Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: H o p i e    18/10/2013    4 recensioni
Chloe è una ragazza nata in America, ma di origini americane/coreane.
Un giorno, costretta a seguire i genitori, dovette partire in Corea del Sud, terra natia della madre.
Era un po' annoiata all'idea di trasferirsi, ma un incontro le cambiò la vita: un giovane cantante di cui lei si infatuò solo ascoltando la sua voce in radio. Cosa succederà tra l'umile ragazza e il giovane idol coreano?
"Cantavano una lingua a lei completamente sconosciuta, ma questo non le importava. Ci fu anche una parte rap che l’ammaliò. Quando la canzone finì quasi si sentì triste; pensò al fatto che non conosceva né il nome della band né il titolo della canzone. I pensieri però le si bloccarono a metà quando sentì pronunciare “Bangtan Boys”."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrebbe mai creduto che le sarebbe accaduta una cosa del genere. Certo, sua madre era coreana mentre suo padre era americano, ma l’ultima cosa che si sarebbe aspettata era di trasferirsi in Corea del Sud.
Lì abitavano molti dei suoi parenti materni, alcuni che non aveva nemmeno mai incontrato. Era molto affezionata all’America. Lì aveva molti amici, un ragazzo di cui era innamorata sebbene quest’ultimo non la considerava minimamente e un’amica di cui si fidava ciecamente. Avrebbe dovuto separarsi da tutto ciò. Quindici anni vissuti in una modesta casa, in un continente desiderato dalla maggior parte della popolazione mondiale… tutto finito. Sapeva che, anche se si fosse ribellata, non avrebbe concluso niente. Era minorenne e quindi doveva stare al volere dei suoi genitori. Sarebbe stata dura, molto dura, ma ne avrebbe fatto l’abitudine. Inoltre sarebbe stata considerata come una semplice ragazza occidentale. Non aveva nessun tratto orientale, anzi… La fisionomia era quella di una tipica ragazza occidentale. Gli occhi erano, infatti, solo leggermente a mandorla, ma non così tanto da essere considerati asiatici. I capelli e gli occhi erano, invece, completamente neri.
Non l’avrebbe ammesso facilmente, ma l’idea di cambiare un po’ aria, anche se leggermente, non le dispiaceva, sebbene sapesse perfettamente di non saper nemmeno dire “ciao” in coreano. Era sempre stata una ragazza che si stancava quasi subito delle cose, infatti non ha mai avuto una vera e propria passione. Aveva provato con la danza, con il canto, ma nulla… Persino la musica in generale non l’attirava, anzi… ne faceva volentieri a meno.  
Così, il giorno della partenza, si presentò all’entrata della scuola per salutare i suoi compagni di classe e, in particolare, la sua migliore amica. Di sfuggita guardò il ragazzo di cui era innamorata, ma niente. Nemmeno questa volta la guardò. Solo più tardi si sarebbe accorta che quella di allora era solo una semplice cotta passeggera.
Cercò di non piangere nel salutare tutti, ma le riuscì molto difficile, infatti, non appena tutti si allontanarono, lei si voltò di spalle e una lacrima le rigò il viso. L’asciugò velocemente e tirò su col naso, poi si girò nuovamente e mosse le braccia a destra e a manca. Le sarebbero mancati. Tutti.
Durante il tragitto che distanziava il suo paese dall’aeroporto, mise gli auricolari alle orecchie e iniziò ad ascoltare la radio dal cellulare. Lo faceva davvero poche volte e il motivo era sempre il non voler pensare a qualcosa di triste o stressante, in questo caso l’imminente partenza. Non rimaneva quasi mai colpita dalla musica che trasmettevano, ma ad un tratto sentì l’inizio di un brano che, dall’inizio alla fine, le fece tenere gli occhi spalancati come due fari della luce. Cantavano una lingua a lei completamente sconosciuta, ma questo non le importava. Ci fu anche una parte rap che l’ammaliò. Quando la canzone finì quasi si sentì triste; pensò al fatto che non conosceva né il nome della band né il titolo della canzone. I pensieri però le si bloccarono a metà quando sentì pronunciare “Bangtan Boys”.

 
Il mio angolino
Annyeong :3 Sono nuova in questo fandom, di norma sono sempre (o quasi) su quello dei BIGBANG ^^ Ma questo non importa adesso ^^"
Ho deciso di intitolare la fanfiction "In a new world" per il semplice fatto che la protagonista si ritrovera' catapultata in una nuova realta'.
Lo so, e' davvero corto questo "capitolo". In realta' non e' un capitolo, non oso nemmeno chiamarlo cosi'. E' un semplice prologo, di quelli striminziti. Ho solo voluto presentare la protagonista :3 Per ora non vi dico chi sara' il protagonista maschile, meglio l'effetto sorpresa u___u
Grazie per aver letto!
 
Ji Yong


PS: Pubblicando il prologo mi sono resa conto che e' addirittura piu' corto di quando si riusciva a capire leggendolo da word. Mi scuso >_____<
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: H o p i e