Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    17/10/2013    1 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera tesorucci miei, come state?
Scusate il ritardo, ma la scuola mi sta occupando ogni singolo secondo della mia povera vita.
Ripresi dopo la 5x03? Io no, non mi sono ancora ripresa. Più ascolto le canzoni, più piango.
Vabbè, dopo questo, è arrivato il momento di un altro ricordo, un ricordo abbastanza strano, dato che la persona in questione non ama far notare i suoi sentimenti. Avete capito di chi si tratta?
Buona lettura, :)







 
 
 
 
 
“Sing it for the boys,
sing it for the girls
every time you that you lose it sing it for the world”

“E’ stata la prima volta che ho cantato con lui e con tutti voi” disse indicando il cast “ed è stata l’esperienza più bella della mia vita. E’ vero, il mio personaggio è sempre stato odiato da tutti per il suo essere rompiscatole e odioso”
“Pesante” aggiunse Kevin.
“Puttana” disse Naya sogghignando.
“La peggior allenatrice del mondo” dissero all’unisono Dianna, Heather e Becca.
“Abbiamo capito ragazzi, non c’è bisogno di infierire così tanto. Comunque tornando al mio discorso, sono sempre stata odiata per tutte questo, ma non sono così nella realtà, e Cory lo sapeva molto bene.
Mi ricordo ancora quel giorno in cui Ryan ci aveva dato il copione della 2x01 e Cory era venuto lì da me, con una faccia triste e sconsolata, con addosso una divisa sportiva e una radio.
“Mi spieghi che ci fai ridotto così, tesoro?”
“Non hai ancora letto il copione?”
“No. Dovrei preoccuparmi?”
“Tu? IO DOVREI PREOCCUPARMI! Leggi la parte in cui cerchi nuove Cheerios e poi dimmi.”
Passarono due minuti, il tempo di leggere la parte, quando nel leggere iniziai a ridere, beccandomi delle occhiatacce da Cory.
“Jane, non è per nulla divertente! Ti rendi conto? Devo fare il provino anche io e rendermi ridicolo davanti a tutti!”
“Ma dai, non è così tragico!”
“Non è così tragico? Verrò ricordato nella storia del cinema per quell’attore che si mise in ridicolo ballando, in quel modo osceno!”
“Su dolcezza, non fare così. Non verrai ricordato solo per quello, ma anche per quella persona meravigliosa e talentuosa che sei e sarai. Perciò ora preparati che dobbiamo girare. E sorridi, che sei ancora più bello.”
“Sai sempre come rallegrarmi Jane. Altro che Sue Sylvester, non ti assomiglia per nulla! Sei molto meglio di quella.”

Quelle parole mi scaldarono il cuore in un secondo, tanto che mi girai verso di lui e lo abbracciai senza un motivo. Nessuno era mai riuscito a tirar fuori le mie emozioni, ma lui si, lui era capace di tutto.
“Sing it from the heart
Sing it till you’re nuts
Sing it out for the words that’ll hate your guts”

Glee, episodio 2x01, scena uno. AZIONE!
“Il prossimo!”
Nella mia testa rimbombava già la risata, non sarei riuscita a non trattenermi, ma fortunatamente riuscii a trattenermi.
Vidi venire verso il tavolo Cory/Finn, appoggiò la radio in terra e iniziò a presentarsi.
“Salve, sono Finn Hudson e sono qui per fare il provino per entrare nella squadra delle Cheerios.”
Accese la musica e iniziò a “ballare”. Non mi sono mai divertita così tanto. Ho capito che Finn nel tele fil non era un ballerino nato, ma anche Cory non è che scherzasse. Perciò pensate la “bravura” dei due unità: un totale spasso!

http://vimeo.com/48910387
 

“Sing it for the death
Sing it for the blood
Sing about everyone that you left behind”

Mi ricordo ancora la sua faccia dopo la scena. Era tutto rosso, imbarazzato e distrutto. Non riuscivo a non ridere e lui, col suo broncio che mi urlava dietro. Alla fine si è arreso e si è unito alle nostre risa.
Ecco, questo è il ricordo migliore di Cory che mi rimarrà sempre, assieme a Cory stesso: il saper ridere di se stesso, di scherzare e prendersi gioco da solo. Solo lui era capace, e lo ammiravo molto per questo. Io non sarei mai riuscita a farlo.
Sapete, dopo il discorso fatto agli Emmy quest’anno, ho capito veramente quanto ci tenessi a lui, a quanto ci tenessimo tutti.
Non ci credo ancora, non ci credo che lui non è qui con noi, su quella sedia a ridere con noi, a scherzare con Mark e a coccolare Lea. Non ci credo, no. Non è vero.
Oddio, sto piangendo. Non devo piangere, non ora,” disse cercando di trattenere le lacrime, “non ho mai pianto e non voglio farlo ora. Non voglio veder soffrire la mia piccola gioia nel vedermi così.”
Ad un tratto Jane si allontanò dal centro e raggiunse Lea, la abbracciò e le lasciò un bacio sulla fronte.
“Non ti preoccupare piccola mia, ci siamo qui noi con te, siamo qui accanto a te.”
Lea alzò il viso verso i suoi occhi, accennò un piccolo sorriso e la abbracciò forte, sussurrando a flebile voce, interrotta da singhiozzi: “Grazie Jane, grazie.”

A quel gruppetto di abbracci, però, si aggiunse una ragazza, che teneva molto sia a Lea che a Cory. Era loro amica da un sacco di tempo e sentiva che in quel momento doveva raccontare di lui, dei ricordi passati assieme a Cory e a Lea. Si fece forza, si staccò da loro e prese posto al centro del cerchiò, con la mano intrecciata a quella di Mark.







 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Allora? Piaciuto il capitolo?
So di essere in super ritardo, perdonatemi, da oggi prometto di essere puntuale.
Allora, punto della situazione: Matt e Mark hanno ricordato Cory, ora tocca Jane. Da lei ci aspettiamo un ricordo abbastanza freddo, distaccato,e invece ho voluto fargli ricordare Cory nel modo più affettuoso e dolce che esista, come se fosse un figlio.
La scena di Finn/Cory che balla, quella la amo. L’ho rivista oggi quella puntata e dovevo rimetterla, assolutamente! E’ un amore, ** Assomiglia molto a me mentre ballo ahahahah!
La parte finale con Jane e Lea che si abbracciano, la amo. Me la sono immaginata così, dolce e intima.
L’apparizione di questa “ragazza” misteriosa che vuole parlare, e che stringe la mano di Mark, chi sarà mai?
Vorrei dirvelo, davvero, ma non posso. Non voglio rovinarvi la sorpresa. ODIATEMI!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie