Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lolzfriend    16/10/2013    2 recensioni
Joe sta con Blanda, Demi con Wilmer.
La loro storia è acqua passata.. o forse no?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Marzo 2015.

DEMI'S P.O.V.
Joe in questo periodo è.. strano.
Non può quasi mai vedermi, ma.. tra otto giorni inizia il mio tour, dove lui mi seguirà.
Eh già, ho fatto un nuovo disco. Il mio quinto disco dove c'è anche un duetto con Joe.

-

Andai un po' su Twitter quando:
'Joe Jonas in un negozio con una bella ragazza bionda! I due non si baciano, ma si danno un caloroso abbraccio. Ci sarà qualcosa tra i due? E in più: tradimento a Demi Lovato!?!'

-

Mi squillò il cellulare, era Joe.
- Pronto? -
- Ehi, amore.. stasera posso venire da te. Ci vediamo, ora devo andare! Un bacio - disse attaccando.
Gli avrei chiesto delle spiegazioni la sera stessa.

-

Bussarono il campanello.
Appena aprii la porta gli sbattei la foto sua e di quella in faccia. 
- Cosa significa questo? Joe avevi detto che mi saresti stato fedele.. - dissi con gli occhi lucidi.
- Amore, non è come pensi, è solo un'amica. Non posso abbracciare una ragazza?! - chiese Joe.
- Non è solo questione di abbracciare, avete praticamente trascorso una serata insieme, in quel negozio, facendo chissà cosa. - dissi.
- Non stavamo facendo niente! - esclamò Joe.
- Allora di cosa parlavate? - chiesi.
- Ma che ne so, cose da amici no? - chiese Joe.
- Sì.. cose da amici, ad esempio? - chiesi.
- Io.. non te lo posso dire, non ancora - disse Joe.
- Che cosa dovresti dirmi? - chiesi.
- Niente, Demi. Comunque non sono venuto quì per litigare, ma per passare una serata tranquilla con te. - disse Joe.
- Certo, facciamo come se non fosse successo niente! - esclamai.
- Demi, ancora?! Non è successo niente - disse.
- Se non è successo niente, dimmi di cosa avete parlato! - esclamai.
- Demi non te lo posso diree! Ma è una questione di tempo, la saprai tra un po' - disse.
- Joe, esci per favore.. -
- Ma Demi.. -
- HO DETTO ESCI! - esclamai e lui uscii.

Mi misi a piangere, come aveva potuto ferirmi di nuovo?!

10 Marzo 2015.

Oggi è l'inizio del mio tour. Non volevo pensare a Joe, tanto soltanto alla fine del concerto avrei cantanto con lui.
Solo che.. avrei dovuto vederlo alle prove del concerto. Avrei fatto finta di niente. 

Eccomi alle prove del concerto.. provai tutte le mie canzoni. Dovevo provare solo quella con Joe, che non era ancora arrivato. Certo, secondo me stava con quella biondina..
Aspettavo, e non veniva..
Ok, ero arrabbiatissima.

Iniziai il concerto. I miei Lovatics, sono con me da 7 anni. Sono il mio tutto.
Arriva la fine del concerto, inizio a cantare la canzone. Ho paura che lui non sia ancora qui.
Sta per arrivare la sua parte, ed eccolo quì. Uscendo dal backstage, perfetto, come sempre. Gli è cresciuta un pizzico di barbetta. Rimango imbambolata. Canto la mia parte e ringraziamo i fans. Entriamo dentro le quinte.

- Perchè non sei venuto alle prove? - chiesi con distacco.
- Scusami, dovevo fare una cosa.. comunque è stato un bel concerto -  disse aprendo la mano come per far si che io gli dessi il cinque, ma non lo calcolai.
- Andiamo Demi, perchè sei arrabbiata con me? - chiese.
- Perchè mi dici frottole, non prendi mai sul serio la nostra relazione.. -
- Prendo sul serio la nostra relazione più di quanto tu possa immaginare, credimi - disse.
- No lasciami - dissi, feci per andarmene ma mi prese per un braccio e mi baciò. Quelle labbra, potevano essere come una droga.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lolzfriend