Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneCH    17/10/2013    3 recensioni
Tre drabble per raccontare tre storie di amore Hermione, visto che tutto quello che serve è l'amore! Le tre drabble sono associate a tre differenti paring con tre diversi generi: Het (Hermione/Harry), FemSlash (Hermione/Luna) e Crack paring (Hermione/Remus).
Questa fanfiction partecipa al "Tre coppie con il tuo PG" indetto da .rie!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Remus Lupin | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una collana speciale


“Sei strana, lo sai?”
“Chi può dire cosa sia normale e cosa no?” rispose Luna, ammiccando.
Hermione sorrise e continuò a guardarla, mentre infilava con cura rapanelli e fagioli in un filo.
“Perché fai quella collana?” chiese Hermione, incuriosita.
“È per te” rispose Luna, la fissò un attimo e poi scoppiò a ridere “Tranquilla, è una collana di protezione per mio padre, ora puoi tornare a respirare”.
Hermione deglutì e sorrise di nuovo, accarezzando leggermente la guancia di Luna “Sai perché ti amo?”
Luna la guardò “Perché sono strana?”
“Perché hai il potere di rasserenare il mio cuore, sfidare il mio intelletto e di farmi sorridere con uno sguardo”.


109 parole

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneCH