Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: lenas    17/10/2013    2 recensioni
Dietro ad un pianoforte, nasce la storia meravigliosa di Alyson costernata di amori, amicizie e conflitti..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jay McGuiness , Max George, Nathan Sykes , Siva Kaneswaran , Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kate mi aiutò nel lavare e sistemare i piatti negli appositi scompartimenti.
Salii al piano superiore e la vidi ancora seduta al pianoforte.
'Deve piacergli molto quella canzone..' pensai riferendomi a Behind the Piano.
E' assai strano, io non mi sarei mai aspettata che potesse piacerle così tanto da continuare a provarla con insistenza.
"Allora," la interruppi "Dov'eravamo rimaste?"
"Devi raccontarmi della scelta del nome!"
"D'accordo.." le sorrisi.
 
"Dopo il parto mi ritrovai sola nell'immensa stanza, peraltro molto tranquilla.
La finestra era aperta e il lieve venticello muoveva su e giù le bianche tende.
Dormivamo entrambe, tu fra le mie braccia.
Lo scricchiolio della porta mi fece aprire gli occhi.. era Nathan.
Aveva un sorriso smagliante in volto e dei fiori profumatissimi nelle sue mani.
Si avvicinò al mio letto e mi diede un bacio in fronte.
"Ciao, ben svegliata!" mi sussurrò dolcemente per non farti svegliare.
"Ciao.." risposi.
Tu apristi gli occhi, verdi e vispissimi.
"Quello è papà.." ti sussurrai teneramente prima di darti in braccio a lui.
Non appena ti ebbe fra le braccia ti strinse forte a se e ti diede una miriade di baci.
Poco dopo bussarono alla porta.
"Si può?" chiese una voce familiare.
Kate e Max entrarono mano nella mano.
"Ciao ragazzi!" li salutammo io e Nathan.
"Ma, ma , ma è bellissima!" dissero in coro nel vederti.
"Grazie!" sorridemmo ringraziandoli.
"Vuoi tenerla in braccio?" le chiesi.
"Posso?"
"Ma certo!" risposi dandoti a Kate.
"Come l'avete chiamata?" ci chiese Max
"Beh ... è stato molto difficile, abbiamo avuto molto da ridire sulla scelta del nome ma alla fine abbiamo deciso di chiamarla come una persona che mi ha sempre supportato, incitato, aiutato ed ho il piacere di chiamare migliore amica .. Kate Elizabeth Sykes.."
"Oh .. grazie Aly .." Kate scoppiò in lacrime, come una fontana.
"Su, vieni qua piccola!" l'abbraccio Max.
Ti tenne per tutto il giorno Kate, così io potei riposare e Nathan con me."

 
"Wow .. così mi hai chiamato Kate per lei, per la tua migliore amica!"
"Esatto!" sorrisi abbracciandola.
"Non mi sembra vero che tu abbia vissuto dei momenti così belli ..."
"E ne passeremo altri, insieme .."
"Già, noi tre!"
"Forse ... in quattro!"
"Quattro? Mamma, questo vuole dire che .."
"Si, avrai presto un fratellino o sorellina!"
"Che bello!! " mi abbracciò elettrizzata all'idea.
"Lo dici tu a papà?" chiesi.
"Cosa dovrei sapere?" chiese Nathan entrando nella stanza.
"Papà!" Kate corse ad abbracciarlo.
"Nathan!"
"Papà, mamma è incinta!"
"Amore, è una notizia meravigliosa!" 
Mi baciò.
"Ti amo!"
"Anche io .."
"Mi ricorda tanto il giorno del nostro matrimonio.."
"Già.. ma sta volta a chi lo dirai?"
Sorrisi e lo baciai.
"Mamma, papà, vi va di cantare la vostra canzone?"
Kate si sedette al piano e iniziò a suonarla.
Io e Nathan accompagnammo la musica con le nostre voci e ci sedemmo accanto a lei..
"Behind the piano”
 
“A story was born times ago
moments were passing by 
and I was standing right next to you..”
 
 
"Alyson e Nathan vivono felici con i loro figli Kate e Lucas, Max e Kate si sono sposati e vivono felici aspettando il loro primo figlio; Jay e Maya viaggiano insieme per i numerosi continenti, il lavoro di lei richiede continui trasferimenti; Siva e Nareesha sono in luna di miele e Tom non ha ancora trovato il coraggio per chiedere a Kelsey di sposarlo.."

*Eh già.. eccoci arrivati alla fine di questa storia! Voglio ringraziare tuuutte le ragazze che hanno letto, recensito, commentato e messo tra i preferiti questa storia. E' stata una prima volta dopo una lunga pausa con le storie e posso ritenermi soddisfatta. Vi ringrazio di cuore, siete state magnifiche. Beh.. ci sentiamo.. magari con un'altra storia, chi lo sa :P
Baci, 
Elena xx*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: lenas