Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: 0_Jasmine_0    17/10/2013    1 recensioni
Intanto, apro la storia con una premessa: Calendula Pollimon (personaggio inventato da me), sarà la sorella gemella di Grisam Burdock! In questa storia racconterò il matrimonio tra Grisam e Vì secondo me secondo me!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio tra Vì e Grisam-3a parte
Quando Calendula finì di sfogarsi, la luna era alta nel cielo, ma l’orologio segnava solo le 19:00, così uscì e si diresse verso la spiaggia, dove trovò le sue compagne, intente a parlare del matrimonio. Le raggiunse e sedendosi sulla sabbia con loro esclamò:
“Lo so bene a che cosa state pensando: Pervinca è la sposa peggiore di tutti i tempi, ho indovinato giusto?”
“Ma che cosa dici, Vì è una sposa adorabile” ribatté Nepeta.
“Ma, Nepeta, era così esigente!” le disse Calendula.
“E’ normale che per il suo matrimonio voglia tutto perfetto!”
Calendula sospirò, stavolta rivolgendosi a Shirley:
“Shirley, sai che dopo averti detto –Quanto adorasse le tue ghiottonerie- le ha buttate nell’immondizia?”
“Probabilmente non ha avuto il coraggio di dirmi che non le piacevano” disse la dolce Shirley.
“Flox, hai visto come ti ha trattata? FLOX?” ma sua cugina stava giocando con le statuette per la torta e nemmeno la sentì. Calendula alzò gli occhi al cielo.
“Ehm, Cal… devi sapere che oggi mia sorella ha urlato contro uno dei miei pettirossi” sussurrò Vaniglia.
“Visto è sgarbata!”
“Però devi sapere che è molto stonato.”
Detto questo la Strega del Buio abbandonò la spiaggia, arrabbiata a morte con le sue compagne.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Calendula corse verso la casa del fratello e bussò alla porta. Quando Grisam aprì la porta, lei gli disse:
“Senti fratellino devo parlarti. Tu stai commettendo un grosso sbaglio e…” stava per dirgli tutto ma in quel momento comparve Vì alle sue spalle.
Accidenti, perché mi interrompe in continuazione? Compare sempre quando meno te lo aspetti!” pensò tra sé e sé.
Pervinca prese Grisam e lo portò via per un braccio. Poi, sussurrando gli disse:
“Vuoi indossare proprio quella cintura per il mio matrimonio, caro? A me non piace!”
“Era di mio zio Duff e dato che questo è anche il MIO matrimonio indosso quel che voglio chiaro?
Pervinca sbuffò e abbassò lo sguardo. Calendula vide che prendeva una mano a suo fratello, mentre questo aveva un attacco di mal di testa. Grisam venne avvolto da una luce verdastra e ruotò gli occhi. Quelli di Pervinca erano accesi di un blu intensissimo, che sprizzava malignità da ogni poro. Calendula scappò, cercando di calmarsi. Non poteva essere. Pervinca non poteva essere proprio lei: Scarlet Pimpernel!  
 
*Questa è la terza parte, stasera creerò l’ultima. Spero che il pezzo, se pur corto, vi sia piaciuto!*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: 0_Jasmine_0