Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: evacuratola    18/10/2013    0 recensioni
La storia che sto per raccontare, che spero vi coinvolga molto, è quella di 6 studentesse all'ultimo anno di superiori. Detto cosi potrebbe sembrare una banale storia di ragazzine con annessi problemi adolescenziali, ma vi assicuro che al centro di tutto vi sono riflessioni profonde, ricche di sentimento.
Lo scopo della storia è soprattutto questo, quello di fermarsi un attimo a riflettere su alcuni aspetti della vita, che spesso o vengono sopravvalutati, o non vengono assolutamente presi in considerazione, passando cosi da un'eccesso all'altro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una di quelle parole che spesso diciamo e ascoltiamo, ma cosa si intende veramente per "vita"? Tutto ciò che c'è di intermedio fra il momento in cui si viene al mondo e quello in cui si smette di respirare? O forse c'è di più? Vita è amare, donare tutti se stessi ad uno scopo, ad un sogno, ad una giusta causa, ad una persona o a più. Vita è un ciclo continuo di gioie e dolori, un pò come l'alternarsi del giorno e della notte, della pioggia e del sole. Ma le giornate migliori sono quelle nuvolose, quelle in cui vedi l'arcobaleno all'orizzonte e capisci che la pioggia è finalmente passata e il sole non tarderà ad arrivare. Vita è questo. E' aspettare giorni, momenti migliori. E' affidarsi completamente al destino, pentirsi di averlo fatto e cercare di cambiare le cose. Vita, quattro lettere che racchiudono tutto ciò che un essere umano è. Vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: evacuratola