Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Whiteeyes95j    17/10/2013    1 recensioni
Sono una serie di 11 song-fict sulle 11 coppie di Once Upon A Time :
1 Aurora & Mulan
2 Aurora & Hook
3 Jefferson & Belle
4 Belle & Rumpelstilskin
6 Red Hood & The Hunter
7 The Hunter & Snowhite
8 Red Hood & Archie
9 Ruby & Belle
10 Hook & Ariel
11 Rumpelstilskin & Cinderella
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RUBY=ROSSO
THE HUNTER=GRIGIO CHIARO
INSIEME=VIOLA
 
UNDERCOVER
 
I look at you, and all I wanna do, it’s just dissapear
 
Ogni volta che ti guardo, ogni volta che incrocio i tuoi bellissimi occhi verdi e i tuoi capelli color del grando. Ogni volta che ti guardo l’unica cosa che vorrei fare e sparire per l’imbarazzo perché tu mi fai sentire in imbarazzo.
 
I got a craving for you, baby, can we get out of here
 
Ho pianto ogni volta che ti vedevo accanto a un’altra donna, o quando non mi degnavi neanche di uno sguardo. Secondo te perché mi trucco e mi vesto in questa maniera ? Stasera ammetto di essere più intraprendente perché ho bevuto ed è per questo che ti prendo per mano e di chiedo di uscire dal locale.
 

You’re a sexy machine, you’re a hollywood dream

Oh, Ruby. Stasera sei proprio sexy, mi piace quando sei così intraprendente. Ho sempre sognato che fossi tu a fare la prima mossa perché io non ne avevo il coraggio. Mi sono sempre sentito un imbranato vicino a te e tu mi sembravi la cosa più simile a un’impossibile sogno Hollywoodiano.

 
And you got me feeling like a homecoming queen

E tu mio “cacciatore” mi fai sentire come una reginetta durante il ballo di fine anno. Mi fai sentire speciale, io sono la tua preda e tu il mio cacciatore.
 
Let’s drop out of this crowd, somewhere no one’s allowed


Stasera Ruby mi sembri un lupo affamato, bene, io adoro la caccia. Ti stringo la mano e ti trascino lontano dalla strada dove un gruppo di persone ci stava guardando e ti porto in un posto dove nessuno ci seguirà. Un posto tutto nostro.
 
I want you
 
Ti voglio mia preda e mio predatore insieme.

 
All to myself, I want you all to myself
And nobody else, yeah,
You dont need no other lover,
we can keep it undercover
 
Io ti desidero, stanotte, ti voglio tutto per me. Non voglio più condividerti con nessun’altra donna. Non hai bisogno di altre donne perché io mi sento pronta a donarti tutto l’amore di cui hai bisogno.
 
Ti voglio tutta per me. Lontano dal resto del mondo, dagli occhi attenti di tua nonna e quelli ricchi di bramosia degli uomini che osano guardarti. Siamo finalmente arrivati nel nostro posto, anche se noi non ne abbiamo bisogno, rendere segreto tutto questo è più eccitante.
 

Find me in the shadows, I’m protegee
Damn until tomorrow

And make sure that no-nobody follows
You dont need no other lover,
we can keep it undercover



Continuiamo a baciarci fino a quando io mi separo e comincio a correre nascondendomi nell’oscurità della notte, agognando l’attimo in cui tu mi troverai e continuerai a baciarmi.
 
Ti sei celata nell’oscurità, scappando ai miei baci, ma io ti troverò. Stai scappando nella foresta, dove sai che nessuno ci inseguirà.  Bene, il cacciatore ha voglia di andare a caccia e sono sicuro che il lupo ha voglia di provocare il cacciatore.
 
Non abbiamo bisogno di altri amanti, nessuno di loro riuscirà mai a soddisfare a pieno il predatore che è dentro di noi. Noi invece ci capiamo, ci comprendiamo e ci soddisfiamo a vicenda. Non abbiamo bisogno neanche di farlo sapere a tutti perché è più eccitante mantenerlo segreto.
 

You dont need no other lover,
we can keep it undercover
 
Non abbiamo bisogno altre persone, due predatori bastano per questa foresta e inoltre la nostra attrazione è così eccitante e la vogliamo tenere segreta.



I wanna find a place
where we can be alone in the dark


Vorrei trovare un posto nella foresta, lontano dalla strada, un posto dove nessuno sarà in grado di trovarci e dove potremo confonderci con l’oscurità.
 

And you can never gave me like a math
that you know my heart
 
Sei incredibile, perché non mi hai mai fatto comprendere i tuoi sentimenti. Il tuo sguardo era più complesso dell’aritmetica e di tutte le sue regole. Non mi hai mai fatto capire quanto a fondo tu avessi compreso l’indole predatrice del mio cuore.

 
You’re a sexy machine,
you’re a hollywood dream

Tu sei davvero sexy per me. Emani una bellezza stravolgente di cui anche la luna sarebbe invidiosa. Tu saresti il sogno di molti divi del cinema.
 

And you got me feeling like a homecoming queen


E tu non smetterai mai di farmi sentire come la una regina. Anzi, ogni volta che i tuoi occhi verdi si posano delicatamente sulla mia figura mi sembra di essere la dea Afrodite.

 
Let’s drop out of this crowd,
somewhere no one’s allowed
I want you
 
Andiamo via, la città non è un posto adatto a noi. La Foresta è la nostra casa, dove Lupo e Cacciatore possono essere liberi di seguire la propria natura. Nella foresta sono entrambi prede e entrambi predatori, e nessuno potrebbe mai cambiare questo. Adesso entrambi i predatori della Foresta si vogliono, e si avranno.
 

All to myself, I want you all to myself
And nobody else, yeah,
You dont need no other lover,
we can keep it undercover
 
Stasera ti avrò tutto per me. La mia fame sarà finalmente sfamata, e il mio desiderio sarà soddisfatto. Tu mi hai strappato il cuore mio Cacciatore, quindi ti prego di averne cura e di non spezzarlo andando con altre donne.
 
Io non ho bisogno di altre donne, tu sei fantastica quanto tutte le donne di questo mondo insieme. Io so solo che ti voglio e che non voglio condividerti con nessuno. Né stanotte né mai.
 
Noi non abbiamo bisogno di nessun altro per sfamare il nostro desiderio, noi amiamo quest’attrazione, noi vogliamo che essa sia segreta come la nostra vera indole.
 

Find me in the shadows, I’m protegee
Damn until tomorrow

And make sure that no-nobody follows
You dont need no other lover,
we can keep it undercover



Sto ancora correndo nell’oscurità, nonostante il tacco un po’ alto degli stivali riesco a muovermi molto velocemente. Mi sento imbattibile e intorno a me riesco a riconoscere i suoni e gli odori della natura, anche il suo. Il buoi della notte mi coprirà fino a quando la luce dei suoi occhi non mi illuminerà.
 

La sto inseguendo, riesco a tenere il suo passo. È come se non avessi fatto altro per tutta la vita. Non mi sono mai destreggiato tanto bene nella foresta quanto nella città. Mi sento così bene quando sono in questo posto. È il fatto che adesso son qui con lei me lo fa amare ancora di più.
 

Chi ha bisogno di amore dalle altre persone, noi possiamo soddisfarci a vicenda. E come le nostre nature terremo questa passione segreta.
 
You dont need no other lover,
we can keep it undercover
 
La natura sta chiamando, aumentiamo la velocità fino a quando non ci fermiamo e continuiamo a baciarci. Mai labbra furono più invitanti e perfette. Le labbra degli altri non ci soddisfano. Ma poiché ci piacciono i segreti terremo segreto anche questo.
 

I wanna find a place
where we can be alone in the dark
 

Finalmente abbiamo trovato un posto dove potremo stare da soli nel buio. Occhi negli occhi, labbra contro labbra, il cacciatore ha finalmente preso la presa.
 
And you can never gave me like a math
that you know my heart
 
Non avrei mai creduto che potessi sentirmi così, conosco la mia indole e a quanto pare la conosci anche tu. Finalmente, dopo tempo la preda si è fatta prendere.

 
All to myself, I want you all to myself
And nobody else, yeah,
You dont need no other lover,
You dont need no other lover
You dont need no other lover

We can keep it undercover


Ti voglio tutto per me, ti desidero tutto per me e per nessun’altra donna. Aprimi la camicia e strappa pure tutti i bottoni se vuoi. A me non importa basta che mi prendi e che mi dici di essere mio e di nessun altro.
 
La mia preda è deliziosa e io non la condividerò mai con nessuno, la voglio tutta per me e guai a chi cercherà di portarmela via. Il sapore della sua pelle aumenta in me la voglia di continuare a cacciare. Così continuo a spogliarla dicendole che adesso è solo mia.
 
Noi non abbiamo bisogno di altri amanti o di altro piacere, non abbiamo bisogno di altre attenzioni o di altri corteggiamenti. Non abbiamo bisogno di farlo sapere in giro. È un amore proibito il nostro, è un amore passionale, e vogliamo tenerlo nascosto.
 

You dont need no other lover
We can keep it undercover


Non abbiamo bisogno di altre attenzioni, noi ci amiamo e vogliamo solo amarci liberamente. Lupo e Cacciatore, Ruby e Graham, un amore proibito che deve rimanere nascosto.

 
You dont need no other lover
We can keep it undercover
 
Io non ho bisogno di attirare gli altri uomini, tutto ciò di cui ho bisogno è il mio Cacciatore. Io lo amo e so che non ha bisogno di altre amanti.
 

Adesso so che lei sarà sempre mia e nonostante le nostre differenti nature continueremo ad amarci.
 

Non abbiamo bisogno di altri amanti o di farlo sapere a tutti. Il nostro amore può restare nascosto.






 






 
 



 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j