Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xno21    17/10/2013    0 recensioni
'Harry sono fidanzata, devo andare..'
Prese la mia mano e la portò al suo petto: 'E' questo che sento, è questo che voglio.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole stava per sorgere e il colore tendente al rosa del cielo rendeva tutto più unico e spettacolare.
'Non voglio creare problemi fra te e il tuo ragazzo.'-sospirò Harry.-
'Non so che fare..credimi.'
'Segui il tuo cuore.'
'Pensi sia facile? Non so più che direzione prendere, e ho paura Harry..'
'E di cosa?'
'Di cambiare vita, di lasciare lui e la sua famiglia..di non averlo nella mia quotidianità. Mi sono così abituata a vivere ogni momento della giornata con lui che sentirei la sua mancanza anche se..'
'Anche se non lo ami più.'-mi interruppe.-
'Non come prima. Non come tre anni fa. E quando tornerò a Mullingar la mia vita cambierà senza di lui.'
'Non pensarci ora al tuo paese, sei qui..con me, e sei felice, te lo si legge negli occhi.'
Harry avevo ragione, con lui ero felice..ma mi sentivo completamente egoista, Niall era li ad aspettarmi e io abbracciata ad un ragazzo che conoscevo da due giorni e di cui non sapevo nemmeno un po del suo passato..mi alzai di scatto e rimasi immobile davanti a lui.
'Sarà meglio che ci evitiamo per un po..ho bisogno di pensarci.'
'Jade ma..'
'Scusami Harry..'
Lo lasciai li con un leggero sorriso e tornai di sotto, erano le 6 del mattino e avrei voluto dormire ancora un po..ma come pensavo non riuscì a chiudere occhio.. vidi la figura di Niall davanti ai miei occhi e pensavo alla mia vita, e pensavo anche a Harry, che la mia solita vita la stava sconvolgendo.
Mi alzai verso le 9, dopo aver dormito giusto una mezz'oretta..mi sedetti sul bordo del letto per riprendere conoscenza e poi infilai le pantofole per scendere di sotto..c'era Anne alle prese con i fornelli e la salutai mandandole un bacio volante..
'Buongiorno piccola, hai dormito bene?'
'Si, benissimo..'-mentì.-
'Harry è uscito molto presto stamattina, è la prima volta che lo fa..ne sai qualcosa?'
'No, non lo so.'-mentì di nuovo.-
Feci colazione e salì di sopra per fare una doccia, avrei voluto fare un giro per il paese e cercare di chiarirmi le idee..
'Anne io esco un po, torno per pranzo..'
'Ok, stai attenta..se sai qualcosa di Harry fammi sapere.'
Stavo per aprire la maniglia della porta quando qualcuno lo fece al posto mio, vidi i suoi riccioli spuntare dalla fessura, entrò inchiodandomi con lo sguardo, ma non era da solo..c'era un tipo con lui che avevo già visto..
'Ehilà bionda.'
Feci una smorfia per cercare di ricordare chi fosse e poi pensai alla discoteca, era il tipo moro che ci aveva fatto entrare la sera prima..
'Ciao Zayn.'-sorrisi.-
Uscì di casa e iniziai a girare senza una meta per le piccole stradine del paese, c'erano coppie che camminavano mano nella mano felici e sorrisi involontariamente pensando che tutto ciò faceva parte della mia vita con Niall..decisi di chiamarlo, presi il cellulare e c'era già un suo messaggio.
'Chiamami quando puoi, mi manchi.xx'
Lo chiamai e sentire la sua voce in qualche modo mi rincuorò..
'Piccola, finalmente..'
'Ciao folletto.'-era così che lo chiamavo.-
'Beh? Che combini?'
'Sono da sola in giro per questo piccolo paesino, e mi manchi..'
'Anche tu manchi tanto qui..'
'Niall dovrei parlarti di una cosa..'

Harry's POV.

'Amico non so che mi prende quando sono con lei..mi sento felice, mi sento me stesso.'
'Ma ti stai rincoglionendo? La conosci solo da due giorni.'-rispose scontroso lui, che come al solito dell'amore non capiva niente.-
'Ma cosa ne sai tu..'
'Cosa ne so io di che? Di una cotta passeggera come la tua? So che ti stai fissando inutilmente, e quando andrà via sarà come se non l'avessi mai incontrata.'
'Lo spero, ma non penso sarà così..'
'Dai amico, stasera andiamo in discoteca e ti porti a casa qualche bella signorina, ti va?'
'Zayn veramente io stasera avrei da fare e non..'
'Non ci sono scuse, stasera si esce.'-mi interruppe.-
'Ok, ma niente casini.'
Mi fece l'occhiolino e uscì dalla stanza chiudendo la porta..non so se quella sera uscire sarebbe stata la cosa migliore, ma di certo mi avrebbe fatto dimenticare per un pò quegli occhi che in così poco tempo erano riusciti a stamparsi nella mia testa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xno21