Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugmeStyles69    16/10/2013    1 recensioni
'sono venuto a chiedervi scusa',disse il riccio dagli occhi color smeraldo ormai rossi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            CAPITOLO 5

MANU
Vorrei morire tra le sue braccia,non so ma io...io non posso perdonarlo così in fretta.Lo lascio subito 'che ci fai qui?' gli dico
'sono venuto a chiedere perdono a tutti.-dice il riccio ormai dagli occhi rossi.Lo guardo attentamente vorrei perdonarlo ma il mio orgoglio è troppo grasso per perdonarlo. 

HARRY.
'sono venuto a chiedere perdono' vorrei solo che loro mi perdonassero voglio ritornare con lei abbracciarla di nuovo riaverla di nuovo tra le mie braccia fare di nuovo l'amore come una volta sentire il suo corpo sul mio sentire il suo respiro vorrei passare i pomeriggi seduto sul letto con lei a guardare film solo che tutto questo potrà finire se lei mi dirà 'non posso perdonarti'.dice sospirando,la guardo negli occhi volevo che mi dicesse tutto ma quello no,perché cazzo sono stato costretto dai miei genitori a lasciarla non è stata colpa mia 'ti prego fallo per me non volevo lasciarti'.-gli dico 'beh l'hai fatto'.-dice chiudendomi la porta in faccia,ormai deluso vado verso casa sento sulle mie guance lacrime scivolare sto piangendo,sto piangendo per una ragazza?cazzo no,non è possibile non posso accettare che lei non mi abbia perdonato.Mi stendo sul letto e subito dopo cado in un sonno profondo. 
 

                                                                                             MESI DOPO.

MANU.
I mesi passano ed ormai Darcy è cresciuta ha 10 mesi ed ha imparato a camminare,riesce a pronunciare solo 'mamma',è venuto di nuovo l'inverno e come sempre nevica,scendo in cucina mettendo Darcy seduta sul divano,apro le tende lasciando vedere il paesaggio pieno di neve a Darcy che ride meravigliata,mi dirigo in cucina iniziando a pulire i piatti,dopo un po' mi giro e vedo Darcy vicino alla finestra mi avvicino a lei prendendola in braccio,poggia le manine vicino alla finestra sospirando in modo che si appanni il vetro,gira lo sguardo verso di me sorridendo furba e mi stringe a lei,scoppio a ridere alla sua azione e continuiamo a vedere la neve che scende,quando vedo che c'è Harry attaccato alla finestra che ci osserva,sorride leggermente. 

HARRY.
Cazzo rivederla quando è bella è da mesi che non la vado anche Darcy è cresciuta mi somiglia e anche tanto ha i ricci come i miei noto che stringe la mamma quando vorrei essere con loro ora,coccolarle e digli che le amo tante ma purtroppo il destino ha deciso di separarci,potrei fare tutte le cazzate del mondo solo per averla di nuovo mia,vedo che mi sorride appena mi vede sorrido come un abete e continuo ad osservarle,sono così belle,noto che subito dopo rientrano dentro abbasso lo sguardo deluso incamminandomi verso la cucina,quando sento bussare mi catapulto ad aprire la porta.


Salve,allora come sempre grazie per le visite siete in tanti e siete tutti meravigliosi,mi fa molto piacere che vi piaccia la mia FF,come sempre scusate per gli errori e che non l'ho riletta,siccome sono le 23:28 diciamo che sto dormendo alzata ho aggiornato la FF solo per voi,amatemi..no dai scherzo haahha scusate se c'è qualcosa di sbagliato.A quando pare la FF ha molte visite e questo mi fa molto piacere ♥.
Un bacione Manu. 

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugmeStyles69