Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xcarohoran    17/10/2013    11 recensioni
Tutti dicono che se credi nei sogni prima o poi si avvereranno,beh io ci credo anche se ad alcune persone i sogni non si sono avverati,ci credo fino in fondo pensando sempre ad un giorno in cui magari inciderò il mio primo brano o quando incontrerò i miei idoli.
Mi chiamo Jacklyn ma per gli amici Tim ho diciassette anni e frequentò la scuola per i giovani talenti di Londra.
So che può sembrare strano ma io amo la mia scuola,ci sono racchiuse tutte le mie passioni:l'arte,la musica e la danza,ah e infine le mie migliori amiche.
Okeey,come introduzione non è un granché però non sapevo cosa scrivere quindi accontentatevi,love u ♡♡♡
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO QUATTRO 

 

Mi svegliai tutta agitata.
Stamattina avrei visto per la prima volta il mio ossigeno in carne ed ossa,senza nessuno ostacolo,solo io e loro...eh tutti quelli della mia scuola,ma quelli danno poca importanza.
Aprii l'armadio e rovistai tutto,buttai vestiti di la e di qua da rendere la mia camera un'intera pattumiera ma alle fine decisi cosa mettere. 
Essere se stessi è la cosa migliore quindi presi dei  jeans skinny chiari,una canottiera rossa e la felpa dell'obey.Risvoltai i jeans dalla caviglia e mi infilai le vans..Poi andai in bagno,mi raccolsi i capelli in una treccia e la lasciai cadere sulla spalla destra infine mi misi un po' di trucco giusto per rallegrarmi il viso.

Uscii di casa,cercando di evitare Austin che sicuramente era nei paraggi non volevo finire in altre situazioni imbarazzanti come quella di ieri sera,così accelerai il passo per arrivare a scuola il più presto possibile.

Arrivai dalla panchinetta dove di solito ci vediamo io,Kim,Elly e Kels e come al solito l'unica che mancava era Elly.
'Ciao ragazze' dissi accentuando un sorriso.

'Ehi Tim' mi risposero.
Iniziai a raccontarli di quello che era sucesso ieri sera tra me e Austin e i loro commenti furono totalmente contrari dai miei.
'Tu sei completamente cretina!' affermo Kels
'Appunto.Gli sei sempre piaciuta,porca troia svegliati,gli hai spezzato il cuore' rispose Kim
'Sentite cosa dovevo fare baciarlo? Non mi piace..Non che non mi piace perché ci sono quei momenti in cui gli direi di venire in camera mia...però ieri sera non era così' risposi
'Tanto sei testarda!'disse Kim.
'No,non sono testarda Kimberly,seguo il mio istinto...Sentiamo,tu cosa avresti fatto?'
'L'avrei baciato'
'Nono,Kim!Ha ragione Jacklyn...Se fossi stata io nei suoi panni non l'avrei mai fatto..'
'Beh,allora mettevi insieme tu e lei,magari riuscite a fare un cervello..pft' rispose Kim

'Ho capito io,a te piace Austin,Kim...Nessuna lo avrebbe baciato se fossero state nei miei panni,e tu si...e ti sei rivolta a noi in modo egocentrico' dissi.

'Non è vero..per nulla'

Arrivò Elly che disse di incominciare a correre,senza fare domande iniziammo a correre fino al portone della nostra scuola,quando davanti ai nostri occhi vedemmo una mandria di ragazzine urlanti..Bello,ora come minimo mi prendo un ritardo per colpa di queste.FANTASTICO.
'E se passiamo sotto le loro gambe?'propose Kels.
'O se gli chiediamo semplicemente di farci passare? propose successivamente Elly
'E dato che laggiù c'è il prof. McEvans perché non diciamo di farci entrare a lui? propose Kim.

Tutte optammo per l'idea di Kimberly e ci dirigemmo verso il prof. che senza dire una parola ci aprii la porta del retro.
Entrammo dalla palestra quando vidi cinque ragazzi girati verso di noi,perfetti oserei dire..erano loro.Quel momento che aspettavo da tanto era arrivato,ed ora eccoli li davanti a me.

Lasciai cadere la mia borsa a terra e rimasi imbambolata davanti a tanta perfezione.Avevano ragione,dal vero rendevano ancora di più.
'Potete abbracciarci,non vi mangiamo' disse Harry.
Mi incamminai per prima verso di loro,le altre sembravo ancora sotto shock ma io non mi faci molti problemi.
Arrivata di fronte a loro,incominciai ad abbracciare Liam,poi Louis,poi Zayn,Harry ed infine Niall che mi stritolo più di tutti.
Le mie ossa si contorsero tutte e il mio stomaco incominciò ad avere un movimento strano ma piacevole,quasi come un vento armonioso. Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurò:
'Sono contento di vederti'

Che cosa? Niall James Horan è contento di vedermi.Che cosa? E' impossibile,io e lui non ci siamo mai visti,non ci siamo mai parlati,non ci conosciamo manco..beh,io lo conosco lui no.
Kim,Kels e Elly,anche loro si avvicinarono a noi e pure loro senza esitare gli abbraciacciarono uno per uno.

'Allora,siete le prime..come mai?' chiese Liam.
'Ma,noi siamo passate dal retro perché davanti è impossibile entrare' dissi.
'C'è tanta gente,vero?' chiese Zayn.
'Si' risposimo a coretto io,Elly,Kels e Kim.
Ci furono alcuni minuti di sguardi e sorrisi tra tutti e otto ma poi Niall ruppe il ghiaccio.
'Avete fatto colazione?Perché io ho davvero tanta fame,e vorrei mangaire qualcosa..non so tipo brioches,anche dei biscotti,ah e se è possibile al cioccolato'
'Se volete possiamo andare nel piano di sotto che ci sono delle machinette' dissi.
'Nah,credo che nessuno abbia molta fame qui a parte Niall,quindi andate pure' rispose Harry.
'Okey,perfetto! Grazie..ma come vi chiamate?'disse Niall
'Io mi chiamo Jacklyn loro sono...' Kim mi interuppe e continuò al posto mio 'Io mi chiamo Kimberly,lei è Elynor e infine lei è Kelsey' 
I ragazzi si guardarono un po' confusi,forse per le manie di protagonismo che ha Kim.

Uscii dalla porta per andare al piano inferiore per accompagnare Niall a prendere la brioches tanto desiderata.Una mano afferò le mie spalle,così di nuovo il vento nel mio stomaco incominciò a soffiare.
'Ti devo parlare...' disse Niall.
Perfetto,direi.Niall James Horan,mi vuole parlare..ma non capisco su che basi.
'Dimmi,anche se non capisco..non ci conosciamo affato'
'Lo so,ma io conosco la tua voce'
'La mia voce?'
'Si,la tua voce Jacklyn..ieri ti ricordi da Starbucks tu eri con il tuo ragazzo mentr..' interuppi Niall per correggere l'errore colossale che aveva fatto.
'Lui non è il mio ragazzo, è come mio fratello!' risposi.
'Vabbè comunque,tu sei fantastica,hai una voce meravigliosa,fai venire i brividi'
'Si,Niall ho capito.Ma non capisco come fai a saperlo se tu ieri non eri li'
Niall,tirò fuori dalla sua tasca:barba,occhiali e baffi e poi disse con voce roca:
'
Sei davvero brava ragazzina..' 
'Tu mi stavi spiando?' dissi.
'Mah no' dissi ridendo e facendo spuntare quel sorriso meraviglioso che faceva invidia alle stelle.
'Oh,beh..ad ogni modo sono contenta che il mio futuro fidanzato me lo dica' dissi convinta,ma poi mi accorsi della enorme cazzata che avevo sparato così mi tappai la bocca.
'Ehm,senti,mi dispiace io non...scusa' dissi.
'Ehi..stai tranquilla..poi mica sarebbe male essere il tuo fidanzato' mi rispose Niall.
'Ah si..eh...questa me la segno Horan..se mai ci rincontreremo' risposi facendo un sorriso malizioso.
'Oh si,ci rincontreremo tipo....sta sera? ti va bene,dolcezza?'

 

Spazio Autore
Hola bella gente(?) 
Che ne dite,vi piace questo capitolo? Secondo me questo è il più bello che ho scritto per ora,e anche il più lungo direi lol 
Comunque,spero che continuerete a leggere la mia storia,byeee

PS: Se volete contattarmi su twitter sono @timloveshoran

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xcarohoran