Shino, lascia perdere..."- commentò irritato.

Ma il ragazzo poteva percepire lo sguardo fisso ed indagatorio dell'amico da dietro quelle lenti scure ed impenetrabili.

-"Uffa... che vuoi che sia successo? Come sempre io e Hikari siamo fuori tempo. Adesso è venuta qui, non ho capito se ha mollato il tipo o è stata mollata, e si è dichiarata... ma chi diavolo sono io?! Lo zimbello di turno? Quello che rimane qui ad aspettare i suoi comodi?!"- sbottò l'Inuzuka, stanco di quella situazione assurda.

-"...e ti sembra il caso di snobbarla in questo modo...?"- commentò Shino acido.

Kiba abbassò lo sguardo, toccato nel vivo.

-"...no, però... non... non so, non ci riesco a comportarmi come prima..."- sospirò il ragazzo.

-"Beh, potresti almeno darle un'occasione."- lo ammonì l'Aburame.

-"Senti, Shino... tu mi conosci anche fin troppo bene! Non mi va di illuderla! Perché è quello che farei dandole un'opportunità, illuderla! Io amo Ino, che questo sia possibile o meno, e non posso cambiare ciò che sento solo perché adesso Hikari ha cambiato idea su di me o perché Ino è pazza di Shikamaru... se ti piace tanto Hikari e ce l'hai tanto a cuore, perché non te la prendi tu e non mi lasci in pace?!"- sbottò Kiba, tornando con passo veloce verso il gruppo.

Shino si limitò a guardare l'amico allontanarsi, senza dire una parola.

 

h

 

L'atmosfera fra gli shinobi di Konoha era tesissima. Non avevano modo per tenere a bada i loro avversari, eppure dovevano essere loro a sferrare un attacco diretto.

-"State molto attenti ragazzi, perché questi bastardi riescono a manipolare la mente attraverso lo sguardo... quindi evitate di guardarli negli occhi. Oltre a questo, beh, sappiate che con il corpo a corpo sono pessimi, quindi consiglio di puntare lì."- spiegò Shikamaru, con la solita tranquilla serietà. -"Tutto chiaro?"- chiese poi lo shinobi col codino.

-"Sì!"- assentirono tutti in coro.

-"Vi devo avvisare di una cosa."- aggiunse improvvisamente Neji, con tono preoccupato -"Ho visto che tutto il palazzo di Ryuu è circondato da shinobi, quindi sarà molto difficile riuscire ad entrare tutti. Alcuni dovranno restare fuori a coprire quelli che dovranno infiltrarsi nel palazzo. Ovviamente, Kakashi-sensei e Shikamaru hanno la precedenza."- asserì lo Hyuga, fissando tutti seriamente.

 

h

 

Come previsto, l'intero cupo palazzo di Ryuu, un antico edificio diroccato tra le desertiche colline, era circondato da shinobi che scrutavano i dintorni con attenzione.

Le tenebre coprivano i ninja di Konoha, che attendevano con ansia il via dei sensei.

-"Avanti, si può sapere che stiamo aspettando?!"- ringhiò Kiba, fuori di sé -" Non vedo l'ora di spaccare la faccia a quei maledetti figli di..."- aggiunse poi.

-"Ha ragione Kiba!"- assentì Naruto -"Stare qui a guardarci in faccia non serve a niente! Andiamo, Kiba!!!"- lo invitò l'Uzumaki, saltando fuori dal suo nascondiglio insieme al compagno.

-"Fermatevi!!!"- cercò di richiamarli indietro Kakashi, ma senza successo.

Quello che accadde però, fu davvero strano. Poterono percepire le ombre degli shinobi nemici voltarsi verso di loro, poiché si erano ovviamente accorti della loro "rumorosa" presenza; ma nessuno si mosse.

Kiba e Naruto si fermarono di scatto, fissandosi perplessi. Quella storia non gli piaceva per niente.

-"Perché non si muovono?!"- sbottò Shikamaru, allibito.

-"Non... non saprei..."- commentò Sakura, presa dal panico.

-"Ehi aspetta un secondo... byakugan!"- esclamò Neji, attivando la sua tecnica, preda di una strana agitazione.

Intanto, Kiba percepì un movimento: finalmente uno di quegli shinobi si stava avvicinando a loro, sfoderando un kunai.

-"Aaah, finalmente vi fate sotto, codardi che non siete altro!!!"- commentò Naruto, compiaciuto, partendo subito all'attacco dell'uomo che si avvicinava.

Ma l'Inuzuka non era convinto, infatti preferì restare al suo posto e riflettere anzichè agire per una volta nella vita. Quell'odore... non lo convinceva. Non perché fosse strano, anzi... era fin troppo familiare. Sapeva di... di... di ramen, di ricordi, d'infanzia, di scuola... sapeva di Konoha.

-"...cazzo... non può essere..."- sibilò Kiba, sbarrando gli occhi.

-"FERMATI NARUTO!!!"- gridò improvvisamente la voce profonda di Neji, da lontano.

All'udire l'urlo del compagno, l'Inuzuka partì di corsa, saltando addosso al biondino e buttandolo a terra, fermandone così l'attacco.

-"Che cazzo fai, Kiba?!"- sbottò Naruto, fuori di sé.

-"Non farlo, cretino! Non ti sei accorto che... attento!"- senza nemmeno avere il tempo di parlare, i due chunin si divisero, salvandosi appena in tempo dal kunai lanciatogli dallo shinobi nemico.

-"Guardalo in faccia, Naruto!!!"- lo invitò Kiba, ancora col fiatone.

L'Uzumaki inarcò un sopracciglio, perplesso, cercando di focalizzare il volto del nemico attraverso le tenebre. Quando capì chi aveva davanti, impallidì di colpo.

-"I... Iruka-sensei..."- riuscì a mormorare il biondino, prima di evitare un altro attacco dell'adorato maestro.

-"Attento Nar-waaaah!"- cercò di metterlo in guardia Kiba, prima di essere preso alle spalle da un altro shinobi.

-"Ma chi cazzo... no, non può essere..."- sbiancò l'Inuzuka, allibito.

-"Oh no!!!"- urlò con voce disperata Hikari -"Zio Take!!!"- singhiozzò incredula.

No, non esisteva. Suo zio Takefumi adorava Kiba, non avrebbe mai potuto attaccarlo, soprattutto considerando che ormai aveva abbandonato il mestiere di ninja da molti anni.

-"Mi dispiace Take, ma..."- asserì l'Inuzuka, liberandosi agilmente dalla presa dell'uomo e affondandogli una potente gomitata nello stomaco -"...questo lo faccio per te, lo sai..."- commentò, stendendolo con un pugno.

Naruto riuscì ad allontanarsi da Iruka, avvicinandosi al compagno.

-"Maledizione! E' veramente lui, non è vero?!"- chiese l'Uzumaki, rassegnato.

-"Sì, che sono loro... quei figli di puttana del Sogno devono aver preso il controllo delle loro menti e adesso li usano contro di noi..."- spiegò l'Inuzuka, preparandosi a difendersi dal maestro.

-"...è la stessa tecnica della Yamanaka, no?"- domandò dall'altra parte Neji, scrutando Shikamaru al suo fianco.

-"Sì, o comunque è qualcosa di molto simile al controllo mentale..."- commentò il Nara, deglutendo.

-"Quindi questo significa che gli shinobi che stanno utilizzando queste tecniche sono privi di sensi, non è vero?"- intuì Kakashi.

-"Beh, se si tratta del controllo mentale che usa anche Ino, allora è così..."- asserì Shikamaru, pensieroso.

-"Bene. Shikamaru e le ragazze verranno con me. Cercheremo di entrare nel palazzo mentre gli altri terranno a bada i nostri amici qua fuori, cercando di fargli il meno male possibile."- ordino l'Hatake, accordandosi con i compagni.

-"Ma... e se qualcuno si ferisse qua fuori?!"- protestò Sakura.

-"Non importa Sakura, è troppo pericoloso per voi stare qua e resistere ad un corpo a corpo con i vostri amici e parenti. I ragazzi sono più efficaci per queste cose, senza contare il fatto... che la mente delle ragazze è più "salda" di quella degli uomini, e quindi più difficile soggetto di attacchi psichici."- spiegò il sensei.

-"E questo chi l'ha detto, scusa?!"- sbottò Shikamaru, interdetto.

-"Me l'ha spiegato Asha. Difatti mi ha detto che la maggior parte degli shinobi più potenti del Sogno erano tutte donne, perché la loro mente è difficilmente comprensibile per gli uomini mentre loro riescono a districarsi con facilità nel cervello maschile. E' la vita, d'altronde... agli uomini la forza alle donne la furbizia."- sospirò Kakashi, invitando i prescelti a seguirlo.

Il gruppetto iniziò a correre in direzione del castello, ma prima si fermarono da Kiba e Naruto. Kakashi prese di forza il biondino per il colletto della giacca portandoselo dietro, mentre Shikamaru afferrò il braccio dell'Inuzuka facendo la stessa cosa.

 

h

 

Non appena entrarono nel palazzo, gli shinobi si ritrovarono subito in un'enorme sala scura e cupa.

Il centro della stanza era completamente vuoto, mentre sulla parete più in fondo stava appoggiato una specie di trono, sul quale sedeva un ragazzo dai capelli argentati e dagli occhi di ghiaccio che fissava i nuovi arrivati con ghigno compiaciuto.

-"Ben arrivati, vi stavo aspettando cari amici miei!"- li saluto Ryuu, sogghignando.

-"Uffa Kakashi-sensei, perché mi ha portato qui? Avrei preferito starmene fuori a combattere invece di vedere 'sta faccia di pirla ridermi in faccia!"- commentò acido Naruto.

-"Perché tu sei troppo di buon cuore, Naruto, e non ce l'avresti fatta a combattere contro i nostri amici di Konoha..."- rispose Sakura, che aveva afferrato al volo il perché del gesto del maestro.

-"Oh, ma guarda chi c'è... l'uomo dello Sharingan..."- ghignò lo shinobi del Sogno, nascondendo dietro la sua aria beffarda un tremito di agitazione.

-"Che mossa da codardi quella di farci attaccare dai nostri compagni!!!"- ringhiò Kiba furibondo, che era trattenuto solo da Hikari e Hinata.

-"Ah ah ah, codardi dici? Ma se è così divertente! Vedervi soffrire come topi in gabbia è ciò che più preferisco..."- rise di gusto l'uomo, suscitando l'indignazione di tutti.

-"Maledetto bastardo..."- sibilò sprezzante l'Inuzuka.

-"Ma dimmi, Shikamaru, col tuo Q.I. 200... non credi sia stata una mossa un po' troppo azzardata quella di entrare qua dentro con così pochi compagni? Insomma, se vi facessi attaccare dai miei uomini... sareste tutti spacciati!"- commentò Ryuu, divertito.

-"Come fa a sapere il suo nome e il suo Q.I. ...?"- si chiese Naruto, perplesso.

Kakashi e Shikamaru si schioccarono un'occhiata d'intesa: era ovvio che Ryuu si era infiltrato nella mente di Ino per scoprire più informazioni che poteva su di loro.

-"Beh, in realtà non è stato poi così assurdo visto che probabilmente tutti i tuoi uomini sono ora occupati sui campi di battaglia, insomma... sono pochi i sopravvissuti del Sogno, senza contare il fatto che li ammazzi persino tu e che quindi continuano a diminuire..."- spiegò il Nara, con una nota ironica nella voce. -"...oltre a ciò, conosco fin troppo bene la tecnica del controllo mentale che stanno utilizzando, e so per certo che adesso i loro corpi sono tutti privi di coscienza e quindi inermi..."- concluse, fintamente spavaldo.

Ryuu scoppiò a ridere più che divertito, addirittura deliziato dalle deduzioni del chunin, e cominciò a battere le mani compiaciuto.

-"Bravo, bravo Shikamaru! Sei in gamba, mi piaci ragazzo! E siccome mi piaci tanto, ho deciso che sarai tu il primo a farsi sotto!!!"- commentò entusiasta il nemico.

Il Nara sentì il respiro mancargli per un secondo, mentre tutti trattenevano il fiato, ansiosi.

-"Ovviamente non sarà uno scontro normale!"- aggiunse Ryuu, sorridendo spavaldo.

-"Suppongo sarà un duello mentale..."- commentò Shikamaru, con tono sconfitto.

-"Oh no, sarebbe molto divertente ma non è giusto... del resto voi non siete in grado di sostenere duelli mentali, e voglio che lo scontro sia sullo stesso piano!"- asserì lo shinobi del Sogno, sorridente.

-"Quindi ti farai sotto tu, di persona?!"- chiese Kiba, interessato e furente.

-"Ehm... no, non esattamente... sempre per lo stesso principio di prima, non posso combattere io direttamente! Insomma, voi non sapete usare attacchi psichici ma è anche vero che io nel corpo a corpo sono orribile! Quindi... ho deciso che combatterà qualcun altro al mio posto..."- commentò, ghignando divertito.

Tutti gli shinobi di Konoha si voltarono verso Shikamaru, che fissava dubbioso il nemico. Che fare? Non poteva di certo tirarsi indietro. Doveva vendicare la sua donna e quello era l'unico modo per farlo, sebbene non capisse che cosa passava per la mente di quello svitato.

-"Io vado..."- mormorò il Nara, con voce sicura.

-"No, fermati Shikamaru. Non sappiamo che cosa abbia in mente quel tizio... potrebbe mandarti contro qualcuno dei nostri..."- commentò Kakashi.

-"Il rischio è calcolato, Kakashi-sensei. Dubito però che utilizzerà il controllo mentale, non potrebbe rimanere incosciente senza copertura. Comunque sia... farò da diversivo. Mentre io combatterò contro il suo scagnozzo, voi cercate di attaccarlo alle spalle... non possiamo fare altrimenti. Almeno siamo sicuri che la sua mente sarà occupata a gestire chiunque mi manderà contro, senza che abbia la possibilità di attaccare voi."- spiegò sottovoce il chunin col codino.

-"Vieni Shikamaru, posizionati al centro della sala."- lo invitò Ryuu, compiaciuto.

Il ragazzo si diresse verso il centro di quell'enorme atrio vuoto, ma sentì qualcuno trattenerlo. Era Kiba che lo fissava con sguardo apprensivo e costernato.

-"Shika... non farlo..."- gli disse sottovoce l'amico.

-"Kiba... devo farlo, lo sai... senti... nel caso qualcosa vada male, Ino..."- mormorò Shikamaru, nettamente in difficoltà.

-"No, non voglio sentire le tue stronzate modello ultime volontà..."- si rifiutò l'Inuzuka, atterrito.

-"E invece mi ascolti, Kiba!"- sbottò il Nara, arrabbiato e sofferente -"...nel peggiore dei casi... io... non voglio che stia da sola... se non ci sono io... l'unico degno di averla... sei tu. Quindi..."- cercò di concludere.

-"Quindi vuol dire che me la posso fare solo se crepi tu?! Che sfiga..."- smorzò la tensione Kiba, ridacchiando beffardo.

-"Kiba..."- sbuffò Shikamaru, trattenendo a fatica un sorrisino complice.

-"Va bene, ho capito, ho capito... vai a fare l'eroe, prenditi tutti i meriti così Ino ti salterà al collo ancora con più devozione!"- concluse l'amico col solito tono beffardo, voltandosi per nascondere un'espressione sofferente, e allontanandosi.

Il Nara si voltò verso il nemico, lanciandogli uno sguardo di sfida.

-"Sono pronto."- asserì con tono secco, mentre tutti i suoi amici rabbrividivano, ansiosi.

-"Bene!"- urlò di gioia Ryuu, alzandosi dalla sua poltrona e schioccando le dita.

A quel suono, delle alte pareti nere si sollevarono intorno a Shikamaru, rinchiudendolo in una specie di barriera di vetro scuro. Kiba cercò di attraversarla, ma il vetro di chakra era troppo resistente.

-"Che cos'è questo?!"- urlò Shikamaru, allarmato.

-"Beh, questa è la mia assicurazione, Shikamaru... devi sapere che questo non sarà un duello mentale, ma le regole rimangono le stesse... quindi, o vinci, o muori. Dentro questa barriera di vetro di chakra, non hai vie di fuga. Dovrai combattere fino a quando uno dei due sfidanti non perirà..."- ghignò sadicamente Ryuu.

Il chunin deglutì, turbato. Se non fosse riuscito ad affrontare il nemico, sarebbe morto. Sperava solo che non gli capitasse davanti un orco di due metri, perché altrimenti resistere fino a quando i suoi amici non avrebbero attaccato Ryuu sarebbe stata un'impresa impossibile.

Intanto, con gli occhi attaccati alla barriera, tutti i suoi compagni assistevano alla scena inquieti e ansiosi di vedere chi sarebbe stato l'avversario di Shikamaru.

Kiba si morse il labbro inferiore, preoccupato: non sapeva perché, ma aveva un pessimo presentimento.

Finalmente, un varco fu aperto dalla parte opposta a quella nella quale si trovava Shikamaru. Tutti rimasero col fiato sospeso, fino a quando non videro la sagoma dell'avversario che il Nara avrebbe dovuto eliminare.

 

Fu come morire restando ancora in vita.

 

Una lunga coda dorata, due occhi azzurri come il cielo, non più brillanti come sempre, ma spenti. La sua figura snella e longilinea che risaltava sulla barriera scura che si richiudeva alle sue spalle per sempre.

 

-"...Ino..."- bisbigliò a fatica Shikamaru, sbarrando gli occhi, mentre il dolore acuto che gli pulsava in petto gli impediva persino di parlare.

 

-"...Ino..."-

 

 

 

 

 

Dedico questo capitolo

Al mio pc-sensei

Andreatorinista

Grazie per sopportarmi sempre

Con la pazienza di un Buddha!!! ^^

Tvb Sakurina

 

 

 

 

 

X Queen of Night: carissima diletta mia! Ma che fine mi hai fatto? Io aspetto con ansia il continuo della tua splendida ficcy ç.ç... continuala! (notare l'ordine perentorio XD) E come sempre, hai intuito tutto della ficcy... Ino contro Shika... sono così prevedibile? T.T Spero commenterai ancora (vediamo se azzecchi anche il finale XD) un bacione Sakurina

 

X HopeToSave (ovvero la donna che cambiò più nickname in tutta la storia XD): cara Bea (ormai ti chiamo per nome perché non so più come altro chiamarti!) no vabbè ho letto il tuo space, spero che ora vada tutto bene T.T ... comunque sia spero di rendere bene le reazioni di Kiba-kun, tanto figo quanto... imprevedibile e tremendamente puccioso, ma soprattutto fedele! U.U Oh, io lo vedo così! Kiba-kun non si farà trattare come uno zerbino da Hikari, prima dovrà farla soffrire un po'... sulla loro fine boh, sono ancora indecisa ^^! Grazie per commentare sempre, un bacione grande grande Sakurina

 

X nicichan: l'incredibile donna che commentò tutte le nostre (io e Paccy abbiamo i cervelli in comunità U.U) ficcine! Kishimoto-sama può anche buttarsi giù da un ponte se osa far mettere Shika con Temari, mentre per quanto riguarda la "donna-gatto"... beh, andrà in bianco ancora per un po' XD Scusa per il ritardo nell'aggiornare, ma scrivere sta storia mi stressa la mente ^^ Continua a recensire carissima! Baciuzzo Sakurina

 

X Andreatorinista: effettivamente sì, leggere la mente di Ino è violazione della privacy, Ryuu sarebbe da denuncia -.- ... ovviamente Kiba non si farà trattare come ruota di scorta, quindi la farà soffrire un po' quella Hikari ;p mentre Shika... forse lo sto trasformando in un eroe romantico al pari di Aladdin o il principe Filippo della Bella Addormentata Nel Bosco, ma io ce lo vedo tanto XD Ancora un grazie e recensisci prestus! Tvb Sakurina

 

X YumiBabyPunk: ^///^ quanti complimenti, che esagerata! Sono contenta che ti piaccia tanto questa ficcy, non hai idea di che fatica scriverla tutta XP mah, chissà se morirà qualcuno dei due, dipende da quanto sarà ispirata la mia vena sadica uhuhuh! Aspetto la tua prossima recensione! Bacione Sakurina

 

X Ayumi: mia adorata Roby-chan immersa nel tuo mondo di compiti... grazie come sempre per le tue splendide e immancabili recensioni *.* Scommetto che potresti uscirmi fuori da msn e pestarmi a sangue per questo capitolo... -.- ... dovrò bloccarti? O.O Nooo non potrei mai farlo XD (però tu non mi picchi, vero? -.-')! Carissima, quando abbiamo intenzione di scrivere un'altra splendida ShikaIno? Oh, a proposito... causa ennesima delusione amorosa di Sakurina colpa Kiba, la sottoscritta Luly è ritornata sulla retta via delle ShikaIno... sebbene le KibaIno mi ronzino ancora animatamente in testa... -.- ... Tvttttttb Sakurina

 

X Kikichan: oh che bello qualcun altro che si è appassionato alla mia ficcy! *.* Diciamo che la tua recensione è stato un contributo in più a spingermi a scrivere in fretta questo capitolo, grazie per avermi svegliata dal mio letargo "labirintiano"! ^///^ Per la fine mi sa che ci vorrà ancora un po'... spero recensirai ancora! Bacione Sakurina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina