Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    17/10/2013    2 recensioni
Le stelle, si sa, da sempre influenzano la vita degli uomini. Che essi siano grandi uomini o semplici anime, non importa, gli astri li guidano e interferiscono comunque nella loro vita.
Così, che tu sia o meno uno dei Gold Saints di Atena non fa differenza: leggi l'oroscopo ogni giorno, potresti pentirtene, altrimenti.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7:
Bilancia Intraprendente


“Siete forse chiusi nei vostri pensieri, ma la vita sociale poi si anima. Marte favorevole v’invita a uscire dall’angolo e a prendere nuove iniziative. Contate pure sulle vostre capacità seduttive.”




Il compito di Dohko impostogli da Atena anni e anni or sono era stare di guardia al sigillo di Hades.
Una volta però che il dio era stato definitivamente tolto di mezzo, l’anziano Saint della Bilancia era rimasto disoccupato e confuso. Aveva tagliato quasi del tutto i ponti col mondo e le sue poche relazioni sociali erano tutti compresihttp://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/libra_zps74261016.png nella vasta cerchia dei Saints. Al di fuori, al massimo conosceva il vecchio medico del villaggio e l’ortolano. L’uomo, ad ogni modo, non aveva fatto parola con nessuno di queste sue preoccupazioni, ma, fortunatamente, queste non erano sfuggite al suo allievo Shiryu. Il giovane, d’accordo con Shunrei, aveva deciso di accompagnarlo in città per guardarsi intorno nel grande, vasto, mondo moderno.
Peccato che le modernità ebbero effetti galvanizzanti devastanti sull’anziano Cavaliere. I due ragazzi faticarono a stento per impedirgli di compiere gesti azzardati, come per esempio buttarsi in mezzo al traffico cittadino per sentire sulla propria pelle l’inebriante e adrenalinica sensazione dell’alta velocità sfiorargli la pelle. Shiryu quasi si strappò i capelli quando due macchine sfrecciarono accanto al venerabile Maestro. Dire che quasi gli venne un infarto quando l’anziano Cavaliere provocò un incidente a catena è dir poco. Fortunatamente non ci furono morti, in compenso Dohko aveva deciso che quella sera sarebbe entrato in discoteca.
Perché se tornava nel mondo, tanto valeva tornarci con stile, con energia e vigore, come un arzillo giovanotto qual’era.
In un certo senso.
Ignorando qualsiasi protesta dai suoi ragazzi, l’uomo indossò la sua Armatura e riassunte le giovani ed avvenenti sembianze, si mise in fila per entrare nel locale.
Shunrei e Shiryu si ripetevano mentalmente che era stato un errore decidere di portarlo immediatamente in città, avrebbero dovuto abituarlo gradualmente a tutte quelle novità.
Tutti i ragazzi in fila non avevano occhi che per lo strano tizio in armatura. Molte ragazze si erano subito incollate a lui e lo fissavano adoranti. Non mancavano nella folta fiumana di curiosi voci avverse e derisorie, ma i gridolini d’adorazione delle fanciulle affascinate dal giovane moro dal corpo statuario battevano di gran lunga i coretti ostili.
-Non ti avevo mai visto da queste parti, sei nuovo?- domandò una ragazza, mangiandosi con gli occhi sia il Cavaliere sia la sua Armatura che, cavolo, sembrava proprio d’oro!
-Già.- rispose quegli, gasato, guardandosi intorno. Le ragazze intorno a lui erano tutte vestite con abiti succinti. Alcune più delle altre. Sapeva che i costumi dell’epoca erano divenuti meno rigidi, ma non sapeva esattamente come comportarsi.
Che diceva il suo oroscopo? “Contate pure sulle vostre capacità seduttive.”
Il Gold Saint ci pensò su: com’era che faceva la corte alle fanciulle anni or sono?
-Avete delle caviglie deliziose, signorine!- esclamò d’un tratto, suscitando i risolini generali.
-Maestro, questo funzionava 200 anni fa… - si premurò d’informarlo Shiryu, picchiettandogli un dito sulla spalla. Le risatine delle ragazze tutte intorno però annichilirono ogni buon senso dell’uomo che continuò imperterrito a fare il galletto. Il suo povero allievo si sentì costretto a seguirlo nel locale con la sua dolce Shunrei al seguito e, suo malgrado, dovette pure riportare l’arzillo Maestro a casa. Ubriaco fradicio sulle sue spalle non era più tanto arzillo e nel suo aspetto giovanile non era più nemmeno un peso piuma.
Shiryu ne uscì distrutto.





Note: ... scusatemi immensamente se ho quasi ammazzato e sicuramente rincitrullito il venerabile maestro. E scusate pure se ho distrutto psicologicamente Shiryu e Shunrei. *inchino* Però, chi non vorrebbe trovarsi un sexy nonnino come quello in discoteca? *ç*
Confesso che questa è stata una delle più "difficili" da scrivere, ma anche una di quelle che mi hanno divertito di più.
Poiché mi hanno fatto notare che il nonnetto non può invecchiare e svecchiare a piacimento, vedetela così: o è ringiovanito per la prima volta dopo la resurrezione, oppure mi concedete questa licenzina poetica XD Purtroppo molte cose non le ricordo Q^Q
Alla prossima ^_-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit