Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    17/10/2013    1 recensioni
Continuo della storia Rise up and celebrate your life.
Le cose sono leggermente cambiate nella vita di Kayla e degli altri protagonisti, e le cose continueranno a cambiare, e a volte non in positivo...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questi giorni i ragazzi hanno avuto un altro paio di concerti, e come al solito sono andati alla grande, tranne nel primo che mi sono trovata con la voglia uccidere qualcuno sulla pelle.

Una donna si era avvicinata pericolosamente ad Ashley e aveva iniziato a flirtare con lui e la cosa non mi andava per niente giù, e non potevo nemmeno fare niente, perché mi stavo esibendo insieme a Jake alla chitarra e Jinxx al violino; per fortuna non sono dovuta intervenire, perché già Ashley si stava rifiutando, o almeno credo, e spero, di fare qualsiasi cosa con lei, e poi per “mandarla via” ci ha pensato Juliet al posto mio, mandandomi un’occhiatina tranquilla per farmi calmare e continuare a suonare con calma e senza nessun problema.

Il secondo invece è andato magnificamente perché… senza che io me ne sia accorta Ashley ha portato in tour il basso che gli ho regalato al suo primo compleanno che abbiamo festeggiato insieme; e me ne sono accorta solo quando era entrato in scena insieme agli altri ragazzi.

Infatti non avrei mai potuto andare in scena, bloccare il concerto e dare un ceffone ad Ashley perché non aveva mantenuto la sua promessa.

Se l’avessi me ne sarei pentita per tutta la vita, per vari motivi:
  1. Ashley non mi avrebbe mai più parlato
  2. Avrei rovinato un concerto dei miei amici
  3. Avrei rovinato un concerto delle persone che un tempo erano i miei idoli, e lo sono tutt’ora (anche se sono sposata con uno di loro.)
  4. Avrei rovinato un’azione bellissima da parte di mio marito.
Anche se Ashley mi aveva dato la sua parola, molto tempo fa, che non l’avrebbe mai usato durante una loro esibizione è stato comunque un gesto carino, perché si ricorda ancora di quel basso e soprattutto di quel compleanno, e qualcosa mi dice che…. è stata un’azione automatica, spontanea, e questo mi fa pensare che mi ama molto di più di quanto io pensi.

In questo momento però… non sono felice come una normalissima persona potrebbe pensare, visto che suo marito le ha appena fatto una sorpresa bellissima e molto dolce, che nessuno si sarebbe mai immaginata, conoscendo Ashley Purdy.

Ho saputo anche che gli hanno fatto domande su quel basso, all’intervista che si è avvenuta dopo il concerto, e avrebbe anche riferito che noi non stiamo più insieme, bensì siamo sposati, ma questa è un’altra storia.
Dicevo… in questo momento dovrei essere molto felice, e invece non lo sono, perché ho appena finito di parlare con Liz, e stà attraversando un momento di crisi con Chester, ma credo che sia normale, visto che lui deve lavorare molto all’agenzia di produzione del Signor Hale, e lei deve fare molte ore di lavoro, visto che è stata ingaggiata da una casa di registrazione, e avrebbe dovuto fare molti Photoshoot di varie band.

Mi ha chiamata sul cellulare di Ashley, che mi ha lasciato in mano, visto che non avrebbe mai potuto portarlo sul palco mentre si stava svolgendo un loro concerto, era completamente disperata, stava piangendo, e la cosa non mi piaceva, appena saremmo tornati dal tour gliene avrei dette quattro se non otto a Chester, non deve comportarsi così, altrimenti subirà la mia vendetta.

Okay non c’entro niente tra di loro, ma Chester è praticamente mio fratello e Liz è una delle mie migliori amiche, non posso di certo starmene da parte mentre loro sfasciano la loro relazione; se no avrebbero dovuto pensarci, prima di procreare; e poi detta così la mia frase “altrimenti subirà la mia vendetta” sembra di essere in uno di quei film storici come Alexander o Troy altrimenti Il Gladiatore.

---------------------------------

Many hours later.

<< Sei lontana, Kayla.. >>

Alzo lo sguardo e incrocio quello di Ashley.

<< Lontana?
Sei ancora dentro di me! >>

Rotola via da me, ma comunque mi si sdraia affianco, mentre mi mette un braccio intorno alla spalle, e mi fa appoggiare nuovamente al suo petto, come qualche ora prima.

<< Da quanto tempo eravamo insieme, Daniels? >>

<< Non lo so…. Più di due ore probabilmente.. >>

Giro lo sguardo e osservo il mio orologio da polso sul comodino, e mi indica le ore esatte, e accenno un sì con la testa.

<< Si, più di due ore. >>

<< E da circa mezz’ora hai l’aria assente?
Ashley Purdy stà perdendo colpi? >>

<< Ashley.. non parlare di te in terza persona, non sei mica il Dio del Sesso. >>

Gira lo sguardo verso di me, e mi fissa con un sopracciglio inarcato, e  mi viene da ridere, e infatti non mi trattengo.

<< Okay… diciamo che ti avvicini molto, ma non è quello.
Non stai affatto perdendo colpi, è solo che… ho pensieri per la testa. >>

<< Sarebbero? >>

<< Liz e Chester.. >>

Ashley sbuffa e mi accarezza un braccio, mentre mi coccola piano, appoggiando la sua testa sulla mia, che è infatti appoggiata sul suo petto.

<< Hanno litigato di nuovo? >>

<< Si… e per di più Chester ha detto a Liz che questa notte avrebbe dormito da Joe, che intanto si è trovato un appartamento abbastanza grande e in affitto.
Capisci? La lascia da sola con la bambina, e sicuramente non sarò tranquilla. >>

<< Non ti devi preoccupare, Daniels.
Liz è una donna adulta, e Iris è sua figlia, non una bambina a caso, e poi… cosa vuoi che succeda?
Non succedono le cose quando c’è Chester e casualmente succede qualcosa quando non c’è?
Deve essere una bella coincidenza allora. >>

Questa frase mi stà davvero pensare, che strana coincidenza sarebbe allora; non può essere possibile, e poi… se mai entrasse qualcuno, come un ladro o cosa… non troverebbero molto, le macchine fotografiche Liz le tiene sempre al lavoro, e di gioielli mai avuti, tranne la fede nuziale e l’anello di fidanzamento, per il resto.. non li ha mai portati; invece se sono ladri di buona classe probabilmente prenderebbero le chitarre di Chester, anche se sono solo due.

<< Credo che tu abbia ragione.
Se capitasse davvero sarebbe una grandissima sfortuna, e poi… ci sarebbe da preoccupare. >>

<< Però non devi farlo, okay?
Non succederà niente, non preoccuparti per Liz. >>

<< Veramente mi preoccupo di più per Iris… >>

-----------------------------

The point of view of Jinxx.

<< Ragazzi l’altro giorno abbiamo davvero buttato giù il palco, li sentivate gli applausi?
Andavano anche a ritmo con te, CC. >>

<< Cavolo è vero!
E quando Ashley e Andy hanno cantato Wretched and Divine? >>

<< Sono andati meglio del solito, si vede che le prove stanno dando i loro frutti. >>

<< Secondo me è qualcosa d’altro che li ha aiutati così tanto… >>

<< Non starai dicendo che si fanno di qualcosa.. >>

<< Certo che lo dico, si sono fatti le loro ragazze prima del concerto! >>

<< Quanto sei stupido, CC, chissà cosa credevo!
Beh ma che ci sarebbe di male?
Dopotutto sono venute anche loro in tour, e non vedono sempre i loro uomini, quindi… ne approfitteranno. >>

Non faccio nemmeno in tempo ad iniziare di nuovo a parlare che il rumore di una porta che si chiude attira la mia attenzione, e mi giro verso la porta d’entrata della nostra camera, e vedo Jake, con il cellulare in mano, di ritorno dalla sua solita ora di chiamata con Ella.

<< Allora, come è andata oggi? >>

<< Normale potrei dire.. >>

<< Perché “normale”, Jake? >>

<< Perché mi manca un sacco.
A che punto siamo con il tour? >>

Mi metto a ridere perché sicuramente avrà fatto questa domanda anche ad Ella.

<< Jake, siamo quasi a metà del tour, praticamente siamo appena andati via da Los Angeles. >>

<< Ehi.. ripetimi perché non ha voluto venire anche lei. >>

<< Deve lavorare, un sacco di fotografi l’hanno rintracciata tempo fa, perciò aveva un sacco di servizi fotografici da fare, per questo motivo non è venuta, altrimenti sarebbe venuta anche lei come Kayla e Juliet. >>

<< Ehi ma in questo modo saremmo stati in stanza solo io e Jinxx. >>

Jinxx si alza dal letto su cui era seduto, mentre strimpellava una chitarra acustica.

<< COSA? >>

Entrambi lo guardiamo stupefatti e anche confusi, perché cavolo ha reagito così?

<< Sai non vorrei essere cattivo, Jake, ma per fortuna Ella non è venuta, altrimenti anche tu mi avrei abbandonato, e io sarei stato in stanza, da solo, con CC.. >>

Scoppio a ridere per quella frase, sembra completamente terrorizzato.
Ma un momento… perché sembra terrorizzato?
Dovrei sentirmi insultato per caso?

<< Ehi!
Non è carino da parte tua, Jinxx! >>

Jinxx e Jake cominciano a ridere, e continuano anche per qualche minuto buono, mentre io, rassegnato mi sdraio sul mio letto, accucciato, rannicchiato, e preso male.

<< Siete davvero cattivi! >>

<< Anche noi ti vogliamo bene, CC! >>

Sposto un secondo gli occhi, senza però girarmi e starli a guardare, perciò sbuffo tranquillamente.

<< Pezzi di merda. >>




//Salve mondo! Scusate il ritardo, avevo questa mezza ideuzza ma il capitolo veniva troppo corto perciò mi sono dovuta far venire in mente qualche altra idea, e infatti ha funzionato bene!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, che ne dite di dirmelo con una recensione?

Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon